In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perché non tutti i giochi sono ottimizzati per l'uso portatile e alcuni non sono neanche progettati per l'uso portatile.L'uso portatile è un di più, discrezionale (potresti anche usare switch solo come portatile ma solo dopo aver verificato che con i giochi d'interesse funziona come vorresti).

per altro lui ha preso e rivenduto il 3DS, che invece aveva titoli espressamente pensati per l'uso portatile.
Boh... secondo me la storia dei giochi pensati per portatile anche già con il 3ds iniziava a scemarsi, titoli come Mario Kart 7, Kid Icarus, Smash, Luigi's Mansion 2, Animal Crossing non avrebbero sfigurato in una controparte home con i giusti accorgimenti :ahsisi:

Fintanto che un titolo ti permette di salvare o essere messo in pausa in ogni momento (E la modalità riposo di Switch aiuta molto) ogni gioco può essere considerato portatile :sisi:

Che poi alla fine ci sono anche giochi che invece non sfruttano la dock a dovere e quindi lato portatile non perdono molto

Ultima modifica da un moderatore:
Boh... secondo me la storia dei giochi pensati per portatile anche già con il 3ds iniziava a scemarsi, titoli come Mario Kart 7, Kid Icarus, Smash, Luigi's Mansion 2, Animal Crossing non avrebbero sfigurato in una controparte home con i giusti accorgimenti :ahsisi:Fintanto che un titolo ti permette di salvare o essere messo in pausa in ogni momento (E la modalità riposo di Switch aiuta molto) ogni gioco può essere considerato portatile :sisi:

Che poi alla fine ci sono anche giochi che invece non sfruttano la dock a dovere e quindi lato portatile non perdono molto
La modalità di riposo di switch rende tutti i giochi altamente portatili.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Boh... secondo me la storia dei giochi pensati per portatile anche già con il 3ds iniziava a scemarsi, titoli come Mario Kart 7, Kid Icarus, Smash, Luigi's Mansion 2, Animal Crossing non avrebbero sfigurato in una controparte home con i giusti accorgimenti :ahsisi:Fintanto che un titolo ti permette di salvare o essere messo in pausa in ogni momento (E la modalità riposo di Switch aiuta molto) ogni gioco può essere considerato portatile :sisi:

pensa a questo: Zelda, Odyssey, Xeno vissuti solo in portatile (non occasionalmente, eh)

Ma sta trollando allora :sard:
Potrebbe essere anzi, lo spero.:asd: Quindi ha una storyline da seguire e qualcos'altro da fare oltre che spaccare gli zebedei ad angeli e demoni

Il problema di fondo e' che mancano le demo: non sarebbe la prima volta che acquisto un gioco definito "fico", dove pero' fatico ad arrivare a meta' e poi abbandono(non a causa di difficolta', ma perche' non mi appaga).

Potrebbe essere anzi, lo spero.:asd: Quindi ha una storyline da seguire e qualcos'altro da fare oltre che spaccare gli zebedei ad angeli e demoni Il problema di fondo e' che mancano le demo: non sarebbe la prima volta che acquisto un gioco definito "fico", dove pero' fatico ad arrivare a meta' e poi abbandono(non a causa di difficolta', ma perche' non mi appaga).
Beh io ero indeciso se prenderlo, poi hanno messo la demo e l'ho preso al D1

O era D-1 :asd:

Potrebbe essere anzi, lo spero.:asd: Quindi ha una storyline da seguire e qualcos'altro da fare oltre che spaccare gli zebedei ad angeli e demoni Il problema di fondo e' che mancano le demo: non sarebbe la prima volta che acquisto un gioco definito "fico", dove pero' fatico ad arrivare a meta' e poi abbandono(non a causa di difficolta', ma perche' non mi appaga).
Dai però, non puoi neanche attaccarti sempre al commento negativo quando tutti ne parlano bene :asd:

E' che il suo, nel bene o nel male, mi era parso il piu' razionale.
Si che basi... no perché a parte tutto ti stai perdendo uno dei migliori action usciti la scorsa generazione :ahsisi:

Mi fa piacere che molti di voi continuino la discussione sul mio dubbio,vi ringrazio ancora e credo che mi avete fatto aprire gli occhi,io credevo che switch con le buone vendite che sta avendo avrebbe portato le terze parti a sviluppare titoli multipiattaforma anche per switch come avviene su Xbox e playstation a quanto ho capito molti di voi credono che non ne vale la pena solo per la portabilità,peccato che Sony abbia chiuso i battenti con vita che è stata per lo piu mal supportata in switch ho visto il possobile successore dato che su vita hanno fatto promesse mai mantenute avevo pensato di prendere switch

Si che basi... no perché a parte tutto ti stai perdendo uno dei migliori action usciti la scorsa generazione :ahsisi:
Ma mica l'avrei preso subito, prima finisco Zelda che sto allungando facendo secondarie ed esplorazione, finito Zelda prob passero' a Bayonetta 1 e 2 e poi c'e' anche Monster Hunter ...ne ho gia' per un bel po' di tempo con questi 3.

- - - Aggiornato - - -

Beh io ero indeciso se prenderlo, poi hanno messo la demo e l'ho preso al D1
O era D-1 :asd:
Avevo guardato, ma non c'e' la demo, era forse una preview/beta poi rimossa dallo store, immagino.

ragazzi ma se ha venduto il 3Ds che probabilmente è stata, ed è tutt'ora, la console con le migliori esclusive degli ultimi anni, come pensate che possa piacergli switch? :asd:Ma mica è una colpa è, d'altronde non tutti vanno pazzi per i giochi Nintendo, è assolutamente normale.
I giochi Switch sono di ben altro spessore rispetto a quelli 3DS, già solo come concepimento. A me del 3DS è piaciuto ben poco mentre amo Switch.

Comunque qui secondo me sottovalutate un po' tutti il futuro che ha questa console.

Ma Bayonetta è un action puro, che devi fare oltre a mazzuolare demoni ed angeli nei modi più disparati? È bello proprio per quello :rickds:

È come lamentarsi che in DOOM scoppi demoni e basta, eppure io lo considero il miglior FPS degli ultimi anni perché lì scoppiare i demoni è divertentissimo, come è divertentissimo mazzuolare tutto su Bayonetta, non ha bisogno di altre stronzate per essere un capolavoro :asd:

Mi fa piacere che molti di voi continuino la discussione sul mio dubbio,vi ringrazio ancora e credo che mi avete fatto aprire gli occhi,io credevo che switch con le buone vendite che sta avendo avrebbe portato le terze parti a sviluppare titoli multipiattaforma anche per switch come avviene su Xbox e playstation a quanto ho capito molti di voi credono che non ne vale la pena solo per la portabilità,peccato che Sony abbia chiuso i battenti con vita che è stata per lo piu mal supportata in switch ho visto il possobile successore dato che su vita hanno fatto promesse mai mantenute avevo pensato di prendere switch
Il problema delle terze parti è che switch, in quanto portatile è una console che comunque richiede una ottimizzazione più pesante per farli girare, oltre tutto alcuni non girererebbero, Per cui di titoli e il supporto ci sarà, ma non si livelli della concorrenza, mentre sui titoli first party puoi quasi sempre puntare a prodotti di altissima qualità...

Ma perché proprio non vuoi provare ne un Mario ne uno zelda? Possibile che odyssey e Botw non hanno suscitato qualche interesse? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ma Bayonetta è un action puro, che devi fare oltre a mazzuolare demoni ed angeli nei modi più disparati? È bello proprio per quello :rickds:
È come lamentarsi che in DOOM scoppi demoni e basta, eppure io lo considero il miglior FPS degli ultimi anni perché lì scoppiare i demoni è divertentissimo, come è divertentissimo mazzuolare tutto su Bayonetta, non ha bisogno di altre stronzate per essere un capolavoro :asd:
Però Bayonetta ha comunque una storia dietro e una spettacolarità mica da poco :sisi:

Ripeto Switch sarà supportata, specialmente dalle SH Giapponesi (tutte). Al limite se non sei convinto aspetta l'E3 e valuta di conseguenza ;)

Guarda nn so o un tipo che vada troppo a grafica e cose tecniche a me basta che mi diverta,per farti capire già dragonball xenoverse 2 è un titolone, non capisco poi come non portino il fighterz su switch ,portarla ovunque poi è un gran vantaggio,per Mario e zelda ti dico che da piccolo avendo avuto so Playstation (tutte)

Non so o riuscito mai ad appassionarmici,presi il 3ds per mh4 e un ds per pokemon anima argento

Il problema delle terze parti è che switch, in quanto portatile è una console che comunque richiede una ottimizzazione più pesante per farli girare, oltre tutto alcuni non girererebbero, Per cui di titoli e il supporto ci sarà, ma non si livelli della concorrenza, mentre sui titoli first party puoi quasi sempre puntare a prodotti di altissima qualità...
Ma perché proprio non vuoi provare ne un Mario ne uno zelda? Possibile che odyssey e Botw non hanno suscitato qualche interesse? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Però Bayonetta ha comunque una storia dietro e una spettacolarità mica da poco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro