In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sei sicuro? Perche' l'altro giorno ho cancellato una demo, ma sotto a "cancella" diceva che i dati/salvataggi non sarebbero stati cancellati. Magari poi provo a riscaricare per vedere se li ha mantenuti.
Si vede che hai archiviato e non cancellato :ahsisi:

no ha ragione in entrambi i casi i salvataggi rimangono possono essere cancellati solo manualmente, la differenza tra archiviazione e cancelazione mi sembra sia solo che con la prima ti rimane l'icona del gioco nel menu principale :rickds:

No no, se hai la switch a portata di mano verifica, non ricordo di preciso, ma dice piu' o meno la stessa cosa per entrambe le voci "archivia" e "cancella". Infatti mi chiedevo quale fosse la differenza, ma trattandosi di una demo ho pensato che avrei approfondito in futuro.

- - - Aggiornato - - -

no ha ragione in entrambi i casi i salvataggi rimangono possono essere cancellati solo manualmente, la differenza tra archiviazione e cancelazione mi sembra sia solo che con la prima ti rimane l'icona del gioco nel menu principale :rickds:
Esatto, bravo. Mi hai risvegliato il neurone della memoria :asd:, ora ricordo anche la dicitura della dell'icona

- - - Aggiornato - - -

La cover e' poi arrivata.

1. Migliora sensibilmente l'impugnatura a due mani

2. Gomma semirigida di buona fattura

3. Non rilascia cattivi odori

4. Spariti dolori alle mani

5. Si percepisce l'aumento di peso, ma basta cambiare postura o farci l'abitudine

6. Ovviamente, non puo' migliorare i joycon che per le mie mani restano comunque troppo piccini e continuo a sbagliare nel premere i tasti e, a causa di questo, a volte ci muoio anche.

7. Non premo piu' involontariamente i dorsali superiori(per il momento sembra cosi), almeno questa e' scongiurata.

8. Con la cover non e' utilizzabile nella base per il collegamento alla tv, ma si "sguscia" facilmente, e' un attimo toglierla.

La cover e' questa, per chi avesse fastidi alle mani usando switch in portatile la consiglio vivamente

https://www.amazon.it/gp/product/B07457V4XJ/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora ho solo Mario Odissey e Wonderboy, ovviamente devo prendere Zelda, cosa mi consigliate fra questi?

- Resident Evil Revelation

- Skyrim

- La Noire

Mai giocati nessuno dei tre(anzi quattro, visto che re è doppio).

Stavo aspettando Dark Souls ma visto che uscirà non si sa quando prima di andare in ferie voglio prendere qualcosa da affiancare a Zelda.

Per ora ho solo Mario Odissey e Wonderboy, ovviamente devo prendere Zelda, cosa mi consigliate fra questi?

- Skyrim

- La Noire

Stavo aspettando Dark Souls ma visto che uscirà non si sa quando prima di andare in ferie voglio prendere qualcosa da affiancare a Zelda.
sono tutti e tre giochi ottimi giochi (skyrim e la noire un po' di più). Io ho preso questa settimana la noire a 25 euro su ebay (ma ancora mi deve arrivare). Se sei interessato ti passo il link perché ne ha altri in vendita

Ho detto quasi da 3ds. Poi se uno ci gioca su una tv da 100 pollici ci conta i pixel (come su Ps2) visto la risoluzione in dock..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ancora? Doom in dock va a 720p dinamici https://www.youtube.com/watch?v=4ycX6RxW7Go.

- Skyrim

- La Noire

Zelda ti prenderà moltissimo tempo quindi consiglio un gioco meno "pesante". Prendi Donkey Kong o Bayonetta. In seguito butta un'occhio su Splatoon 2 e Xenoblade 2.

Ancora? Doom in dock va a 720p dinamici https://www.youtube.com/watch?v=4ycX6RxW7Go.

Zelda ti prenderà moltissimo tempo quindi consiglio un gioco meno "pesante"
. Prendi Donkey Kong o Bayonetta. In seguito butta un'occhio su Splatoon 2 e Xenoblade 2.
Proprio per quello pensavo forse più a Resident Evil, un'altro platform no, dopo Mario e Wonderboy mi serve un gioco più cupo o serio.

Devo dire che questa nuova console Nintendo mi stà interessando parecchio e molto probabilmente a fine settembre potrei optare x l'acquisto (visto che cade anke il mio compleanno!!! :morris82: )

Per adesso preferisco cmq aspettare,anche perchè visto che a settembre verrà introdotto l'abbonamento online vorrei capire bene come funzionerà e se ci saranno delle novità interessanti.

Intanto ho qualke domanda da farvi:

- E' possibile scegliere se i save dei giochi vadano direttamente sulla memoria interna o sulla micro sd?

- Per quel che riguarda i giochi o le demo che si scaricano dall'eshop,si può scegliere se installarli sulla memoria interna o sulla micro sd?

- E' possibile trasferire dati (salvataggi,screenshot,ect..) da una microsd ad un'altra (magari più capiente) e se sì c'è qualke procedura da fare?

E' possibile scegliere se i save dei giochi vadano direttamente sulla memoria interna o sulla micro sd?
Al momento non si possono spostare i salvataggi sulla Micro SD e il che è tutto dire perché è una grossa mancanza ma credo sia una scelta politica di Nintendo per costringere tutti a fare l'abbonamento al servizio online e usare il cloud in cui salvare i dati. Al momento solo gli screenshots possono essere trasferiti. Ti rimando al link ufficiale di Nintendo.

Per quel che riguarda i giochi o le demo che si scaricano dall'eshop,si può scegliere se installarli sulla memoria interna o sulla micro sd?
Si devi decidere di installare il gioco o la demo direttamente sulla micro sd però visto che non l'ho mai testato di persona forse è meglio che aspetti qualche altra risposta a riguardo.

E' possibile trasferire dati (salvataggi,screenshot,ect..) da una microsd ad un'altra (magari più capiente) e se sì c'è qualke procedura da fare?
In realtÃ* qui sta la "brillante" idea di Nintendo ovvero la micro sd non può essere usata su più di una console Switch quindi ogni volta bisogna formattare tutto. L'unica è trasferire tutto su computer e poi una volta formattata la nuova micro sd dalla Switch, toglierla e metterla su computer e caricare tutta la cartella della vecchia micro sd. A riguardo ti rimando a questo link. ChissÃ* che con il cloud tutto questo sia reso più accessibile :l4gann:

- Skyrim

- La Noire

I due revelation, tanta roba, tanti sbloccabili e con la modalita’ raid abbastanza lunga

Proprio per quello pensavo forse più a Resident Evil, un'altro platform no, dopo Mario e Wonderboy mi serve un gioco più cupo o serio.
Se devi scegliere in quel genere dai un'occhiata agli outlast, se vuoi prendere un revelation merita il primo, il 2 da quel che ho provato su 360 e un po noioso e oltretutto pesa più di 20 gb :asd:

Se devi scegliere in quel genere dai un'occhiata agli outlast, se vuoi prendere un revelation merita il primo, il 2 da quel che ho provato su 360 e un po noioso e oltretutto pesa più di 20 gb :asd:
Ma fargli scegliere quello che li piace no?! :asd: se lui vuole un gameplay piu’ action outlast non centra proprio niente

A me il due non mi ha annoiato anzi mi ha divertito

Outlast ho giocato il primo su ps4, bello ma su portatile non ce lo vedo gran che.

Ma è vero che Revelation comprandolo retail va comunque scaricato? Non è su scheda come tutti i giochi?

Outlast ho giocato il primo su ps4, bello ma su portatile non ce lo vedo gran che. Ma è vero che Revelation comprandolo retail va comunque scaricato? Non è su scheda come tutti i giochi?
Hai il primo su scheda e il secondo da scaricare :sisi:

Ma fargli scegliere quello che li piace no?! :asd: se lui vuole un gameplay piu’ action outlast non centra proprio nienteA me il due non mi ha annoiato anzi mi ha divertito
Gli ho forse puntato la pistola e scegliere quello che dico Io :sard:

Gli ho consigliato gli outlast perchè cercava qualcosa di cupo :asd:

- Skyrim

- La Noire

Skyrim assolutamente se ti piacciono gli action-rpg, molto action e molto rpg. E' uno dei pochi che ho platinato insieme a tutti i DLC e ancor oggi ne sento la mancanza. Le ore passavano come fossero secondi: guardavo l'ora ed erano le 3 di notte, ma pensavo fossero le 23:00 :asd: Mai noioso, mi aveva davvero preso tantissimo. Non so su Switch, ma su console si poteva scegliere tra prima e terza persona e scelsi la terza(salvo sporadicamente per tirare con l'arco a distanza, mettevo la prima persona, ma l'ho fatto proprio rarissimamente, mi trovavo molto meglio con la terza).

in giappone sta per arrivare un bundle di switch senza dock a circa 200 euro :pffs:

prevedo un'impennata delle vendite del giappone del 200% :sard:

190€ per l'esattezza, è un prezzaccio comunque considerando la qualità della console, io due anni fa ci ho comprato un new 3ds XL a quel prezzo(ok che era la versione MM nuova praticamente introvabile but still).

Se sto bundle dovesse arrivare da noi Switch sbanca pure qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro