In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibile nuovo fw 4.1.0.. dove si può vedere il changelog? :morris82:
Classici miglioramenti stabilità e poi fix a un problema che causava la risposta sbagliata dei controlli tramite movimento in alcune circostanze.Forse hanno risolto il problema che riscontro a volte io col pad pro dove muovendo le levette analogiche verso un lato (ad esempio destra) mi produceva un doppio input di comando (verso destra e poi uno contrario verso sinistra). Curioso di provare stasera.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Bug fix, soprattutto legati al Motion controll, a me per esempio ogni tanto anche se stavi fermo mi andava un po' a destra.
Succedeva anche a me, me ne accorgevo sulla mappa di Zelda.

Succedeva anche a me, me ne accorgevo sulla mappa di Zelda.
con i joycon o con il pro?

- - - Aggiornato - - -

sapete se connettendo la switch subito alla prima accensione si aggiorna automaticamente e quindi non si può vedere il firmware di partenza?

o l'aggiornamento è sempre manuale?

con i joycon o con il pro?
- - - Aggiornato - - -

sapete se connettendo la switch subito alla prima accensione si aggiorna automaticamente e quindi non si può vedere il firmware di partenza?

o l'aggiornamento è sempre manuale?
Con il pro! :)

Chiedi da dove arrivano quelle console, io il sospetto ce l'ho :asd:
ora devi dircelo che vogliamo sapere :rickds::rickds:

Di fifa 18 per switch che mi dite? Qualcuno l'ha preso? L'idea di potermi fare qualche carriera in portable mi alletta molto ma non so se vale la pena spendere 50/60€ per prenderlo su switch.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Saranno giocabili col joystick shield?

Molto probabile

The Nintendo titles “are running natively, are remastered, and look great.”

The Wii games available on the NVIDIA Shield in China run at a 1080p resolution. New Super Mario Bros. Wii, The Legend of Zelda: Twilight Princess, Punch-Out!!, and Super Mario Galaxy have started the Nintendo partnership.

Molto probabile

The Nintendo titles “are running natively, are remastered, and look great.”

The Wii games available on the NVIDIA Shield in China run at a 1080p resolution. New Super Mario Bros. Wii, The Legend of Zelda: Twilight Princess, Punch-Out!!, and Super Mario Galaxy have started the Nintendo partnership.
Questo mi fa ancor più rosicare, perché non l'hanno fatto con wii u? :bruniii:

Questo mi fa ancor più rosicare, perché non l'hanno fatto con wii u? :bruniii:
Lo so io perché....perché lo faranno con switch.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Lo so io perché....perché lo faranno con switch.
Ma lo so anch'io eh, solo che ti supportano in modo vergognoso una console, mi sarei aspettato almebo un regalino come per gli ambasciatori 3ds.

Ma lo so anch'io eh, solo che ti supportano in modo vergognoso una console, mi sarei aspettato almebo un regalino come per gli ambasciatori 3ds.
Già ci sono andati sotto con WiiU...se poi devono farci i regali...non gli restando manco quelli del caffè.

Già ci sono andati sotto con WiiU...se poi devono farci i regali...non gli restando manco quelli del caffè.
Bè la colpa è solo loro, non mi fanno la minima pena :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro