In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende, se gioco mentre è in carica ci mette un bel po', altrimenti in 2/3 ore al 15/20% i ricarica completamente
dal 5% al 100% in 2h40m è in linea o ha qualche problema?

Aspetta il black friday. Comunque indicativamente io prenderò una sandisk o una samsung, dovresti prendere rispettivamente almeno le sandisk ultra o le samsung evo.
Indicativamente i prezzi su amazon sono

32 gb 15 euro

64 gb 25 euro

128 gb 50-55 euro

Per ora sto osservando le evo plus, ma la prendo solo se venduta e spedita da amazon, sono rischiose online
https://www.amazon.it/Samsung-MB-MC64GA-EU-Scrittura-Adattatore/dp/B06XFWPXYD/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1510836783&sr=8-4&keywords=samsung%2B%2Bevo&dpID=5186u6rwViL&preST=_SX300_QL70_&dpSrc=srch&th=1

Io volevo prendere questa, è buona? Considerato che ora è scontata mi sembra un buon prezzo

È amazon. Com, non stai in italia?
Ripeto, io prenderei solo se venduto e spedito da amazon, su internet è pieno di micro sd false e di bassa qualità molto simili alle originali. Comunque i prezzi sono quelli

Sembra da prove che hanno fatto che le più performanti non vadano neanche meglio di quelle tipo sandisk ultra (che sono quelle consigliate e ottimizzate) ma magari sono limitazioni software che potrebbero rimuovere in seguito.

Mi raccomando quando comprate SD Samsung accertate i che siano vendute e spedite da amazon, e non da venditori esterni...ci sono molte SD false in giro.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Io ho preso la samsung evo+ da 128 gb, pagata 51 su Amazon, credo sia un buon prezzo e insieme ad un secondo caricatore e una cover protettiva rigida ho tutto l'occorrente per gli anni a venire :stema:

Sono entrato ufficialmente nella cricca anch'io.

23622049_1701792956518382_2962236240197326314_n.jpg

Acquistato presso un negozio aperto di recente in zona Garibaldi a Napoli, 320€ Zelda incluso (anche se quest'ultimo ce l'avevano solo usato, ma è come nuovo).

Durante il Black Friday vedo se riesco a procurarmi una microSD a buon prezzo da almeno 128 GB.

Acquistato presso un negozio aperto di recente in zona Garibaldi a Napoli, 320€ Zelda incluso (anche se quest'ultimo ce l'avevano solo usato, ma è come nuovo).

Durante il Black Friday vedo se riesco a procurarmi una microSD a buon prezzo da almeno 128 GB.
Wow niente male come risparmio, bravo ottimo acquisto e benvenuto in questo magico mondo colorato :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Sono sempre più propenso a comprarmi una Nintendo Switch, soprattutto perché stanno uscendo capolavori a ruota libera (sono così tanti che non saprei nemmeno come fare a giocarli tutti :asd: ). Sto pensando di aspettare il Black Friday o il Cyber Monday sperando in qualche offerta che mi permetta di risparmiare qualcosina. Piuttosto mi dite quali sono quegli accessori indispensabili da acquistare? Anche quelli non proprio necessari, così almeno mi faccio un'idea della possibile spesa. Grazie per i suggerimenti
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nessuno può aiutarmi per quanto riguarda gli accessori?

Niente acquisti online?

Nessuno può aiutarmi per quanto riguarda gli accessori?Niente acquisti online?
Come accessori ti consiglio innanzitutto una pellicola in vetro (quella della orzly è perfetta), una custodia (consiglio quelle della bigben perché sono le più rigide e sono molto belle, io ho quella di Zelda serigrafato), poi il pro controller se la userai molto in modalità TV, una memoria esterna se prevedi di fare acquisti in digitale. Poi ci sono tanti altri accessori ma molto più marginali rispetto a questi che ti ho detto. Dipende dall'uso che ne farai, anche se pellicola e custodia io li prenderei comunque a prescindere.

Come accessori ti consiglio innanzitutto una pellicola in vetro (quella della orzly è perfetta), una custodia (consiglio quelle della bigben perché sono le più rigide e sono molto belle, io ho quella di Zelda serigrafato), poi il pro controller se la userai molto in modalità TV, una memoria esterna se prevedi di fare acquisti in digitale. Poi ci sono tanti altri accessori ma molto più marginali rispetto a questi che ti ho detto. Dipende dall'uso che ne farai, anche se pellicola e custodia io li prenderei comunque a prescindere.
Anche una SD card sra diventando importante.. anche da 64gb per non spendere troppo
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Anche una SD card sra diventando importante.. anche da 64gb per non spendere troppo
Esatto infatti gliel'avevo consigliata. Anch'io presto o tardi dovrò comprarne una. :)

Esatto infatti gliel'avevo consigliata. Anch'io presto o tardi dovrò comprarne una. :)
Per i giochi Nintendo infatti ancora non serve.. ma se cominci a comprare la noire, nba o scaricare giochi senza ritegno, sì.

Non te ne pentirai.. e te lo dice un sonaro incallito che con switch ha trovato un'altra dimensione per quanto riguarda il mondo dei videogiochi :sisi:

Spero che per il Black Friday Amazon sconti la console. Se dovesse scapparci qualche offerta del tipo console liscia a 199 mi ci butterei sopra senza pensarci (tuttavia già so che anche se dovessero esserci sconti non saranno mai di questa portata :sadfrog: ). Il fatto è che ho già Zelda e Setsuna e con l'uscita di Xeno 2 avrei pronto da giocare 3 giochi con i quali potrei stare a posto per qualche mese:sisi:

Comunque io il vetro temprato non lo comprerò, so che serve ma nemmeno negli smartphone sono mai riuscito a tollerarlo.

P. S. Vendite esaltanti negli USA

Nintendo Switch | Prezzo: 329.99€ | Update 4.0.1 |

Scusate, ma X le micro io trovo vendute da xxxx e spedite da Amazon. Non ne trovò di vendute da Amazon. Un piccolo aiuto?

Altro quesito: non avendo intenzione di acquistare online, mi serve o posso farne a meno?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma X le micro io trovo vendute da xxxx e spedite da Amazon. Non ne trovò di vendute da Amazon. Un piccolo aiuto?
Altro quesito: non avendo intenzione di acquistare online, mi serve o posso farne a meno?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spesso quelle vendute e spedite da Amazon sono nascoste. Se guardi un po' più sotto, una volta aperta la pagina di un prodotto, trovi la dicitura "Nuovi a partire da" e se clicchi sopra escono altri venditori tra cui, spesso, c'è anche Amazon stesso. Io qualche mese fa ho preso una Evo+ da 128 giga e mi trovo benissimo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro