Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 18.0.0

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,452
Reazioni
845
Medaglie
10
Infatti... non è strano che abbiano usato il "numero pieno" per introdurre praticamente niente?
Post unito automaticamente:

P.S. Non che in 4 anni abbiano aggiunto tanto di più, eh... :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,948
Reazioni
12,664
Medaglie
16
Sotto alla facciata hanno fatto tante modifiche, anche secondo me a breve riveleranno a cosa è servito veramente
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Dopo 4 anni di utilizzo lo stick destro ha cominciato a driftare, c’è qualcosa che posso fare oppure mi conviene comprare un paio di joycon nuovi?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,685
Reazioni
4,221
Medaglie
8

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,259
Reazioni
465
Medaglie
8

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,659
Reazioni
905
Medaglie
8
Non avevo mai preso un pad pro e così non mi sono fatto scappare quello targato Monster Hunter Rise. Sono rimasto davvero soddisfatto, è più piccolo e leggero di quanto mi aspettassi ma allo stesso tempo si percepisce la solidità e cura nella realizzazione. Molto bella anche la semitrasparenza che si vede sulla sua superficie. Il prezzo ci sta tutto, del resto a 50€ vendono pad che non gli si avvicinano nemmeno con il cannocchiale.
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12


 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,975
Reazioni
1,100
Medaglie
3
Ragazzi ho dovuto prendere una sd pii capiente xke quella da 128 si è riempita
Come dovrei procedere adesso?
Scarico i giochi acquistati sulla nuova sd o mi conviene cancellarli tutti dalla vecchia e riscaricarli pian piano sulla nuova tenendo quella da 128 libera?
Post unito automaticamente:

Avendo quella da 128 piena e solo 1.7 gb per la.memoria di sistema nn vorrei che in futuro non riusciro a scaricare eventuali aggiornamenti di giochi o console
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,948
Reazioni
12,664
Medaglie
16
Ragazzi ho dovuto prendere una sd pii capiente xke quella da 128 si è riempita
Come dovrei procedere adesso?
Scarico i giochi acquistati sulla nuova sd o mi conviene cancellarli tutti dalla vecchia e riscaricarli pian piano sulla nuova tenendo quella da 128 libera?
Se hai spazio nel computer, fai una copia dei dati della SD da 128 e li incolli in quella nuova.
Una volto fatto ciò e controllato che la nuova SD viene letta tranquillamente con tutti i software, puoi anche cancellare i dati sulla vecchia. Tanto i salvataggi sono sempre sulla console.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,975
Reazioni
1,100
Medaglie
3

L.ultimo paragrafo nn mi è chiaro
Post unito automaticamente:

Se hai spazio nel computer, fai una copia dei dati della SD da 128 e li incolli in quella nuova.
Una volto fatto ciò e controllato che la nuova SD viene letta tranquillamente con tutti i software, puoi anche cancellare i dati sulla vecchia. Tanto i salvataggi sono sempre sulla console.
È l unico modo?
Nn ho un pc al momento
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,948
Reazioni
12,664
Medaglie
16

L.ultimo paragrafo nn mi è chiaro
Post unito automaticamente:


È l unico modo?
Nn ho un pc al momento
Consigliano di usare una micro sd perchè se ad esempio hai scaricato il gioco in entrambe e solo in una hai l'ultimo aggiornamento del gioco, quando inserisci l'altra non ti farà avviare il gioco a meno che non scarichi l'ultimo update.

Comunque non formattare la vecchia SD fino a quando non avrai scaricato tutti i giochi sulla nuova allora
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,975
Reazioni
1,100
Medaglie
3
Consigliano di usare una micro sd perchè se ad esempio hai scaricato il gioco in entrambe e solo in una hai l'ultimo aggiornamento del gioco, quando inserisci l'altra non ti farà avviare il gioco a meno che non scarichi l'ultimo update.

Comunque non formattare la vecchia SD fino a quando non avrai scaricato tutti i giochi sulla nuova allora
Polmo scusa l ignoranza, ma se cancello tutto dalla vecchia e pian piano riscarico tutti i giochi sulla nuova?
Post unito automaticamente:

Inoltre dice che software scaricati su piu microsd nn possono essere combinati su un unica micro sd in un secondo momento
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,948
Reazioni
12,664
Medaglie
16
Polmo scusa l ignoranza, ma se cancello tutto dalla vecchia e pian piano riscarico tutti i giochi sulla nuova?
Non avrebbe senso, cancella solo dopo che hai scaricato tutto sulla nuova. Metti che c'è una manutenzione dell'eshop e non ti fa scaricare la roba e vuoi giocare, almeno puoi mettere su la vecchia e giocare comunque. Le formattazioni vanno fatte quando ormai hai finito il lavoro, non prima, anche se di per se non cambierebbe nulla
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,975
Reazioni
1,100
Medaglie
3
Quindi in sostanza posso scaricare e tenere installato lo stesso gioco su piu micro sd contemporaneamente?
Se è cosi chiaramente mi conviene fare come dici
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,165
Reazioni
1,588
Medaglie
9
Polmo scusa l ignoranza, ma se cancello tutto dalla vecchia e pian piano riscarico tutti i giochi sulla nuova?
Post unito automaticamente:

Inoltre dice che software scaricati su piu microsd nn possono essere combinati su un unica micro sd in un secondo momento
Ascolta, togli la sd da 128 e metti la nuova. Siccome le icone dei giochi le troverai dove le hai lasciate, clicchi su ciascuna icona e avvii i download dei singoli giochi.

Non devi passare per il pc.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,975
Reazioni
1,100
Medaglie
3
Cmq dovevo seguire il consiglio di qualcuno di voi un po di tempo fa...
Di prenderne una più capiente fin da subito
Ho preso quella.nintendo da 256 colore giallo
Post unito automaticamente:

Ascolta, togli la sd da 128 e metti la nuova. Siccome le icone dei giochi le troverai dove le hai lasciate, clicchi su ciascuna icona e avvii i download dei singoli giochi.

Non devi passare per il pc.
Charlie grazie anche a te
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,564
Reazioni
1,621
Medaglie
9
Non so dove porre una domanda del genere, presumo possa essere questo il posto giusto: secondo voi per quale motivo non è mai uscito né persona 5, né persona 5 royal su switch? Oltre che non esserci nemmeno rumor a riguardo?
Non è abbastanza strano, vista la tendenza di molte software house di cavalcare l'onda switch e, giustamente, un gioco come P5R avrebbe potuto vendere bene? Inoltre per la natura stessa del gioco (p5 originale girava pure su ps3), in teoria non doveva essere nemmeno difficile fare il porting su switch. Che ne pensate?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,948
Reazioni
12,664
Medaglie
16
Non so dove porre una domanda del genere, presumo possa essere questo il posto giusto: secondo voi per quale motivo non è mai uscito né persona 5, né persona 5 royal su switch? Oltre che non esserci nemmeno rumor a riguardo?
Non è abbastanza strano, vista la tendenza di molte software house di cavalcare l'onda switch e, giustamente, un gioco come P5R avrebbe potuto vendere bene? Inoltre per la natura stessa del gioco (p5 originale girava pure su ps3), in teoria non doveva essere nemmeno difficile fare il porting su switch. Che ne pensate?
Atlus being atlus :asd:
Può anche essere che vi sia qualche accordo con Sony, anche se non si ha alcuna prova tangibile a riguardo.
 
Top