In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivano anche al 50% (quando presi Metroid Prime Trilogy a 10 euro invece di 20), in alcuni rari casi toccarono anche il 75% :morristend:
Sono casi rarissimi però e comunque su giochi già a prezzo budget, non ce la vedo nintendo a mettere il 50 o anche più su giochi da 60-70€

Mi ero dimenticato di trilogy a 10€

Mah, secondo me Nintendo volente o nolente dovrà iniziare a farli gli sconti decenti, non dico sconti da "ti tiro i giochi dietro" stile Steam, ma già un 50% su tanti titoli ed un 20-25% sui titoli di punta non è che farebbe schifo.

Magari non sarà per questo Natale ma per il prossimo anno gli sconti buoni li vedremo

Come si condivide uno screen salvato su Switch (se si può)?

Ieri ho scattato la mia prima switch-foto d'autore (in verità è un banale screen: non ricordavo che in Odyssey puoi fare il "fotografo" :asd:): se volessi condividerlo?

(mio livello social-informatico prossimo a zero :asd:)

Come si condivide uno screen salvato su Switch (se si può)?Ieri ho scattato la mia prima switch-foto d'autore (in verità è un banale screen: non ricordavo che in Odyssey puoi fare il "fotografo" :asd:): se volessi condividerlo?

(mio livello social-informatico prossimo a zero :asd:)
Devi andare nell'album della console e puoi condividerlo se non sbaglio su facebook e twitter

Devi andare nell'album della console e puoi condividerlo se non sbaglio su facebook e twitter
grazie.

insomma dovrei creare un account apposta... non so :asd:

ma se non c'è alternativa per portar fuori le immagini...

col miiverse era una pacchia :l4gann:

Raga secondo voi il pad pro della hori ufficiale per la switch, che costa 29,90, com'è? :morristend:
se lo prendi a 15€ con il buono di gs valido fino a domani è ottimo. Perché per 15 non gli si può dire un cazz. di niente :asd:

è pure compatibile con il pc e non ha ne sensori ne vibrazione(ovviamente wired)

Poi se pretendi la qualità del pro nintendo ovviamente stai pretendendo troppo visto che ne compri 5 con il prezzo di un pro:rickds::rickds::rickds:

grazie.insomma dovrei creare un account apposta... non so :asd:

ma se non c'è alternativa per portar fuori le immagini...

col miiverse era una pacchia :l4gann:
Oppure pubblichi su fb, metti il post privato (cosi la vedi solo tu) e poi salvi l immagine
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
sapete che versione è il cavo HDMI della Wii U?

Raga io che non ho intenzione di comprare digital, 32gb solo per le cartucce/patch basteranno? :stema:

Raga io che non ho intenzione di comprare digital, 32gb solo per le cartucce/patch basteranno? :stema:
Fossi in te prenderei almeno una 64, te la porti a casa con 25 euro e stai più tranquillo

Dipende dai titoli che prendi. Roba tipo Mario, Zelda, Xenoblade ti prendono pochissimo. Roba come Splatoon può iniziare a prendere qualcosina (ma sempre nel limite dei pochi gb), se invece inizi a prendere roba come LA Noire, NBA, DOOM lo spazio non basta a prescindere :patpat:

Dipende dai titoli che prendi. Roba tipo Mario, Zelda, Xenoblade ti prendono pochissimo. Roba come Splatoon può iniziare a prendere qualcosina (ma sempre nel limite dei pochi gb), se invece inizi a prendere roba come LA Noire, NBA, DOOM lo spazio non basta a prescindere :patpat:
No no sono tranquillo, Switch e le console N in generale le ho sempre prese per le esclusive. I multi continuo a giocarli su PS da sempre :icebad:

Ora che ci penso.. è la mia prima console "home" N... anche se non tanto home :nfox:

Arrivata oggi e appena provata..

Un ringraziamento a MW che doveva consegnarla il 27 e mi ha mandato oggi la mail per il ritiro (ordinata il 19 sera), mi han fatto penare perché non trovavano il mio Zelda e me ne hanno dovuto dare uno dallo scaffale ma mi é andata bene!

Primo impatto decisamente positivo, ho provato Zelda una quindicina di minuti in portatile ed é veramente bello..poi ho coinvolto da donna per giocare alla demo di Rayman in 2 e si é divertita parecchio XD.

Provato anche in dock ma una cosa che ho notato é una propensione a schiarire un po lo schermo, ma magari devo smanettare un po tra le impostazioni..

Domanda, ma le cartuccie di gioco é normale che "rantolano" scuotendole?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro