In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il mio switch ha 8 giorni,e poco fa mentre i joycon erano nel cane mi si è scollegato il sinistro
Siccome ricordo tutti i problemi al lancio è possibile che questo sia un primo sintomo e che il mio joycon sia da cambiare?
Non ci sono altri sintomi , tutto dipende da quel pezzetto di spugna, Nintendo lo aggiunge e ti ritorna il joycon.È un lavoro semplicissimo, credo convenga farselo da sé, almeno non si resta senza controller.

Poi ovvio c'è anche chi non se la sente di smontare un joycon

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Sì perfetto.
Quindi o così o collegando al jack delle casse/soundbar ecc, tipo questa:

https://www.amazon.it/dp/B00VV7NRR4/_encoding=UTF8?coliid=I30O6HBYEZYE1B&colid=27U0YABM231O5&psc=1

No?

O terza opzione, tramite un cavo rca to jack collego le mie attuali casse con il jack, opzione meno dispendiosa.

Una cosa, ma dal sistema dello switch è possible abbassare il volume?

Perché nelle mie cuffie non ho un regolatore del volume.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi o così o collegando al jack delle casse/soundbar ecc, tipo questa:https://www.amazon.it/dp/B00VV7NRR4/_encoding=UTF8?coliid=I30O6HBYEZYE1B&colid=27U0YABM231O5&psc=1

No?

O terza opzione, tramite un cavo rca to jack collego le mie attuali casse con il jack, opzione meno dispendiosa.

Una cosa, ma dal sistema dello switch è possible abbassare il volume?

Perché nelle mie cuffie non ho un regolatore del volume.
Si a tutto.
Per controllare il volume, tieni premuto il tasto home in qualunque momento anche mentre giochi o sei sul eshop.

Ragazzi ho finalmente preso uno Switch, volevo una info veloce sugli accessori da prendere. Per i fatti miei ho pensato visto che mi serve :

1) Alimentatore Originale Supplementare

2) Custodia Originale

Poi vorrei qualche info su qualche vetro temperato per proteggere lo schermo. Infine cosa consigliate tra :

A) Impugnatura ricarica Joy-Con

B) Una cosa tipo questa per caricare i joy-con: https://www.amazon.it/dp/B07587JH97/ref=sspa_dk_detail_6?psc=1&keywords=nintendo%20switch%20accessori e quindi utilizzare l'impugnatura dei joy-con in dotazione dopo averli caricati.

Si a tutto.
Per controllare il volume, tieni premuto il tasto home in qualunque momento anche mentre giochi o sei sul eshop.

Ottimo, grazie.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ho caricato la console tramite cavo (no dock) e ho il joycon destro carichissimo, quello sinistro scarichissimo dopo averci giocato giusto 1 oretta e mezza...Com'è possibile?

Ho caricato la console tramite cavo (no dock) e ho il joycon destro carichissimo, quello sinistro scarichissimo dopo averci giocato giusto 1 oretta e mezza...Com'è possibile?
A me è capitato che mi segnalava il joycon scarico ma invece era un problema software, spenta e riaccesa e il joycon era carico.

Ragazzi ho finalmente preso uno Switch, volevo una info veloce sugli accessori da prendere. Per i fatti miei ho pensato visto che mi serve :

2) Custodia Originale

Poi vorrei qualche info su qualche vetro temperato per proteggere lo schermo. Infine cosa consigliate tra :

B) Una cosa tipo questa per caricare i joy-con: https://www.amazon.it/dp/B07587JH97/ref=sspa_dk_detail_6?psc=1&keywords=nintendo%20switch%20accessori e quindi utilizzare l'impugnatura dei joy-con in dotazione dopo averli caricati.

Vetro orzly pacco da 2, e impugnatura che Ricarica, se trovi quella nykoche è comodissima, oppure quella originale.

Ultima modifica da un moderatore:
Vetro orzly pacco da 2, e impugnatura che Ricarica, se trovi quella nykoche è comodissima, oppure quella originale.
1000 grazie :gab:

Non ci sono altri sintomi , tutto dipende da quel pezzetto di spugna, Nintendo lo aggiunge e ti ritorna il joycon.È un lavoro semplicissimo, credo convenga farselo da sé, almeno non si resta senza controller.

Poi ovvio c'è anche chi non se la sente di smontare un joycon

però ho notato anche che agganciato alla console il joycon sinistro si muove di pochi mm,cosa che il destro non fa, anche se è probabile che sia una mia paranoia,ma non avendo altri joycon o switch da provare non so

2) Custodia Originale

io ho appena preso pellicola in vetro e custodia della orzly, ottime entrambe

per l'alimentatore anche io ne vorrei uno portatile, ma credo che basti un cavo usb c e un alimentatore di uno smartphone o tablet per caricarlo, probabilmente la ricarica sarà più lenta ma per certi versi è anche meglio

Presaaaaaaaa!!! Lasciata al game stop la wii-u più qualcosa e mi è venuta 182euri.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

però ho notato anche che agganciato alla console il joycon sinistro si muove di pochi mm,cosa che il destro non fa, anche se è probabile che sia una mia paranoia,ma non avendo altri joycon o switch da provare non so

io ho appena preso pellicola in vetro e custodia della orzly, ottime entrambe

per l'alimentatore anche io ne vorrei uno portatile, ma credo che basti un cavo usb c e un alimentatore di uno smartphone o tablet per caricarlo, probabilmente la ricarica sarà più lenta ma per certi versi è anche meglio
Quello sinistro si muove di più anche nella mia.

A questo punto è chiaro che è un difetto di progettazione perché pure il mio balla
Ma non sappiamo di cosa...del joycon o della console?

raga io ho preso la switch da unieuro e in questi giorni sto notando che i joycon ogni tanto mi si disconnettono e mi dice di premere i tasti R e L avete presente? che siano difettosi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro