In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho preso una microsd e sto notando che non si possono trasferire i dati dalla memoria alla scheda e viceversa, e dopo averla inserita tutti i dowload vanno sulla scheda senza che abbia possibilità di scegliere...è possibile? C'è un opzione che magari io non vedo?

Raga ho preso una microsd e sto notando che non si possono trasferire i dati dalla memoria alla scheda e viceversa, e dopo averla inserita tutti i dowload vanno sulla scheda senza che abbia possibilità di scegliere...è possibile? C'è un opzione che magari io non vedo?
Vanno tutti nella scheda,senza poter scegliere.

Vanno tutti nella scheda,senza poter scegliere.
Ma perche' non posso spostare i dati da memoria a sd, mi sembra troppo strano...e se volessi cambiare scheda per un motivo x?

Ma perche' non posso spostare i dati da memoria a sd, mi sembra troppo strano...e se volessi cambiare scheda per un motivo x?
Puoi cancellare i giochi e riscaricarli sulla nuova micro, i salvataggi rimangono nella memoria della console quindi non li perdi

Astuccio a parte, la cover in silicone secondo voi è una bestialità? E per lo schermo consigliate la pellicola standard o quella in "vetro rigido"?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La domanda che dovresti farti è: ma serve a qualcosa la cover in silicone?

Mi risulta difficile pensare che una padella come Switch possa sfuggire di mano e cadere, non è uno smartphone stile S8 super scivoloso

La domanda che dovresti farti è: ma serve a qualcosa la cover in silicone?
Mi risulta difficile pensare che una padella come Switch possa sfuggire di mano e cadere, non è uno smartphone stile S8 super scivoloso
Ti sfugge come può essere distruttiva una bambina di 3 anni

Ti sfugge come può essere distruttiva una bambina di 3 anni
mi pare di avere visto pure dei gusci in plastica rigida che ci devi infilare dentro la console e poi chiudere. e ovviamente puoi giocare normalmente con la cover che lascia i comandi liberi.

Credo sia più resistente alle cadute di quelle finissime in silicone.

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Perché l'os è velocissssssssimo...

...ma non ti permette di fare una mazza :asd:

Magari in un futuro aggiornamento sarà possibile spostare liberamente quel che si vuole e se non lo faranno loro daranno solo un ulteriore motivo agli hacker di accelerare i lavori già avviati sull'homebrew channel

Ma le card per l'eshop come son fatte? io trovo solo quelle dell wii u

a quanto pare da gamestop switch a partire dal 1 dicembre costerà 299 Euro. sembra si tratti di un price cut e non di uno sconto. speriamo che le altre catene si adeguino, considerato il fatto che il prezzo doveva essere 299 Euro da marzo con un cambio alla pari. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
forse la cosa migliore da fare è scrivere alle varie catene venerdì stesso quando ci sarà la modifica del prezzo.

prima ad amazon che di solito abbassa subito appena vede che i concorrenti lo fanno e poi a tutti gli altri specificando che non si tratta di uno sconto ma di un abbassamento del prezzo di mercato italiano che si adegua alla pari con i prezzi degli altri mercati come regno unito e america. :sisi: dicendo che gamestop e amazon hanno già adeguato, così verificano nei siti e lo cambiano pure loro! :kappe:

Ma a voi quanto consuma la console in modalità riposo fuori dal dock?

Ma a voi quanto consuma la console in modalità riposo fuori dal dock?
dovrevbbe consumare un 2% ogni 8h

non male, se consideri che la 128GB era a 40€ per il black friday.200GB sono tanti ma, sapendo di averli, si usano, alla lunga, se si usa l'eShop
io su Wii u sono stato bene con la memoria interna quasi sempre, ho usato una pendrive da 32gb quando è uscito Zelda,ma poi ho tolto qualche titolo che non utilizzavo e sono riuscito a liberare la pendrive

Ho preso switch con rabbids,mario e splatoon,ma con le offerte di oggi vorrei prendere altro, sono indeciso tra arms e pokken,cosa mi consigliate per un utilizzo prevalentemente single player con occasionali partite in multi?

Mi pare che di pokken ci dovrebbe essere una demo su eshop, a tal proposito che demo ci sono su eshop?ho modo di vederlo da pc?

io su Wii u sono stato bene con la memoria interna quasi sempre, ho usato una pendrive da 32gb quando è uscito Zelda,ma poi ho tolto qualche titolo che non utilizzavo e sono riuscito a liberare la pendrive

Ho preso switch con rabbids,mario e splatoon,ma con le offerte di oggi vorrei prendere altro, sono indeciso tra arms e pokken,cosa mi consigliate per un utilizzo prevalentemente single player con occasionali partite in multi?

Mi pare che di pokken ci dovrebbe essere una demo su eshop, a tal proposito che demo ci sono su eshop?ho modo di vederlo da pc?
ARMS non l'ho provato ma si dice che il singolo sia limitato.

come vedere da PC l'elenco delle demo... non sono sicuro, ma prova da nintendo-> eShop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro