In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risparmia sti soldi se le esclusive Nintendo non ti piacciono, spendi 300€ per una console con giochi terze parti mediamente più cari, meno presenti e non alla pari con le controparti Sony/MS, secondo me non ha proprio senso a meno che non sei fissato con la portabilità
O se non ha problemi di televisione occupata durante la sera o il pomeriggio :asd: io ho preso la Switch principalmente per giocare dove voglio perché il televisore in casa è sempre occupato dai coinquilini ahah

Azz mi sa che passo allora magari la prendo più in là se scende quindi secondo voi non c è paragone con i giochi di terze parti?

Azz mi sa che passo allora magari la prendo più in là se scende quindi secondo voi non c è paragone con i giochi di terze parti?
Comprare una console Nintendo per le terze parti non ne vale assolutamente la pena. Per carità per me il fattore portatile è piuttosto importante per cui sarei disposto a scendere compromessi come Doom... Ma se si acquistano console Nintendo ritengo essenziale prendere anche titoli first party

Io ho avuto il primo approccio con Nintendo grazie a switch. Anche a me non interessava Zelda e Mario ma grazie a questa console lo ho scoperti ed amati.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

è tutt'oggi che sono perseguitato dall'errore 2306 0502. Nonostante la console mostri la barra di connessione piena, non mi lascia giocare online e neanche mi mostra gli amici online:asd: Help please

è tutt'oggi che sono perseguitato dall'errore 2306 0502. Nonostante la console mostri la barra di connessione piena, non mi lascia giocare online e neanche mi mostra gli amici online:asd: Help please
Provato a riavviare console e modem?

- - - Aggiornato - - -

Bah io la prenderei comunque, una nuova console con nuovi brand disponibili dà sempre nuovi stimoli per giocare. L'interesse a provare Mario e Zelda fattelo venire perché sono imperdibili.

Di giochi terze parti ce ne saranno a bizzeffe dal Giappone quindi in ogni caso varrebbe la pena se sei interessato a quelli, come la valeva per 3DS e DS (soprattutto).

Ultima modifica da un moderatore:
Idem. Mi dà problemi di connessione

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

salve, sono sonaro da sempre,ho avuto anche un 3ds ma l'ho rivenduto,ora ho un gruzzoletto da parte e questa switch mi attira sul serio.Mi da buone sensazioni sul futuro e sui titoli i(non le esclusive mai interessato a giochi come supermario o zelda)

mi interessano giochi tipo AOT 2 e il prossimo tennis world tour,un eventuale fifa 19 ecc..eviterei di prenderli su ps4.

La portabilità sembra una figata, ma non so se prenderla o meno,non vorrei che ad esempio come su wii U EA non faccia più uscire fifa o magari altre case la abbandonino perchè oltre a pokemon dei giochi nintendo non mi interssa molto.
Non voglio dire che Nintendo=Zelda e Mario, però se non ti piacciono queste due "saghe", beh per me ti conviene lasciare perdere. I titoli di punta di questa console, ora come ora, sono proprio Zelda e Mario Odyssey. Sulla questione terze parti idem, almeno io ho sempre acquistato console Nintendo per le esclusive più che per altro.

Yeppp ma proprio ora scopro che è la Tim che sta dando problemi in tutta Italia :asd: roba che si risolverà in pochi giorni per fortuna:morristend:
Grazie a dio non sono solo io quindi :sard:

Oggi ho perso un paio di partite a fifa per disconnessione, navigo lentissimo ed ogni tanto mi blocco proprio, poi per carità quando riparte vado al massimo possibile (6,8mb su 7 del contratto).

Per colpa di tim rischio la retrocessione -_-

salve, sono sonaro da sempre,ho avuto anche un 3ds ma l'ho rivenduto,ora ho un gruzzoletto da parte e questa switch mi attira sul serio.Mi da buone sensazioni sul futuro e sui titoli i(non le esclusive mai interessato a giochi come supermario o zelda)

mi interessano giochi tipo AOT 2 e il prossimo tennis world tour,un eventuale fifa 19 ecc..eviterei di prenderli su ps4.

La portabilitÃ* sembra una figata, ma non so se prenderla o meno,non vorrei che ad esempio come su wii U EA non faccia più uscire fifa o magari altre case la abbandonino perchè oltre a pokemon dei giochi nintendo non mi interssa molto.
Se il tuo intento e' quello, lascia perdere. Io l'ho presa dopo 1 anno da affiancare alla ps4, ma sono consapevole che probabilmente finiro' per rivenderla anzitempo. Pero' a me interessava Zelda, alla quale sto giocando e seppur sia bello, mi aspettavo decisamente di piu' viste le osannanti recensioni. Mi interessa anche il futuro Monster Hunter Ultimate. Due dei 4 giochi che mi interessavano li ho depennati, uno a causa del cs e l'altro perche' nonostante dicano tutti sia una figata, e' cosi sembra anche dai video, ho letto un commento controcorrente dove dice che si tratta praticamente di combattimento continuo senza se e senza ma, praticamente un hack'n slash continuo senza una storia, seppur un minimo di storia ci sia.

E poi mi interessava soprattutto per la mobilita', l'ho infatti provata una sola volta collegata al 50" e mai piu' usata su tv.

Per quanto riguarda l'hardware, considera che a quel prezzo non puoi aspettarti un touchscreen dove il dito scorre fluido, i neri saranno molto grigi ... non e' hardware da "top di gamma", prestazionalmente fa quel che puo'. I joycon, se non hai le mani piccole, frantumano le mani: troppo piccoli e tasti/stick troppo ravvicinati tra loro e piatti come una sola, ergonomia zero. Ho infatti acquistato una cover un po' ergonomica ed ora va decisamente meglio. E' comunque un bel "giocattolino" se si e' pronti ad accettare qualche compromesso. Detto questo, un terze parti lo giocherei assolutamente su ps4.

Che cosa ti aspettavi da Zelda?

Per xeno ne abbiamo anche parlato, d'altronde è jrpg ma depennarlo solo per il CS perché lento all'inizio mi sembra un po' prematuro, in fondo ha una trama, musiche e un mondo eccezionale. L'altro che gioco era Fire Emblem/Hyrule Warriors? Certo che se cambi idea per un commento controcorrente, di magari uno che manco lo ha giocato o approfondito le meccaniche... :morristend:

Ps:Switch è il top hardware per quello che è... un tablet :asd:

La portabilità sembra una figata, ma non so se prenderla o meno,non vorrei che ad esempio come su wii U EA non faccia più uscire fifa o magari altre case la abbandonino perchè oltre a pokemon dei giochi nintendo non mi interssa molto.
sei sonaro da sempre

non ti sei mai interessato alle esclusive nintendo

ti interessano alcuni multi come ATO2, FIFA 19 (se mai arriverà e come), Tennis WT

io direi: non prendere Switch, non ne vedo il motivo

sei sonaro da semprenon ti sei mai interessato alle esclusive nintendo

ti interessano alcuni multi come ATO2, FIFA 19 (se mai arriverà e come), Tennis WT

io direi: non prendere Switch, non ne vedo il motivo
se vuole una portatile perché non prenderla

Fammi capire: tutti ne parlano bene, uno no e tu ti fai condizionare da quel commento? :hmm:
Ni. In vero non l'ho totalmente depennato...aspetto di saperne di più. La maggioranza dei commenti positivi sono del tipo "adrenalinico, fico, frenetico..." il detrattore conferma tutto e aggiunge che oltre a combattere ogni 2" non c'è altro da fare. Ergo, potrei anche stufarmi prima di completarlo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

se vuole una portatile perché non prenderla
perché non tutti i giochi sono ottimizzati per l'uso portatile e alcuni non sono neanche progettati per l'uso portatile.

L'uso portatile è un di più, discrezionale (potresti anche usare switch solo come portatile ma solo dopo aver verificato che con i giochi d'interesse funziona come vorresti).

per altro lui ha preso e rivenduto il 3DS, che invece aveva titoli espressamente pensati per l'uso portatile.

ragazzi ma se ha venduto il 3Ds che probabilmente è stata, ed è tutt'ora, la console con le migliori esclusive degli ultimi anni, come pensate che possa piacergli switch? :asd:

Ma mica è una colpa è, d'altronde non tutti vanno pazzi per i giochi Nintendo, è assolutamente normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro