Console War Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | NINTENDO HA DROPPATO

Pubblicità
Ovvio che lì dentro i Naughty Dog abbia influenzato tutti, e in particolare TLOU, è inutile negarlo, è stato il più grande successo di Sony e quindi inevitabile, da qui a dire tutto uguale ci passa. Anche se all'origine ancora ci stava anche GOW che faceva una cosa simile.
GoW secondo me ha creato il sentiero; Uncharted 2 ha asfaltato il sentiero; The Last of Us ci ha messo l'illuminazione e ci ha aperto gli autogrill.

Ma non vedo come possa essere un difetto il creare i giochi con la stessa filosofia di produzione. È un discorso che vale pure per Nintendo con altri criteri e va benissimo così.

tra "un tanto al chilo" e "tutto è lecito" c `è di mezzo il mare, questo ragionamento lo puoi fare tra appassionati ( e comunque fino a un certo punto visto che pre D1 nel thread del suddetto gioco il rapporto tra chi ha aspettato/aspettava un calo e chi lo ha preso a prezzo pieno stando larghi sarà di 10 a 2 ) ma per quanto riguarda la "normale" utenza è giusto che ci si facciano due conti ANCHE in tal senso perchè 70 euro son più di una giornata di lavoro, meglio così? meglio più livelli ma meno curati ? meglio con l`aggiunta dell`editor ma meno "ciccia" di base? non esiste una risposta giusta e una sbaglliata ma il discorso non è nemmeno così semplice da essere liquidato con il solito "eh un tanto al chilo" sennò poi c`è ben poco da stupirsi quando si scopre che al D1 lo hanno comprato in 4
Quando iniziamo a calcolare il prezzo dei giochi sulla base delle giornate di lavoro, è il primo segno che stiamo invecchiando

:asd:

Perché vende una sega Pikmin, l’episodio per 3D l’ho visto tante volte a 10-15 euro.
Un po' tutta la produzione tarda 3ds é passata per quelle cifre in italia, pokemon compresi, poi Hey Pikmin non é che avesse sta grande fama, anzi :asd:
Pikmin 3 a 40 comunque non mi pare ancora sto gran prezzo per un gioco del 2013. Il problema é che fino a 40 arrivano, a 30 proprio se sculi di trovare il negozio che fa il 50% a comparti stagni, ma sotto é davvero davvero dura.

tra "un tanto al chilo" e "tutto è lecito" c `è di mezzo il mare, questo ragionamento lo puoi fare tra appassionati ( e comunque fino a un certo punto visto che pre D1 nel thread del suddetto gioco il rapporto tra chi ha aspettato/aspettava un calo e chi lo ha preso a prezzo pieno stando larghi sarà di 10 a 2 ) ma per quanto riguarda la "normale" utenza è giusto che ci si facciano due conti ANCHE in tal senso perchè 70 euro son più di una giornata di lavoro, meglio così? meglio più livelli ma meno curati ? meglio con l`aggiunta dell`editor ma meno "ciccia" di base? non esiste una risposta giusta e una sbaglliata
Appunto ognuno fa i suoi conti in tasca in base a quello che vuole o come lo valuta, lecito e giusto, però ci si deve anche un attimo oltre il proprio punto di vista e accettare che magari quella cosa di base magari lo vale quel prezzo, ma solo non per sé, ci sta visto che i soldi hanno un certo valore, diverso da quello ovvio intrinseco, quindi è giusto decidere cosa li vale e cosa no, questo è del tutto giustissimo, ma ripeto diverso dal valore intrinseco dell'oggetto.

ma il discorso non è nemmeno così semplice da essere liquidato con il solito "eh un tanto al chilo" sennò poi c`è ben poco da stupirsi quando si scopre che al D1 lo hanno comprato in 4
Si ma questa mentalità è anche quella che ha mandato al macero interi generi e giochi meritevoli, e non vuol dire che sia giusta.

Ultima modifica:
Non vedo l'immagine,in compenso ti posto la mia :asd:
mancano tutti i volumi dietro :asd:

Visualizza allegato 516
Post automatically merged:

Degli anni 80-90 prendo poca roba a parte le grandi storie come infinity war,l'era di apocalisse e altro,non ho spazio e finazne per finanziare anche quelli :asd:

Tutti capolavori assoluti, anche li ho tutti quelli in foto in più ho il cofanetto della saga dell'infinito. :ivan:

OT/

"quest'anno il mutuo della casa lo pago riportando i miei giochi N da gamestop. Con quelli ps4 ci compro il pane e il tonno"
:rickds:

Occhio che dal mese prossimo Draghi presenta i nuovi Buoni Pasto PS4 Edition
kIkUyuI.png

Il nuovo Mario non stampa abbastanza denaro per salvarci

mario-draghi-firma-214899.jpg

Mettete Mario Mario, il suo nome vale di più

UiACVqy.gif

Il Direct di ieri era focalizzato sul lato social/multiplayer di Switch. Smash, Monster Hunter, Animal, Splatoon, Mario Golf... Tutto oro per quel tipo di utenza

Bisogna capire che Nintendo non punta più sulle sole esperienze in single ma anche su altro, come è giusto che sia

L’errore diciamo che è stato dar poco spazio alla roba in single o farlo male con SSHD. Però non si può dire sia tutto una merd@ solo perché qualcosa non rientra in quello che si cerca

Che poi qualcosa c’era anche in quel senso, la data per NMH3, il nuovo strategico Square, Samurai Warriors

Ti invidio io non posso :sadfrog:
Perché ?
Post automatically merged:

Grazie ma sono apposto così :draper:

E ora scusa, ma devo cercare un ponte a Milano dove mettere al riparo le mie collector
Se sono Collector's Nintendo vendile cosi ti compri un attico con piscina, se invece Sony allora mi spiace, ma devi pagarci anche le tasse e sei ancora più povero. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro