Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,442
il grassetto è correttonon ricordo se ho già posto la domanda ma la rifaccio, non ho inserito schede sd perchè ho comprato tutto fisico, i salvataggi tanto li fà su console o che si abbia la scheda o meno, ma nel caso scaricassi dei giochi, perchè c'è della roba che mi interessa, quando inserirò la scheda dovrò cancellare e ri scaricare il prodotto o c'è il modo di spostare il tutto in automatico?
sì, se inserisci una sd poi dovrai prima cancellare il file e riscaricarlo
ma tranquillo che sono operazioni veloci. Vai in gestione dati, fai software e fai archivia. In questo modo lui cancella il file dalla memoria della console (il file di gioco, non il save ovviamente) ma conserva l'icona sulla dash, di modo che quando vorrai riscaricarlo (ed andrà sulla sd) ti basterà cliccare sull'icona del gioco
su quest'ultima cosa in realtà non sono sicuro al 100%, ma la vedo troppo logica perchè non sia così

nella peggiore delle ipotesi, o in casi in cui invece di "archivia" fai "cancella" (laddove anche in quel caso conserva il save, ma non hai più l'icona sulla dash), basta andare sul profilo nell'eShop e scaricare di nuovo da lì