In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io il vetro temprato non lo comprerò, so che serve ma nemmeno negli smartphone sono mai riuscito a tollerarlo.
P. S. Vendite esaltanti negli USA
Il problema è che se non hai il vetro è facile graffiare lo schermo inserendolo nella dock.E ricorda il digityzer di SWITCH è di plastica e non di vetro, perciò si graffia facilmente.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ho dovuto spostare la console davanti alla TV perché altrimenti i Joycon non rispondevano sempre bene, ieri sera ho avuto qualche problema di imput lag nei comandi...

Ho dovuto spostare la console davanti alla TV perché altrimenti i Joycon non rispondevano sempre bene, ieri sera ho avuto qualche problema di imput lag nei comandi...
Tenevi Switch dietro alla tv? o.O

Direi che è normale allora che avevi problemi con i Joycon

Spero che per il Black Friday Amazon sconti la console. Se dovesse scapparci qualche offerta del tipo console liscia a 199 mi ci butterei sopra senza pensarci (tuttavia già so che anche se dovessero esserci sconti non saranno mai di questa portata :sadfrog: ). Il fatto è che ho già Zelda e Setsuna e con l'uscita di Xeno 2 avrei pronto da giocare 3 giochi con i quali potrei stare a posto per qualche mese:sisi:
È quasi più probabile che alzino il prezzo :asd:

Il problema è che se non hai il vetro è facile graffiare lo schermo inserendolo nella dock.E ricorda il digityzer di SWITCH è di plastica e non di vetro, perciò si graffia facilmente.

Azz, se è così cambiano le cose, di plastica senza vetro tempo un mese e diventa una chiavica. Allora quandò sarò chiederò consiglio per un vetro con il miglio rapporto protezione/spessore

Azz, se è così cambiano le cose, di plastica senza vetro tempo un mese e diventa una chiavica. Allora quandò sarò chiederò consiglio per un vetro con il miglio rapporto protezione/spessore
Orzly 10 euro pacco da due.

Spero che per il Black Friday Amazon sconti la console. Se dovesse scapparci qualche offerta del tipo console liscia a 199 mi ci butterei sopra senza pensarci (tuttavia già so che anche se dovessero esserci sconti non saranno mai di questa portata :sadfrog: ). Il fatto è che ho già Zelda e Setsuna e con l'uscita di Xeno 2 avrei pronto da giocare 3 giochi con i quali potrei stare a posto per qualche mese:sisi:
Console liscia a 199 forse tra un paio di black friday :asd: Se ti va bene la trovi a 249. Io punto ad un 300 con gioco incluso.

Console liscia a 199 forse tra un paio di black friday :asd: Se ti va bene la trovi a 249. Io punto ad un 300 con gioco incluso.
Secondo me 300 senza gioco, forse...

Volevo chiedere una cosa: ma c'è un'opzione per spostare i giochi installati su schedina sd nella memoria interna o viceversa? Perchè non la trovo.

O bisogna reinstallare tutto da capo?

Sarebbe perfetto, ovviamente gioco retail :asd: col caxxo che prendo digital da Nintendo... è facile facile perdere tutto da un giorno all' altro con loro :sad2:

Sarebbe perfetto, ovviamente gioco retail :asd: col caxxo che prendo digital da Nintendo... è facile facile perdere tutto da un giorno all' altro con loro :sad2:
Perche nn hanno introdotto la possibilita di spostare salvatavggi?

Salvataggi non lo so però so che la questione account/dispositivi è rimasta lammexda come sui 3ds... assurdo non si possa avere il proprio account su più dispositivi! E quindi la roba scaricata rimane su quell' account.. io non compro nulla in digital da N :Morrisfuma:

Salvataggi non lo so però so che la questione account/dispositivi è rimasta lammexda come sui 3ds... assurdo non si possa avere il proprio account su più dispositivi! E quindi la roba scaricata rimane su quell' account.. io non compro nulla in digital da N :Morrisfuma:
Io ho cambiato 3 Wii U sempre con lo stesso account e mica ho pagato i giochi più volte...basta un email all assistenza e loro cambiano console.

No i salvataggi non si possono spostare da una console all'altra. Ma quello a prescindere da retail / digitale

Finalmente sono dei vostri raga!! :mariodance::mariodance:

23755951_1428878883877882_1965136181_n.jpg
Non ricordavo fosserò così sgargianti i joycon :asd:

Meglio una micro sd Samsung o sandisk?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Di poco sandisk, ma se vuoi davvero qualcosa di meglio vai di lexar

Di poco sandisk, ma se vuoi davvero qualcosa di meglio vai di lexar
La differenza é tanto visibile da giustificare una spesa maggiore?

La differenza é tanto visibile da giustificare una spesa maggiore?
Parlando schiettamente no... Nintendo consiglia uhs1 , ma per sicurezza compra una uhs3 e vai tranquillo...una marca o l altra non cambia molto... Se trovi offerte considera anche Toshiba o kingstone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro