In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora per captain toad mi conviene aspettare la versione per switch? l'amibo sarà compatibile per avere il toad pixellato nei livelli?

allora per captain toad mi conviene aspettare la versione per switch? l'amibo sarà compatibile per avere il toad pixellato nei livelli?
La versione switch avrà anche dei livelli in più per cui magari anche se hai Wii u e vuoi prenderlo puoi anche aspettare. Penso di si per l'amiibo

La versione switch avrà anche dei livelli in più per cui magari anche se hai Wii u e vuoi prenderlo puoi anche aspettare. Penso di si per l'amiibo
grazie per tutte le risposte ;) vediamo come mi gira pensavo di prenderlo in seconda mano. vediamo se riesco ad aspettare :asd:

Quanto è grande la batteria di switch?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
2017-03-0409-41-26.jpg

:unsisi:

le misure in cifre non le trovo

Quanto è grande la batteria di switch?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Boh, so che è un quadrato ed è incollata, anche se si può rimuovere...

Ma c'è un modo per inviare gli screen tipo via email o anche al telefono? So che si possono condividere su vari social ma così facendo perderebbero di qualità :tristenev:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma c'è un modo per inviare gli screen tipo via email o anche al telefono? So che si possono condividere su vari social ma così facendo perderebbero di qualità :tristenev:
No... tanto la loro qualità è scarsa di default :asd:

O forse è 1:1 ed è sprovvista dei filtri che migliorano la resa su schermo :asd:
Di quelle che salvi su sd intendo
No, perché anche se le fai da portatile risulta peggiore se li guardi sempre da portatile. Le foto sono piuttosto leggere, sono a 720p, per cui se giochi su tv la maggior parte dei giochi perdono ovviamente qualità per via della risoluzione che cala nella foto. Infinr sono salvate i jpeg, che permette si di avere file leggeri ma questo è dovuto alla fatto che non salva nell'immagine tutti i pixel, ma solo alcuni e quelli non salvati vengono ricreati interlacciando quelli adiacenti. Questo provoca una sfocatura, soprattutto nei bordi ;)

Ultima modifica da un moderatore:
torno ad importunarvi con una domanda,ho trovato una switch del maggio 2017 + zelda a 260€,come vi sembra come prezzo?
Molto probabilmente chi te la vende aveva approfittato a suo tempo dell'offerta di unieuro del 25% su tutto di maggio 2017 pagando console e gioco solo 300€. Prendila nuova visto che si trova a 270/280 la console e il gioco lo trovi a 50€

No... tanto la loro qualità è scarsa di default :asd:
Non capisco perché non mi arrivano più le notifiche su tapatalk. Mah.
Comunque grazie. Peccato, mi toccherà quindi condividerli sui social e poi salvarli

Tra un po’ dovrei comprare un nuovo tv 50/55 pollici 4k hdr qled o oled se si riesce, insomma un tv discreto, ci sono problemi di risoluzione o di immagine con la switch?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra un po’ dovrei comprare un nuovo tv 50/55 pollici 4k hdr qled o oled se si riesce, insomma un tv discreto, ci sono problemi di risoluzione o di immagine con la switch?

Io ho un 50" plasma e di problemi nessuno. Ovviamente, la qualita' grafica non e' paragonabile ai giochi su PS4(tranne per i remaster tanto re e poco master :asd: ed i giochi con grafica scarna).

Certo non aspettarti di far andare la Switch a 4K, max 1080p, ma immagino tu lo sappia gia'.

- - - Aggiornato - - -

No, perché anche se le fai da portatile risulta peggiore se li guardi sempre da portatile. Le foto sono piuttosto leggere, sono a 720p, per cui se giochi su tv la maggior parte dei giochi perdono ovviamente qualità per via della risoluzione che cala nella foto. Infinr sono salvate i jpeg, che permette si di avere file leggeri ma questo è dovuto alla fatto che non salva nell'immagine tutti i pixel, ma solo alcuni e quelli non salvati vengono ricreati interlacciando quelli adiacenti. Questo provoca una sfocatura, soprattutto nei bordi ;)
Il jpeg e' uno di quei formati che utilizza la compressione con perdita, al contrario, ad esempio, di un rar o zip dove perdendo bit si perderebbe anche l'informazione e quindi si usano formati di compressione senza perdita. Un'immagine perde invece in termini qualitativi, sfumature, colori ...

Su Switch portatile gli scatti che ho fatto si vedono molto bene sia i colori le sfumature che ombre e luci. Dovro' provare a trasferirle prima o poi.

p.s. sono rientrati i joycon dell'assistenza Nintendo, la quale dice di chiedere a te l'esito della riparazione :asd:

Basta che eviti sottomarche o modelli economici dei marchi famosi, compra tv di qualità con un buon upscaler e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro