- Iscritto dal
- 28 Novembre 2009
- Reazioni
- 8,362
Io continuo a preferire quello di PSa4, che non è solo dei titoli Sony ma di tutti i giochi che ci escono, cioè se compro un gioco usato vecchio di un anno a 30€ magari non mi piace e dopo una settimana lo vendo a 25€, ma senza problemi, e probabilmente dopo prenderò un altro gioco su quella fascia di prezzo, magari al limite rimettendoci 5€, e via così, continuo a preferire questo metodo che non dovermi comprare a distanza di anni giochi che ancora stanno a 50€. Ma ormai sono discorsi che girano in cerchio e basta.Forse non ci siamo capiti.
Su switch non hai problemi di tempo,se prendi un gioco usato di qualsiasi anno sai bene che lo puoi rivendere quando vuoi senza perderci un euro,per giochi lunghi come xeno 2 la cosa mi è utile dato che quello l'ho rivenduto dopo tanto tempo anche perchè solitamente lo dobbiamo fare in 2 a casa mia e almeno un 6 mesi li perdi in giochi di questa levatura.
LA stessa cosa mi capita per console sony(anche se li ormai sto andando meno di d1 ultimamente)i titoli li giochiamo ache in 3 e non riesco mai a venderli entro pochi mesi anche perchè non mi va di correre con i titoli,ad oggi infatti ancora non ho fatto d1 su ps5 per roba che mi interessa ma che giocherò più in là.
Su Switch il vantaggio che compri e vendi la roba usata allo stesso prezzo senza problemi di fluttazione dei prezzi cosa che su console sony non hai,naturalmente parlo per chi compra e vende molto usato,se non vendi nulla della tua collezione non ci sono dubbi su quale dei 2 sistemi sia migliore![]()

Post automatically merged:
Si ma anche più dispendioso, anche non prendendo usato ma solo nuovo retail lo è meno. Ognuno sceglie il suo, c'è poco da dire o voler affermare.Che tre volte al giorno forse anche quattrodico solo che su Switch se uno non rivende roba e molto più comodo oltre che immediato
![]()