Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 18.0.0

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
787
Medaglie
12

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,840
Reazioni
2,243
Medaglie
11
È un peccato che sui joycon, ne a quanto ho capito sul pro controller, ci sia un ingresso per il jack. Per fortuna legge senza problemi le pulse 3d :asd:
 
U

Utente cancellato 143664

A proposito di jack, io ancora non mi capacito di come sia possibile nel 2021 concepire una console portatile con il jack sopra invece che sotto, ma vabbè, son gli stessi che non l'hanno messo proprio nel GBA SP:asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,997
Reazioni
12,691
Medaglie
16
A proposito di jack, io ancora non mi capacito di come sia possibile nel 2021 concepire una console portatile con il jack sopra invece che sotto, ma vabbè, son gli stessi che non l'hanno messo proprio nel GBA SP:asd:
Sta sopra perchè fosse stato sotto, quando la colleghi alla dock non potresti utilizzarlo :asd:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Sta sopra perchè fosse stato sotto, quando la colleghi alla dock non potresti utilizzarlo :asd:
Ma se la collego alla dock non ha senso collegare le cuffie alla console, al massimo le collego al televisore :asd:
 

Carlos Oliveira

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2005
Messaggi
2,583
Reazioni
28
Medaglie
5
Esatto :asd: Anche Switch Lite poi ha il jack sopra
Ma non capisco una cosa: Che fastidio potrebbe mai dare di sopra? Vabbè che io di cuffie non ne uso, visto che le mie orecchie sono già occupate dagli apparecchi acustici, e se le metto mi danno solo fastidio a prescindere dalla posizione...
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
Ma non capisco una cosa: Che fastidio potrebbe mai dare di sopra? Vabbè che io di cuffie non ne uso, visto che le mie orecchie sono già occupate dagli apparecchi acustici, e se le metto mi danno solo fastidio a prescindere dalla posizione...
Infatti non capisco. Non le uso nemmeno io, ma se lo facessi giocando in portatile da sdraiato mi darebbe fastidio avere il jack sotto.
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Mai messo un catetere in vita mia, ma sono sicuro che è molto piacevole, non capisco chi si lamenta
 
U

Utente cancellato 143664

Personalmente il filo mi da fastidio con il jack sopra e facendolo girare il filo è più corto cosí, se usaste le cuffie capireste:asd: Poi tutti i dispositivi che uso, 3DS, Vita, tablet ecc. hanno il jack sotto
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,460
Reazioni
850
Medaglie
10
Stavo pensando di dare dentro il mio modello standard del D1 per prendere la OLED, più che altro perché ho già sostituito entrambi gli stick dei Joy-Con - il sinistro due volte - e perché ultimamente gioco quasi esclusivamente in portatile. Ho visto che da GameStop scontano 150 euro ma non è disponibile fino a fine febbraio. Sapete dirmi se è difficile da reperire in generale oppure se si trova altrove? Qualche altra catena ha un'offerta simile col ritiro dell'usato? Grazie.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,840
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Oggi mi è arrivato il pro controller, usato per un paio d'ore e mamma mia che salto in avanti rispetto ai joycon, come passare da una panda ad una ferrari :rickds: Mi piace tantissimo anche esteticamente ma soprattuto è tremendamente comodo da impugnare, ne è valsa la pena fare sta spesa :sisi:
 
Top