In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando la inserisco nella dock poi tengo premuto sul pulsante home e clicco su spegni. Mi stai dicendo che dock= standbye sempre?

Mi tocca staccare la spina allora, che palle.
come fai tu si dovrebbe spegnere completamente, evidentemente al ritorno della corrente è passata in stand by e poi accesa...ma quindi hai trovato accesa pure la tv? perché la mia ad esempio l ho impostata in modo che si accenda all avvio di switch....

come fai tu si dovrebbe spegnere completamente, evidentemente al ritorno della corrente è passata in stand by e poi accesa...ma quindi hai trovato accesa pure la tv? perché la mia ad esempio l ho impostata in modo che si accenda all avvio di switch....
Stavo davanti alla tv. :asd:

Si è spento tutto, e quando è tornata la luce ho visto Switch accesa. La tv non si è riaccesa da sola.

Ho Switch spenta nella dock da un paio di giorni. È andata via la luce e poi è tornata, e si è accesa anche Switch.

Come mai? Essendo spenta non dovrebbe rimanere spenta?
quando è in dock ogni volta che la poggi da un'imput di accensione, poi non ricevendo feeedback torna in standbye. se salta la corrente, quando torna fa lo stesso gioco, perchè la console nella dock non al puoi spegnere mai. se la vuoi lasciare spenta veramente devi pigiare il tasto in alto e cliccare l'opzione di spegnere e lasciarla fuori dalla dock.

Ma è normale che Switch sta in modalità riposo nella dock, è fatto apposta :asd:

Quindi per tenerla spenta devo togliere la corrente dalla dock, spengere Switch e poi inserirla nella dock senza corrente?

Quindi per tenerla spenta devo togliere la corrente dalla dock, spengere Switch e poi inserirla nella dock senza corrente?
Così rovini solo la batteria visto che ogni volta che giochi la ricarichi di quel 5% :ahsisi:

Ma quali problemi avete che la dovete spegnere per forza? :asd:

Così rovini solo la batteria visto che ogni volta che giochi la ricarichi di quel 5% :ahsisi:
Ma quali problemi avete nel doverla spegnere per forza? :asd:
Nelle ultime due settimane l’ho usata una volta. Che la tengo a fare in modalità riposo?

Ho diverse console, è capace che alcune non le tocco per 2-3 mesi anche.

Tra l’altro in caso di sbalzo di corrente, non rischio che mi si frigge se sta sempre in standby?

Arriva anche il periodo dei temporali, non vedo perché dovrei lasciarla in modalità riposo se non la uso per parecchio tempo.

La tengo in standby in modalità portatile a scaricare Resident evil revelations. Devo tenerla attaccata alla corrente o scalda troppo visto che sono ore che sta facendo il download?

Nelle ultime due settimane l’ho usata una volta. Che la tengo a fare in modalità riposo?Ho diverse console, è capace che alcune non le tocco per 2-3 mesi anche.

Tra l’altro in caso di sbalzo di corrente, non rischio che mi si frigge se sta sempre in standby?

Arriva anche il periodo dei temporali, non vedo perché dovrei lasciarla in modalità riposo se non la uso per parecchio tempo.
Se sai che non la userai per parecchio tempo conviene allora che la metti a riposo o spenta e ogni tanto la metti in carica.

Comunque stai tranquillo che Switch a riposo consuma tipo niente ;)

E appunto in caso di temporali violenti la stacchi dalla dock e fine

- - - Aggiornato - - -

La tengo in standby in modalità portatile a scaricare Resident evil revelations. Devo tenerla attaccata alla corrente o scalda troppo visto che sono ore che sta facendo il download?
Scalda un po' mentre scarica ma niente di che. Puoi lasciarla a riposo, anche se C'è il rischio che la troverai con meno carica rispetto a quando la lasceresti a riposo completo

Se sai che non la userai per parecchio tempo conviene allora che la metti a riposo o spenta e ogni tanto la metti in carica. Comunque stai tranquillo che Switch a riposo consuma tipo niente ;)

Ma del consumo non me ne frega nulla sinceramente.

È lo sbalzo di corrente che mi preoccupa.

Allora la spengo e la infilo nella dock senza alimentazione quando so che non la uso per mesi.

Ma del consumo non me ne frega nulla sinceramente. È lo sbalzo di corrente che mi preoccupa.

Allora la spengo e la infilo nella dock senza alimentazione quando so che non la uso per mesi.
Ma ogni quanto ti salta la corrente? :morristend:

Al limite ti compri un gruppo di continuità :trollface:

Ma ogni quanto ti salta la corrente? :morristend:
D’estate con tutta Roma coi condizionatori accessi capita spesso. :asd:

Boh, in tre anni che ho la PS4 mi sarà capitato 3-4 volte. Però quando saltava stavo giocando, ecco.

Se lascio Switch perennemente in standby in un anno salta decine di volte.

Se sai che non la userai per parecchio tempo conviene allora che la metti a riposo o spenta e ogni tanto la metti in carica. Comunque stai tranquillo che Switch a riposo consuma tipo niente ;)

- - - Aggiornato - - -

Scalda un po' mentre scarica ma niente di che. Puoi lasciarla a riposo, anche se C'è il rischio che la troverai con meno carica rispetto a quando la lasceresti a riposo completo
Ho capito. Domani dovrei scaricare Revelations 2 che è 24 giga, con la mia connessione ci vorranno una decina di ore. La percentuale di carica della console (da quello che vedo ora) anche se in standby sta diminuendo visto che c'è un download in corso. Come devo comportarmi domani? Quando la percentuale sarà scesa abbastanza potrò continuare a scaricare in standby mettendola sotto carica o rischio che si surriscaldi troppo?

Ho capito. Domani dovrei scaricare Revelations 2 che è 24 giga, con la mia connessione ci vorranno una decina di ore. La percentuale di carica della console (da quello che vedo ora) anche se in standby sta diminuendo visto che c'è un download in corso. Come devo comportarmi domani? Quando la percentuale sarà scesa abbastanza potrò continuare a scaricare in standby mettendola sotto carica o rischio che si surriscaldi troppo?
La console si scalda più o meno uguale, lasciala pure nella dock sotto carica. Tanto siamo anche in inverno

La console si scalda più o meno uguale, lasciala pure nella dock sotto carica. Tanto siamo anche in inverno
Il fatto è che io non la uso la dock (mai usata dal day one). La uso solo in portatile. Come dovrò comportarmi secondo te per un download così lungo? :paura:

Per questo download la sto tenendo sullo stand della Hori

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che io non la uso la dock (mai usata dal day one). La uso solo in portatile. Come dovrò comportarmi secondo te per un download così lungo? :paura:
La dock o collegata con l'alimentatore cambia poco ;)

La dock o collegata con l'alimentatore cambia poco ;)
Capito. Ultima domanda poi non rompo più. Quando domani inizierò a scaricare il gioco la console sarà al 100%. La terrò tutte e 10 le ore collegata alla corrente senza quindi far scendere la percentuale di batteria? Grazie ancora per le risposte

Capito. Ultima domanda poi non rompo più. Quando domani inizierò a scaricare il gioco la console sarà al 100%. La terrò tutte e 10 le ore collegata alla corrente senza quindi far scendere la percentuale di batteria? Grazie ancora per le risposte
Si, Non dovresti avere problemi. L'unica cosa è che non se se quando è sollegata dalla dock ma attaccata alla corrente se si autoalimenta o usa la batteria. Ma non dovresti avere problemi ;)

Si, Non dovresti avere problemi. L'unica cosa è che non se se quando è sollegata dalla dock ma attaccata alla corrente se si autoalimenta o usa la batteria. Ma non dovresti avere problemi ;)
Ti ringrazio, domani provo allora!! :cat:

Ciao a tutti, posso chiedere se vale la pena e dove acquistare pellicole o skin per switch ecc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro