In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare che vada bene visto che rientra come classe 10 ed ha una velocità di lettura superiore al minimo richiesto.

Le schede microSD ad alta velocità hanno le seguenti caratteristiche:
supportano UHS-I (Ultra High Speed Phase I)

dispongono di una velocità di lettura pari a 60-95 MB/s (maggiore velocità di lettura significa prestazioni migliori)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare che vada bene visto che rientra come classe 10 ed ha una velocità di lettura superiore al minimo richiesto.
domani mi sa chela prendo e mi levo il pensiero

Grande mario!!!!!!!:gab::gab::gab:

È quella che ho preso io l'altro giorno (costava 45...)
Nessun problema, ho installato un paio di giochi e vanno regolari. Prendila tranquillamente [MENTION=51355]Giamast[/MENTION]

Ah se non l'hai già fatto puoi sfruttare la promo del codice a barre presso un SisalPay e la paghi 30€...
Grande sconto, 5€ al bf :rickds:

Amazon :facepalm:

Domani la ordino allora, il buono sisal ce l’ho già sull’account pronto da sfruttare :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci ho giocato un' oretta e mezza a Zelda in portatile (sto pomeriggio avevo provato dalla tv).. che meraviglia :morris82: Come se la succhia la batteria eh :asd: Come giocate voi? Io metto modalità aereo (inutile che sta collegata), luminosità massima ma auto e audio dipende.

Comunque mi chiedo.. se ogni volta che finiamo di giocare sta al 60% per dire e la mettiamo sempre sul dock, facendo 100%-60%-100&-50% e così via la batteria non si fotte? :morristend:

p.s. credo che prenderò la custodia BigBen di zelda nera sta a 17€ :stema:

p.s.2 pensavo mi sarebbe mancato molto di più il pro controller... invece no :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda super ignorantissima: la switch sppena presa ha già una micro SD o salva su memoria interna?

Memoria interna da 32gb
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Perfetto. Thanks.

E nel caso comprassi una SD posso trasferire giochi e dati da una all'altra memoria?

Ci ho giocato un' oretta e mezza a Zelda in portatile (sto pomeriggio avevo provato dalla tv).. che meraviglia :morris82: Come se la succhia la batteria eh :asd: Come giocate voi? Io metto modalità aereo (inutile che sta collegata), luminosità massima ma auto e audio dipende.
Comunque mi chiedo.. se ogni volta che finiamo di giocare sta al 60% per dire e la mettiamo sempre sul dock, facendo 100%-60%-100&-50% e così via la batteria non si fotte? :morristend:

p.s. credo che prenderò la custodia BigBen di zelda nera sta a 17€ :stema:

p.s.2 pensavo mi sarebbe mancato molto di più il pro controller... invece no :ahsisi:
Le batterie non hanno bisogno di scaricarsi molto, anzi. Quel tipo di utilizzo è ottimo, sarebbe peggio se ogni volta la facessi scendere al 10% (ma anche al 20)

Perfetto. Thanks.
E nel caso comprassi una SD posso trasferire giochi e dati da una all'altra memoria?
Questo non lo so perché purtroppo ancora non sono possessore di Switch
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

È quella che ho preso io l'altro giorno (costava 45...)
Nessun problema, ho installato un paio di giochi e vanno regolari. Prendila tranquillamente [MENTION=51355]Giamast[/MENTION]

Ah se non l'hai già fatto puoi sfruttare la promo del codice a barre presso un SisalPay e la paghi 30€...
Charlie come.funziona questa promo?

L'unica cosa che mi frena dal prendere la sandisk ultra è che è il modello vecchiotto, è vero che è il modello migliore per switch (dalle analisi), ma magari le limitazioni sono software e le toglieranno prima o poi.

Comunque buon prezzo

L'unica cosa che mi frena dal prendere la sandisk ultra è che è il modello vecchiotto, è vero che è il modello migliore per switch (dalle analisi), ma magari le limitazioni sono software e le toglieranno prima o poi.Comunque buon prezzo
E qui di uno che scheda dovrebbe acquistare?

E qui di uno che scheda dovrebbe acquistare?
No no questa è proprio la migliore, va meglio (parliamo di frazioni di secondo) di quelle più nuove. I miei sono dubbi ipotetici :asd:

ripeto io l'ho già messa e va perfetta, nessun tipo di problema, ho installato una demo e RIVE, nessuna differenza rispetto alla memoria interna, anche i download mi sono sembrati scorrere come al solito

lo spazio disponibile è 119 GB comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro