In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema delle terze parti è che switch, in quanto portatile è una console che comunque richiede una ottimizzazione più pesante per farli girare, oltre tutto alcuni non girererebbero, Per cui di titoli e il supporto ci sarà, ma non si livelli della concorrenza, mentre sui titoli first party puoi quasi sempre puntare a prodotti di altissima qualità...
Ma perché proprio non vuoi provare ne un Mario ne uno zelda? Possibile che odyssey e Botw non hanno suscitato qualche interesse? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Però Bayonetta ha comunque una storia dietro e una spettacolarità mica da poco :sisi:
Parlavo proprio del gameplay, poi ha dei personaggi che a me piacciono un botto, scene spaccone e spettacolari da morire e tutto il resto, il 2 poi ha due tre bossfight che imho sono il meglio che il medium oggi ha da offrire praticamente, infatti sto stra hyppato per il 3 e spero che mostrino qualcosa all'E3.

Mi sembrava proprio assurda la critica al "si combatte ogni due secondi", ma chi diavolo l'ha fatta? :rickds:

Guarda nn so o un tipo che vada troppo a grafica e cose tecniche a me basta che mi diverta,per farti capire già dragonball xenoverse 2 è un titolone, non capisco poi come non portino il fighterz su switch ,portarla ovunque poi è un gran vantaggio,per Mario e zelda ti dico che da piccolo avendo avuto so Playstation (tutte)Non so o riuscito mai ad appassionarmici,presi il 3ds per mh4 e un ds per pokemon anima argento
Bah... come affermazione mi pare deboluccia su Mario e Zelda, se un giorno prenderai switch un tentativo ad entrambi li farei, Anche perché sono tra i migliori titoli delle rispettive serie e Zelda ha fatto un bel cambiamento con l'ultimo capitolo :ahsisi:

Poi ci sono molti altri titoli come Splatoon, DK, Mario Kart, Pokemon, Arms :ahsisi:

I giochi Switch sono di ben altro spessore rispetto a quelli 3DS, già solo come concepimento. A me del 3DS è piaciuto ben poco mentre amo Switch.
Comunque qui secondo me sottovalutate un po' tutti il futuro che ha questa console.
Ammazza, ti è piaciuto poco del 3DS? Comunque fine OT, anche a me switch piace molto come console e spero, come tu dici, che il suo futuro sia il più roseo possibile, però se uno non ama le esclusive Nintendo (e lui ha detto che non impazzisce né per Mario né per zelda) secondo me la spesa è quasi inutile

Inviato dalla Loggia Nera

FighterZ lo portano sicuro

Ammazza, ti è piaciuto poco del 3DS? Comunque fine OT, anche a me switch piace molto come console e spero, come tu dici, che il suo futuro sia il più roseo possibile, però se uno non ama le esclusive Nintendo (e lui ha detto che non impazzisce né per Mario né per zelda) secondo me la spesa è quasi inutile
Eh già, personalmente mi ha deluso parecchio, ma forse per una questione anche tecnologica.

PSP non aveva i giochi Nintendo, era un acquisto inutile? :unsisi: se uno non si fa problemi ad acquistare la roba TP avrà comunque tanto da giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
FighterZ lo portano sicuro

Eh già, personalmente mi ha deluso parecchio, ma forse per una questione anche tecnologica.

PSP non aveva i giochi Nintendo, era un acquisto inutile? :unsisi: se uno non si fa problemi ad acquistare la roba TP avrà comunque tanto da giocare.
Si ma lui ha già ps4, posso capire se campava solo con switch

Ragazzi io ho creato un account giapponese. Poi l ho eliminato ma le notizie rimangono in lingua jap. Come risolvere?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Nintendo has no plans to sell Switch systems without the dock in the Americas

Nintendo is now selling Switch systems without a dock in Japan. As was announced earlier in the week, the company is looking to sell additional units to households that already have a system. The package has the main system, Joy-Con controllers, and Joy-Con wrist straps. It lacks the dock, Joy-Con grip, AC adapter, or HDMI cable.
If you were hoping that the same dockless option would be extended to other regions, you might be out of luck. Nintendo has said in a statement that the company has “no plans to release this configuration in the Americas.”

In Japan, the new Switch package is being sold for 24,980. The primary, original configuration costs 29,980 yen.

La console nel dock in modalità tv ho letto che tende a surriscaldarsi troppo, anche senza fare sessioni particolarmente lunghe. :ahsisi: è vero?

Bè direi che è un problema serio....:sisi:

La console nel dock in modalità tv ho letto che tende a surriscaldarsi troppo, anche senza fare sessioni particolarmente lunghe. :ahsisi: è vero?Bè direi che è un problema serio....:sisi:
Non è vero :asd:

Per scaldarsi si scalda, soprattutto con splatoon, ma non raggiunge mai soglie che danneggiano l'apparsto. Ci sono anche giochi come xeno e dk che la fanno scaldare poco

Non è vero :asd:Per scaldarsi si scalda, soprattutto con splatoon, ma non raggiunge mai soglie che danneggiano l'apparsto. Ci sono anche giochi come xeno e dk che la fanno scaldare poco
Vabbè che a me interesserebbe solo in modalità portatile...però provarla anke sulla tv,giusto x vedere un pò , non mi dispiacerebbe :morris82:

A quanto sembra la versione senza dock verrà commercializzata solo in Giappone :ahsisi: ....spero che cambino idea!!!! Per me sarebbe perfetto visto che come scritto prima mi interessa solo in portatile :sisi:

Vabbè che a me interesserebbe solo in modalità portatile...però provarla anke sulla tv,giusto x vedere un pò , non mi dispiacerebbe :morris82:
A quanto sembra la versione senza dock verrà commercializzata solo in Giappone :ahsisi: ....spero che cambino idea!!!! Per me sarebbe perfetto visto che come scritto prima mi interessa solo in portatile :sisi:
compra switch e vendi la dock in un battibaleno a €50,00

ti fai lo sconto da te

compra switch e vendi la dock in un battibaleno a €50,00ti fai lo sconto da te
No vabbè quando la comprerò (sicuramente a settembre x il mio compleanno!!! :gab: ) terrò tutto,anke perckè se poi dovesse venirmi voglia di giocarla sulla tv sarei fregato!!!:asd:

Una cosa che spero vivamente è che introducano nell'eshop la retrocompatibilità con i giochi wii e wiiu :morris82: almeno i titoli più importatnti,così a da potermeli giocare sulla switch :predicatore: ..........non penso sia utopia!!!!:asd:

Non è vero :asd:Per scaldarsi si scalda, soprattutto con splatoon, ma non raggiunge mai soglie che danneggiano l'apparsto. Ci sono anche giochi come xeno e dk che la fanno scaldare poco
Quanto pesino sulla batteria nel tempo queste sessioni ad alte temperature non lo puoi sapere, di certo bene non fa

Quanto pesino sulla batteria nel tempo queste sessioni ad alte temperature non lo puoi sapere, di certo bene non fa
Quello si vedrà, purtroppo, nel tempo. Confido nel fatto che tali temperature rientrano comunque nei limiti, perché comunque in caso di superamento della soglia critica la console si spegne.

No vabbè quando la comprerò (sicuramente a settembre x il mio compleanno!!! :gab: ) terrò tutto,anke perckè se poi dovesse venirmi voglia di giocarla sulla tv sarei fregato!!!:asd:
Una cosa che spero vivamente è che introducano nell'eshop la retrocompatibilità con i giochi wii e wiiu :morris82: almeno i titoli più importatnti,così a da potermeli giocare sulla switch :predicatore: ..........non penso sia utopia!!!!:asd:
ovvio.

la mia era una provocazione :asd:

non ricordo se ho già posto la domanda ma la rifaccio, non ho inserito schede sd perchè ho comprato tutto fisico, i salvataggi tanto li fà su console o che si abbia la scheda o meno, ma nel caso scaricassi dei giochi, perchè c'è della roba che mi interessa, quando inserirò la scheda dovrò cancellare e ri scaricare il prodotto o c'è il modo di spostare il tutto in automatico?

non ricordo se ho già posto la domanda ma la rifaccio, non ho inserito schede sd perchè ho comprato tutto fisico, i salvataggi tanto li fà su console o che si abbia la scheda o meno, ma nel caso scaricassi dei giochi, perchè c'è della roba che mi interessa, quando inserirò la scheda dovrò cancellare e ri scaricare il prodotto o c'è il modo di spostare il tutto in automatico?
Dovrai riscaricare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro