In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ricordo se ho già posto la domanda ma la rifaccio, non ho inserito schede sd perchè ho comprato tutto fisico, i salvataggi tanto li fà su console o che si abbia la scheda o meno, ma nel caso scaricassi dei giochi, perchè c'è della roba che mi interessa, quando inserirò la scheda dovrò cancellare e ri scaricare il prodotto o c'è il modo di spostare il tutto in automatico?
il grassetto è corretto

sì, se inserisci una sd poi dovrai prima cancellare il file e riscaricarlo

ma tranquillo che sono operazioni veloci. Vai in gestione dati, fai software e fai archivia. In questo modo lui cancella il file dalla memoria della console (il file di gioco, non il save ovviamente) ma conserva l'icona sulla dash, di modo che quando vorrai riscaricarlo (ed andrà sulla sd) ti basterà cliccare sull'icona del gioco

su quest'ultima cosa in realtà non sono sicuro al 100%, ma la vedo troppo logica perchè non sia così :ahsisi:

nella peggiore delle ipotesi, o in casi in cui invece di "archivia" fai "cancella" (laddove anche in quel caso conserva il save, ma non hai più l'icona sulla dash), basta andare sul profilo nell'eShop e scaricare di nuovo da lì

Salve,

scusate la domanda stupida e assurda,la console consuma più batteria se la memoria di sistema è molto piena?

Una persona mi ha detto questo ma a me sembra impossibile!!

Salve,scusate la domanda stupida e assurda,la console consuma più batteria se la memoria di sistema è molto piena?

Una persona mi ha detto questo ma a me sembra impossibile!!
Ha sparato una cavolata :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non capite...

È uscito Ikaruga che va giocato in verticale se si vuole avere il teasing originale, con questo aggiornamento switch riesce a rimanerci senza usare una base esterna :sisi:

Non capite...
È uscito Ikaruga che va giocato in verticale se si vuole avere il teasing originale, con questo aggiornamento switch riesce a rimanerci senza usare una base esterna :sisi:
allora lo scrivessero :asd: Ogni volta il changelog dice "migliorie di sistema e stabilità" :asd:

Detto questo per me purtroppo continua ad essere inutile visto che non mi interessa l'unico gioco che ne trae beneficio :asd: speriamo che in estate caccino finalmente qualcosa di utile per colmare i "buchi" del sistema. Voglio i messaggi

allora lo scrivessero :asd: Ogni volta il changelog dice "migliorie di sistema e stabilità" :asd:

Detto questo per me purtroppo continua ad essere inutile visto che non mi interessa l'unico gioco che ne trae beneficio :asd: speriamo che in estate caccino finalmente qualcosa di utile per colmare i "buchi" del sistema. Voglio i messaggi
Così possiamo mandarti le foto di candreva o pikachu tramite switch:asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Era una battuta la mia sul fatto che fosse più stabile e quindi la console può stare in verticale da solo, visto che gli manca la base :sard:

Così possiamo mandarti le foto di candreva o pikachu tramite switch:asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
poi mi implode la console :asd:

Era una battuta la mia sul fatto che fosse più stabile e quindi la console può stare in verticale da solo, visto che gli manca la base :sard:
non avevo seriamente inteso :asd: che figura :asd:

Non capite...
Veramente e' per quello o eri ironico ?! ;)
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Veramente e' per quello o eri ironico ?! ;)
non era ironico, confermo che è proprio così ;)

tramite il nuovo FW il cosino dietro la console ha spostato la sua posizione di 90° per cui adesso quando lo tiri fuori la console si regge in verticale, fantastico per chi apprezza un buon shmup in TATE mode (eccomi) ;)

non era ironico, confermo che è proprio così ;)
tramite il nuovo FW il cosino dietro la console ha spostato la sua posizione di 90° per cui adesso quando lo tiri fuori la console si regge in verticale, fantastico per chi apprezza un buon shmup in TATE mode (eccomi) ;)
Cacchio è vero... :o

Cmq dice solo miglioramenti alla stabilità di sistema

Se cancello il profilo utente e formatto la console e creo un nuovo profilo utente ma con stesso account nintendo non perdo i punti my nintendo e i software acquistati col precedente profilo giusto?
Possibile che non ci sia uno con esperienza che sappia rispondere a questo semplice quesito.

Nuove aggiunte all'eshop

The Recent Releases tab now shows the 60 latest games released

There’s an all new “Featured” tab

The “Deals” tab has now changed to “Great Deals“Best Sellers tab now shows up to 30 titles

The Best Sellers tab now has 2 options “All Games” and “Download-Only Games“

“Your Subscriptions” option has been added to the profile

You can now click on developers names and see all of their offered games

Nuove aggiunte all'eshop The Recent Releases tab now shows the 60 latest games released

There’s an all new “Featured” tab

The “Deals” tab has now changed to “Great Deals“Best Sellers tab now shows up to 30 titles

The Best Sellers tab now has 2 options “All Games” and “Download-Only Games“

“Your Subscriptions” option has been added to the profile

You can now click on developers names and see all of their offered games
ottimo. Passi avanti finalmente verso le cose fatte bene :asd:

Anche se non capisco il senso del preorder dell'abbonamento:rickds::rickds:

7hWbKKE.jpg

https://www.amazon.co.uk/Nintendo-Switch-Online-Membership-Download/dp/B07BBC853D/?th=1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro