Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 18.0.0

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,407
Reazioni
121
Medaglie
5
La scadenza è di due anni dalla data di uscita del gioco. Per dire se compro adesso Zelda BotW, non posso riscattare I punti
Azz mica lo sapevo questo dettaglio. Il gioco in questione è zelda Link's awakening. Peccato.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Che ne pensate ragazzi?

lo userei anche per giocare in portatile, voi sapete nulla sulla qualità? o può essere una fregatura?

F1Fu8Bg.jpg


 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,366
Reazioni
1,991
Medaglie
11
Che ne pensate ragazzi?

lo userei anche per giocare in portatile, voi sapete nulla sulla qualità? o può essere una fregatura?

F1Fu8Bg.jpg


Non ha l'HD rumble, ma tanto è l'ennesima invenzione di Nintendo abbandonata dopo un paio di giochi, per cui non morirai senza
 

Carlos Oliveira

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2005
Messaggi
2,583
Reazioni
28
Medaglie
5
A me pare una pacchianata assurda, poi ingombrante al massimo in portatile…
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,481
Reazioni
212
Medaglie
8
Visto che siamo in tema, mi potete consigliare un grip per la console da utilizzare in modalità portatile?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
A me pare una pacchianata assurda, poi ingombrante al massimo in portatile…

Be lo prenderei proprio per giocare titoli come Tales of Vesperia ad esempio,
che giocarlo in portatile con i joycon originali ho il timore a romperli solo a vederli con tutti quei sforzi alle levette che dovrei fare, gli analogici dei joycon originali sono fragili, e ho appena cambiato da normal a OLED, se pure con questa mi da problemi alle levette stiamo freschi.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,366
Reazioni
1,991
Medaglie
11
A me pare una pacchianata assurda, poi ingombrante al massimo in portatile…
Però li paga molto meno dei joycon e magari non soffrono di drifting.
Prima di switch ero sempre a favore dei pad originali perché molto, ma molto più resistenti nel tempo di quelli tarocchi, ma dopo aver mandato i joycon 4 volte in assistenza le cose si sono ribaltate
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Tra i joypad alternativi al Pro Pad della Nintendo che marca consigliate? Hori, Power o un'altra?

Mi va bene che sia cablato e se possibile anche compatibile col pc
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Però li paga molto meno dei joycon e magari non soffrono di drifting.
Prima di switch ero sempre a favore dei pad originali perché molto, ma molto più resistenti nel tempo di quelli tarocchi, ma dopo aver mandato i joycon 4 volte in assistenza le cose si sono ribaltate
E' esattamente per quel motivo che vorrei prenderlo, soprattutto in portatile, non riesco più a giocare ai giochi in 3D, appena so che devo usare la levetta vado in paranoia, infatti l'unico gioco dove ho passato 200 ore e sei costretto ad usare la levetta è stato CrossCode, e infatti (anche se non è stato l'unico) dopo quello la levetta iniziava a darmi problemi di drifting, risolto visto che poi ho preso l'OLED,
ma se posso fare a meno della levetta non la uso, se poi gioco a giochi come Tales of o un altro in 3D, li la si usa parecchio e anche in maniera tosta.
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Volevo prendere una seconda coppia di joy con, attualmente c'è un modello migliore di altri? Quelli di Zelda hanno effettivamente un minore rischio di andare incontro al fenomeno del drifting?
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Volevo prendere una seconda coppia di joy con, attualmente c'è un modello migliore di altri? Quelli di Zelda hanno effettivamente un minore rischio di andare incontro al fenomeno del drifting?
Nessun modello ha rischi minori, il difetto dei joycon è diffusissimo. Online puoi trovare un mare di soluzioni, resta il fatto che la situazione è vergognosa
 
U

Utente cancellato 143664

È davvero soddisfacente giocare su OLED, già Metroid era bellissimo, BOTW è incredibile, Thumper al buio è immersivo come nient'altro, e i giochi 2D con determinati stili grafici tipo Monster Boy sono perfetti, per chi come me gioca quasi solo in portatile è davvero un bel miglioramento
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
È davvero soddisfacente giocare su OLED, già Metroid era bellissimo, BOTW è incredibile, Thumper al buio è immersivo come nient'altro, e i giochi 2D con determinati stili grafici tipo Monster Boy sono perfetti, per chi come me gioca quasi solo in portatile è davvero un bel miglioramento
Non l’ho ancora provato, ma secondo me anche Hollow Knight dev’essere uno spettacolo!
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,009
Reazioni
4,421
Medaglie
10
Ragazzi ma il pro controller vale effettivamente l'acquisto (prenderei l'originale)? La compatibilità con il PC è buona?
Compatibilità con steam presente, pad conviene? Personalmente dipende dal genere, se giochi anche solo un action/platform nel momento in cui usi il pad non toccherai più i joycon.
Durata pad? Miglior durata di un controller. Siamo ai livelli DualShock della PS3 se non superiore. In base al gioco varia tra le 30 e le 50h.
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,416
Reazioni
160
Medaglie
9
Compatibilità con steam presente, pad conviene? Personalmente dipende dal genere, se giochi anche solo un action/platform nel momento in cui usi il pad non toccherai più i joycon.
Durata pad? Miglior durata di un controller. Siamo ai livelli DualShock della PS3 se non superiore. In base al gioco varia tra le 30 e le 50h.
Hmm, a quanto leggo si connette direttamente a Windows senza altri driver... non sarebbe male.

P.S.: Non ha problemi di drifting vero?

P.P.S.: Ho ceduto. :asd: Alla fine pagato 46 € su ebay fra sconti vari, non ho voluto perdere l'occasione. :sisi: Prima volta che acquisto un controller non "base", speriamo di non essere deluso. :dsax: (Ho già pronto Dread. :predicatore:)
 
Ultima modifica:

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Scusate a proposito di controller: il Dualshock ps4 è compatibile con la switch? oppure devo andare di controller pro Nintendo?
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,611
Reazioni
791
Medaglie
12
Scusate a proposito di controller: il Dualshock ps4 è compatibile con la switch? oppure devo andare di controller pro Nintendo?
basta un dongle bluetooth, io ho quello di 8bitdo che costa un ventello su Amazon e rende compatibili il 99% dei controller :sisi:
 
Top