In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga io ho preso la switch da unieuro e in questi giorni sto notando che i joycon ogni tanto mi si disconnettono e mi dice di premere i tasti R e L avete presente? che siano difettosi?
Ma mentre sono attaccati alla console o al cane?
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ma mentre sono attaccati alla console o al cane?
gioco a mario odyssey con i joycon strap

Distanza? Sti aggeggi sono come il paddone Wii U, hanno poco raggio.
no sono vicino alla console :rickds: quanto raggio hanno?

Distanza? Sti aggeggi sono peggio paddone Wii U, hanno meno raggio.

Fixed doverosissimo, là avevano la scusa di dover mandare un video in streaming e per quello serve una banda ad altra frequenza che trasmette parecchi dati, fa più fatica ad attraversare gli ostacoli e che perde prima il segnale, qui stiam parlando di dover inviare semplici impulsi.

Sì ovvio che dovendo restare a vista dello schermo non serve avere ampi raggi, sarebbe bastato tenere lo standard del wiimote

- - - Aggiornato - - -

no sono vicino alla console :rickds: quanto raggio hanno?
Quelli difettosi perdevano segnale anche attaccati alla console, youtube è pieno di video, normalmente i 5metri dovrebbero essere il minimo sindacale

grazie per le risposte ;) ma a voi quindi succede mai che mentre che giocate improvvisamente appare la schermata di premere L e R?

Anche oggi mentre sconfiggevo un nemico mi è comparsa la schermata! cioè mediamente quante volte vi compare al giorno?

- - - Aggiornato - - -

ho la versione 4.1.0 del software e ho i joycon aggiornati, però non ho impostato niente di diverso da come era all'inizio. ci sono impostazioni da cambiare? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

il modem wifi è sempre stato spento e il telefonino era nell'altra stanza. però magari i modem dei vicini possono fare interferenza? :morristend: considerate che il telecomando wii non mi si è mai disconnesso :sisi:

grazie per le risposte ;) ma a voi quindi succede mai che mentre che giocate improvvisamente appare la schermata di premere L e R?Anche oggi mentre sconfiggevo un nemico mi è comparsa la schermata! cioè mediamente quante volte vi compare al giorno?

- - - Aggiornato - - -

ho la versione 4.1.0 del software e ho i joycon aggiornati, però non ho impostato niente di diverso da come era all'inizio. ci sono impostazioni da cambiare? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

il modem wifi è sempre stato spento e il telefonino era nell'altra stanza. però magari i modem dei vicini possono fare interferenza? :morristend: considerate che il telecomando wii non mi si è mai disconnesso :sisi:
A me non è successo per quel poco che ho usato il cane, ho preso quasi subito il controller pro.

Gente ero interessato allo switch, quindi vi chiedo un paio di domande:

1) La versione con i joystick rossi è limited? perchè mi piace davvero un sacco! Nel caso mario è in cartuccia o installato?

2) ho letto che serve per forza una scheda SD, quindi nel caso prenderei una da 128gb, cambia qualcosa prenderne una più o meno veloce?

Gente ero interessato allo switch, quindi vi chiedo un paio di domande:1) La versione con i joystick rossi è limited? perchè mi piace davvero un sacco! Nel caso mario è in cartuccia o installato?

2) ho letto che serve per forza una scheda SD, quindi nel caso prenderei una da 128gb, cambia qualcosa prenderne una più o meno veloce?
1- Non credo sia limited, si trova abbastanza facilmente e Odyssey è preinstallato, non su cartuccia.

2- La SD non serve per forza. Comunque è sempre meglio prenderla di una velocità adeguata tipo questa --> https://www.amazon.it/gp/product/B073JYC4XM/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

:ahsisi:

Mai compare la schermata L R ... se non hanno dei problemi i joy
a me è comparsa più volte ogni giorno ma proprio ogni tanto. ad esempio ora ho giocato un pò e non è successo. ieri tipo 2-3 volte non di più.

forse mi conviene provarla ancora qualche giorno, in caso contatto unieuro. ma se dovessi chiedere la sostituzione i salvataggi che fine farebbero? :morristend:

c'è modo di trasferirli da una console all'altra?

- - - Aggiornato - - -

a inizio anno come facevano a dire che il problema era del joycon sinistro se cmq si disconnettono tutti e due? :morristend:

1- su amazon è segnata come limited, per questo il dubbio :(2- ma senza SD ci stanno i giochi? mi era parso di capire di no, vedi tipo LA noir
E' segnata come limited ma si trova facilmente e penso che si troverà anche tra qualche tempo... :sasa: Beh se non hai intenzione di giocare L.A. Noire la SD non è obbligatoria e neanche se non scarichi molto dall'eShop visto che i 32GB di memoria interna per i salvataggi bastano e avanzano... Quindi dipende tutto dall'uso che farai della console... :ahsisi:

Oggi finalmente avrò la switch. Avete detto c un adattatore per il pad ps4?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Caricando Switch in portatile col suo adattatore si può giocare contemporaneamente o non riuscirei a caricare nulla perchè consuma troppo la console in movimento?

Caricando Switch in portatile col suo adattatore si può giocare contemporaneamente o non riuscirei a caricare nulla perchè consuma troppo la console in movimento?
Con quello originale puoi giocare mentre si carica. La carica però sarà più lenta ma non si scarica ;)

Comunque dicevo

Adattatore per switch per far andare il pad ps4 dove lo trovo? Come si chiama?

Comunque dicevoAdattatore per switch per far andare il pad ps4 dove lo trovo? Come si chiama?

Amazon....cerca magic-ns magic-s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro