Si vede che hai archiviato e non cancellato
No no, se hai la switch a portata di mano verifica, non ricordo di preciso, ma dice piu' o meno la stessa cosa per entrambe le voci "archivia" e "cancella". Infatti mi chiedevo quale fosse la differenza, ma trattandosi di una demo ho pensato che avrei approfondito in futuro.
- - - Aggiornato - - -
no ha ragione in entrambi i casi i salvataggi rimangono possono essere cancellati solo manualmente, la differenza tra archiviazione e cancelazione mi sembra sia solo che con la prima ti rimane l'icona del gioco nel menu principale
Esatto, bravo. Mi hai risvegliato il neurone della memoria

, ora ricordo anche la dicitura della dell'icona
- - - Aggiornato - - -
La cover e' poi arrivata.
1. Migliora sensibilmente l'impugnatura a due mani
2. Gomma semirigida di buona fattura
3. Non rilascia cattivi odori
4. Spariti dolori alle mani
5. Si percepisce l'aumento di peso, ma basta cambiare postura o farci l'abitudine
6. Ovviamente, non puo' migliorare i joycon che per le mie mani restano comunque troppo piccini e continuo a sbagliare nel premere i tasti e, a causa di questo, a volte ci muoio anche.
7. Non premo piu' involontariamente i dorsali superiori(per il momento sembra cosi), almeno questa e' scongiurata.
8. Con la cover non e' utilizzabile nella base per il collegamento alla tv, ma si "sguscia" facilmente, e' un attimo toglierla.
La cover e' questa, per chi avesse fastidi alle mani usando switch in portatile la consiglio vivamente
https://www.amazon.it/gp/product/B07457V4XJ/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1