In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GrazieMediaworld non lo vende?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi sembra alquanto improbabile, sono oggetti non proprio di massa
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

grazie per le risposte ;) ma a voi quindi succede mai che mentre che giocate improvvisamente appare la schermata di premere L e R?Anche oggi mentre sconfiggevo un nemico mi è comparsa la schermata! cioè mediamente quante volte vi compare al giorno?

- - - Aggiornato - - -

ho la versione 4.1.0 del software e ho i joycon aggiornati, però non ho impostato niente di diverso da come era all'inizio. ci sono impostazioni da cambiare? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

il modem wifi è sempre stato spento e il telefonino era nell'altra stanza. però magari i modem dei vicini possono fare interferenza? :morristend: considerate che il telecomando wii non mi si è mai disconnesso :sisi:
Come l'hai posizionata la dock? Perché io avevo il tuo stesso problema fino a pochi giorni fa (mi si disconnetteva soprattutto il destro) e ho risolto spostando la console che prima era dietro il televisore e ora l'ho messa affianco. Ho giocato per ore ed ore e non ho più avuto problemi. In poche parole il TV dava fastido alla "fantastica" connessione fra contoller e console :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ricordo chi mi aveva chiesto info sul pad Hori con licenza ufficiale Nintendo (sorry) comunque brevi impressioni: cavo lungo 3mt quindi direi che ci siamo, mancano accelerometro e giroscopio (altrimenti il prezzo sarebbe diverso), risposta comandi buona, non ho riscontrato imperfezioni, presenti tutti i tasti che sono sui joycon (ovvio).

Testato con Mario Kart 8 e Mario + Rabbid mi sono trovato molto bene, aggiornerò il post dopo prova con Odyssey.

Per il momento lo valuto come un buon acquisto, non me la sentivo di prendere subito il Pro ed avevo bisogno del 3° controller, preferibilmente tradizionale, quindi mi sembra un buon compromesso specialmente nella fase iniziale di acquisto di una console quando ci sono anche altre cose da prendere (micro sd, proteggi schermo, adattatore lan ecc....)

Come l'hai posizionata la dock? Perché io avevo il tuo stesso problema fino a pochi giorni fa (mi si disconnetteva soprattutto il destro) e ho risolto spostando la console che prima era dietro il televisore e ora l'ho messa affianco. Ho giocato per ore ed ore e non ho più avuto problemi. In poche parole il TV dava fastido alla "fantastica" connessione fra contoller e console :bah!:
no la console è sotto la TV. come fai a capire che si disconnette solo il destro? a me chiede di premere l e r in tutti e due :morristend:

- - - Aggiornato - - -

voi che fareste al mio posto? mi sa che è meglio sostituire/restituire vero? :bah!:

no la console è sotto la TV. come fai a capire che si disconnette solo il destro? a me chiede di premere l e r in tutti e due :morristend:
- - - Aggiornato - - -

voi che fareste al mio posto? mi sa che è meglio sostituire/restituire vero? :bah!:
Lo capivo perché semplicemente non rispondeva più ai comandi :asd:

Se non hai ostacoli fra i joycon e la console e non sei tanto distante (più di 2/3 metri) e continua a darti problemi allora mi dispiace, ma mi sa che hanno qualcosa che non va. Ti conviene allora farteli cambiare.

Lo capivo perché semplicemente non rispondeva più ai comandi :asd: Se non hai ostacoli fra i joycon e la console e non sei tanto distante (più di 2/3 metri) e continua a darti problemi allora mi dispiace, ma mi sa che hanno qualcosa che non va. Ti conviene allora farteli cambiare.
grazie :patpat::bah!:

speravo qualcuno mi dicesse che è normale. :rickds::rickds::rickds: odio profondamente effettuare restituzioni sostituzioni ecc. comuque è successo si è no 2 o 3 volte al giorno da quando l'ho comprata. premendo l e r comunque si riconnette e ricomicia :rickds: nella wii u mai successo una volta ed è nella stessa stenza :rickds:

grazie :patpat::bah!:
speravo qualcuno mi dicesse che è normale. :rickds::rickds::rickds: odio profondamente effettuare restituzioni sostituzioni ecc. comuque è successo si è no 2 o 3 volte al giorno da quando l'ho comprata. premendo l e r comunque si riconnette e ricomicia :rickds: nella wii u mai successo una volta ed è nella stessa stenza :rickds:
E dici poco? E' tantissimo, tra l'altro i problemi hardware dei prodotti elettronici possono solo peggiorare col tempo e non migliorare, quindi sbrigati se non vuoi bruciarti il natale...

E dici poco? E' tantissimo, tra l'altro i problemi hardware dei prodotti elettronici possono solo peggiorare col tempo e non migliorare, quindi sbrigati se non vuoi bruciarti il natale...
grazie :bah!: :cry2:

A me sta cosa di risincronizzare i joy l'ha fatta la seconda volta che l'ho attaccata al dock e poi basta. Però c'è anche da dire che l'avrò usata in quel modo solo un 5/6 volte. In versione portable nessun problema

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Nintendo Switch | Prezzo: 329.99€ | Update 4.1.0 |

Interessante questo video

In pratica da quel che ho capito,anche se si appoggia la switch su un tavolo e si gioca in modalitá tv,non succede nulla di cui preoccuparsi.

Il famoso discorso del lasciare libere le grate posteriori..

Ultima modifica:
Interessante questo video

Le grate posteriori servono, ma in portatile solo per pochi giochi dove la console si scalda molto (splatoon o fast) sono utili

Nintendo Switch | Prezzo: 329.99€ | Update 4.1.0 |

Le grate posteriori servono, ma in portatile solo per pochi giochi dove la console si scalda molto (splatoon o fast) sono utili
Non dico che siano inutili,ma questo ha fatto le prove anche in docked mode e non mi pare che la console si sia fusa..

Anche perchè la ventola spara aria calda nella parte superiore alla fine.

Preso Mario kart con la console qualche settimana fa (che però scarto a Natale), la mia ragazza mi regala Mario odissey per Natale e oggi ho approfittato dell'offerta unieuro che con 99 euro dava Zelda, Mario rabbids e splatoon 2 (praticamente 33 euro a gioco una ottima offerta mi pare). Ora sono a posto fino al 2020 almeno :asd:

Anzi sto quasi pensando di vendere splatoon che mi interessa, però ora hanno sicuramente la precedenza prima Mario, che alternerò a Mario kart e poi Zelda. Quindi magari potrei ricavarci qualcosa e riprenderlo poi più in là. Voi che dite?

E finalmente sono dei vostri

Con mario e mario kart

Devo recuperare urgentemente zelda appena trovo un offerta

Vorrei unirmi anche io alla "famiglia" Nintendo, ma il costo di Switch è ancora pretty good/high xD.

A proposito su amazon uk con il cambio viene a costare circa 250 euro che rispetto ai 320 è un paradiso.

Secondo voi risulta comoda come soluzione? Oppure rischio troppo per il trasporto che possa rompersi?

La mia perplessità sale nel non aver mai comprato su amazon.com

E finalmente sono dei vostriCon mario e mario kart7

Devo recuperare urgentemente zelda appena trovo un offerta

Trony 40% su tutti i videogames, io l'ho preso lì Zelda

Sono anche io dei vostri! Finalmente potró giocare col mio eroe d' infanzia Super Mario!!

Mi servono peró un paio di consigli su quale pellicola e custodia acquistare poiché ce ne sono tantissime su amazon.

Inoltre, come proteggo la switch dai grffi che provocherebbe la dock? Da parte mia sono molto attento alla cura delle mie console ma qualche accorgimento in piú é sempre cosa buona!

raga siete sicuri che la console ricarichi i joycon quando è in modalità riposo?

oggi dopo un pò che giocavo mi è comparso più volte che il joycon destro si è scaricato, mentre il sinistro è carico :morristend:

un altro difetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro