Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 18.0.0

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
787
Medaglie
12
Sperando che esistano, sapreste consigliarmi dei joycon con una croce direzionale adatta ai picchiaduro, possibilmente neri e delle stesse dimensioni (per farli entrare nella custodia) di quelli originali?
li trovi della hori sull'amazzone o in altri siti simili sui 20-25€ :sisi:
il problema è che sono tutti a tema nintendo (zelda,pkmn,mario etc), funzionano solo in portatile e non hanno vibrazione
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
li trovi della hori sull'amazzone o in altri siti simili sui 20-25€ :sisi:
il problema è che sono tutti a tema nintendo (zelda,pkmn,mario etc), funzionano solo in portatile e non hanno vibrazione
Purtroppo ho visto che vendono solo il joycon sinistro e onestamente non avrebbe molto senso come acquisto.
L'alternativa sono gli split pad (sempre della hori), che in teoria potrebbero fare al caso mio, anche se sono di dimensioni abbastanza generose.

EDIT: Spulciando ulteriormente il web mi sono imbattuto in un altro prodotto (di una marca che non conoscevo, Binbok) che costano 10 euro in piú degli Hori, ma hanno vibrazione, giroscopio e bluetooth, oltre ad essere esteticamente piú carini. L'unico scotto da pagare è un d-pad scarso, ma onestamene i picchiaduro preferisco giocarli su PlayStation con il dualshock o l'arcade stick.
 
Ultima modifica:

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Adesso pure i più “ciechi” daranno ragione a chi diceva già dal 2017 che il pannello di Switch faceva schifo :asd:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
a quanto pare alcuni negozi non stanno rispettando la data :asd:








lo schermo è strepitoso.
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Sará una cavolata che interessa solo a me, ma ancora non ho capito in cosa è cambiato lo slot per le game cards. So solo che è stato "rivisto".
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
GS ha scalato I soldi manca poco ormai. :predicatore:
Post unito automaticamente:


Un botto più luminoso e poi la grandezza dello schermo non pensavo si notasse così tanto, invece la differenza si vede eccome. Tanta roba davvero. :ivan:
 
Ultima modifica:

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
GS ha scalato I soldi manca poco ormai. :predicatore:
Post unito automaticamente:


Un botto più luminoso e poi la grandezza dello schermo non pensavo si notasse così tanto, invece la differenza si vede eccome. Tanta roba davvero. :ivan:
Vero, dall'aspetto pare già un prodotto più premium, meno giocattoloso (il bianco aiuta pure) e più rifinito. Per quanto adori la Lite in quanto a manegevolezza questo modello darà un'esperienza al gaming portatile di tuttàltro livello. Speriamo sia anche la base di partenza per la futura Switch, se ci sarà.
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Nel caso utilizzassi la connessione ethernet (e so già che con Switch OLED lo farò), la console, una volta staccata dal dock, passa automaticamente al wi-fi o bisogna intervenire manualmente nelle impostazioni?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,000
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Nel caso utilizzassi la connessione ethernet (e so già che con Switch OLED lo farò), la console, una volta staccata dal dock, passa automaticamente al wi-fi o bisogna intervenire manualmente nelle impostazioni?
Automaticamente
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Automaticamente
Questa è un'ottima notizia. <3
Post unito automaticamente:

Alla fine ho scartato gli split joycon della Hori, dato che erano troppo ingombranti e carenti in diverse funzioni, optando per quest'altro prodotto:



Hanno tutto (vibrazione, giroscopio, bluetooth), sono ergonomici e sembrano davvero di ottima fattura, oltre ad avere delle fasce led personalizzabili attorno agli stick.
 
Ultima modifica:

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Viste le anteprime di switch oled sento ancor di più un rammarico per il mancato aggiornamento del chip/batteria
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
Chiedo anche qui, se qualcuno sa aiutarmi.
Sarei propenso a dare dentro la mia Switch al Gamestop per passare al modello Oled. Come funziona per l’isola di Animal Crossing New Horizons? Io ho il backup attivo e aggiornato ad oggi, ma quando prenderò la nuova console come faccio a scaricarlo?
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,657
Reazioni
4,550
Medaglie
12
Scusate, dovendo passare al modello Oled vorrei formattare la mia prima di darla a Gamestop. Tuttavia ho letto che formattare la console non cancelli il mio account associato. Come si fa a farlo? Grazie
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
a quanto pare alcuni negozi non stanno rispettando la data :asd:








lo schermo è strepitoso.

ero super titubante all'inizio, da bravo boomer avevo urlato allo scandalo per il non annuncio della switch pro e per il fatto che non sarebbe cambiato una mazza tra un modello e l'altro. Beh, fortunatamente ho ceduto al dio denaro -e a nintendo- e ho deciso di prenotare sta oled. Obiettivamente sembra veramente tanta tanta roba
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Scusate, dovendo passare al modello Oled vorrei formattare la mia prima di darla a Gamestop. Tuttavia ho letto che formattare la console non cancelli il mio account associato. Come si fa a farlo? Grazie
Cosa ??? Io l'ho formattata e data via senza fare altro. :phraengo:
 
Top