In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, stavo leggendo in giro che per capire se la console è recente o fa parte dei primi lotti basta vedere che versione di fw monta, per capire, quelle più recenti dovrebbero avere il 3?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
grazie, cioè la switch ha una capacità interna? Odyssey quanto pesa? giusto per farmi un'idea
32gb interna

I giochi Nintendo richiedono pochi mb di patch

Se vai tanto di DD allora pensa alla memorystick

Ragazzi una domanda, forse prendo switch con la promo unieuro, la domanda è: serve per forza una SD card per giocare? vorrei prendere Mario odyssey! grazie :)
Se prendi tutto retail la sd serve a poco pero’ e’ sempre meglio averla per sicurezza, va bene anche da 16gb o da 32gb le trovi a pochi spicci..giusto per essere coperto

Ragazzi una domanda, forse prendo switch con la promo unieuro, la domanda è: serve per forza una SD card per giocare? vorrei prendere Mario odyssey! grazie :)
Se prendi retail lasciala stare, non appena vedi che ne hai bisogno (ti appassioni agli indie o per offerte varie vuoi comprare digitale)secondo me conviene prenderne una capiente , 128 ...256...almeno la spesa la fai una volta e non dovrai fare cambia e scambia fra SD poco capienti.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Presi quella venduta e spedita da Amazon. La pagai 57€, ora costa 53€. La straconsiglio!!
grazie per la risposta!

grazie mille a tutti!! :)

Se prendi tutto retail la sd serve a poco pero’ e’ sempre meglio averla per sicurezza, va bene anche da 16gb o da 32gb le trovi a pochi spicci..giusto per essere coperto
Insomma se prendi retail e devi installare xc2 so gia cacxi amari

Insomma se prendi retail e devi installare xc2 so gia cacxi amari
Peccato [MENTION=51036]STIGE[/MENTION] che non devi installare un bel niente se non in alcuni titoli third party se compri in Retail :ahsisi:

Peccato [MENTION=51036]STIGE[/MENTION] che non devi installare un bel niente se non in alcuni titoli third party se compri in Retail :ahsisi:
Avevo chiesto per xeno retail mi aveva o detto 13 gb

- - - Aggiornato - - -

Nn prendermi per il ****.....:asd:

- - - Aggiornato - - -

Avro capito male

Meglio.cosi

Grazie lucap

Nintendo sta pubblicizzando la console come non mai, proprio adesso ha fatto recapitare al GF pure Mario kart e Arms :asd:

Presa anche io la console. Feel decisamente più premium rispetto alle passate console Nintendo.

Consigli prima accensione:

- la console va caricata subito per molte ore (da spenta) o si deve far scaricare?

- meglio non inserirla in dock finchè non applico il vetro protettivo?!

- mi segnalte un ottimo vetro protettivo? Che altro è consigliato comprare per proteggere la console?

- altre operazioni preliminari da fare?

Grazie.

Impressioni dopo poco più di 48 ore di utilizzo,ottima console, e mi sto trattenendo dal giocare Mario Odyssey perchè me lo conservo per Natale

I joycon non sono comodissimi da soli, ma forse mi ci devo abituare, fortunatamente il cane non è inutile come pensavo, e non so se per merito o disattenzione di Nintendo posso usare il mio joypad 8bitdo

L'unica cosa che non mi piace è la dock, avrebbero potuto farla grande un quarto di quella che è, rendendo il tutto molto più portatile,ma forse il mio giudizio è influenzato dal fatto che per le feste me la voglio portare, e non so dove metterla

Speravo di trovare qualche demo in più, invece c'è solo Tetris,Pokken,Project octopath e snipperclips

Impressioni dopo poco più di 48 ore di utilizzo,ottima console, e mi sto trattenendo dal giocare Mario Odyssey perchè me lo conservo per NataleI joycon non sono comodissimi da soli, ma forse mi ci devo abituare, fortunatamente il cane non è inutile come pensavo, e non so se per merito o disattenzione di Nintendo posso usare il mio joypad 8bitdo

L'unica cosa che non mi piace è la dock, avrebbero potuto farla grande un quarto di quella che è, rendendo il tutto molto più portatile,ma forse il mio giudizio è influenzato dal fatto che per le feste me la voglio portare, e non so dove metterla

Speravo di trovare qualche demo in più, invece c'è solo Tetris,Pokken,Project octopath e snipperclips
8bitdo funziona via bluetooth?

Presa la versione Unieuro joy+ Zelda a parte .

Creato l'account Nintendo (non ricordo quello del 3ds z.z), testata in versione portatile e docked. Tutto alla norma.

Ha fatto un aggiornamento e si è riavviata da sola appena sono entrato nell'eshop .

Consigli sulla prima carica?

La sto caricando in modalità portable, ma da spenta non c'è modo di capire se è full charge o ancora in carica?

Non vedo nessuna spia..

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Io mi sono preso altri due joycon in modo che i due della confezione li tengo attaccati alla console e gli altri due li uso in modalita’ cane, la migliore configurazione possibile e sopratutto molto comoda anziche’ staccare e riattaccare ogni volta, se potete economicamente ve la consiglio soldi ben spesi

Io mi sono preso altri due joycon in modo che i due della confezione li tengo attaccati alla console e gli altri due li uso in modalita’ cane, la migliore configurazione possibile e sopratutto molto comoda anziche’ staccare e riattaccare ogni volta, se potete economicamente ve la consiglio soldi ben spesi
Hai preso anche il cane con il caricatore integrato? Oppure pensi di collegarli alla console per caricarli?
Non hai pensato a prendere il pad pro invece?

Hai preso anche il cane con il caricatore integrato? Oppure pensi di collegarli alla console per caricarli?
Non hai pensato a prendere il pad pro invece?

Ho anche il pad pro, ho pensato se viene qualche amico almeno ho due controller a disposizione..

Il caricatore integrato lo devo prendere appena trovo qualche offerta, per ora 30 euro mi sembra troppo..

Si li ricarico tramite console per ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro