Console War Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | NINTENDO HA DROPPATO

Pubblicità
Ma infatti Rise non ha problemi :asd:
Potrebbe girare a risoluzioni un pelo maggiori, ma nel complesso mi sembra un buon risultato :sisi:

Immortals secondo me non è così pessimo come lo fanno passare alcuni, certo è che se uno lo compara con le versioni next gen ne esce con le ossa rotte
 
Rise è la testimonianza di come devono essere sviluppati i titoli su switch, non scherziamo :tè:
Vediamo vediamo.. quello che ho visto non mi ha comunque fatto impazzire Dai.
Cioè, buon titolo per switch, titolo normale messo a contesto generale (solito discorso).
Spero che switch pro sappia ribaltare questo assioma :sisi:
 
Rise gira da dio aspettiamo l’uscita, don’t you? :asd:
Anche perchè a livello di texture non mi ha fatto gridare al miracolo. Oltre alla res comunque bassina
Abbiamo 2 demo, non possiamo fare delle valutazioni? :azz:

Io parlo di giocabilità. Il fatto che abbia delle texture a bassa res, o una conta poligonale bassa, non altera la giocabilità, anche perché quella roba la ritroverai anche su Switch PRO. Parlo di: RES sufficiente a distinguere ciò che c'è a schermo, e FPS sufficientemente stabili per giocare fluidamente. Ed ambo le cose dalla demo mi sembrano garantite.

Odyssey gira bene.
Zelda gira bene.
Splatoon2 gira bene.
Smash gira bene.
Octopath gira bene.
Astral Chain gira bene.
Paper Mario gira bene.
LM3 gira bene.
AC gira bene.

Cioè, mi sembra che la netta maggioranza dei titoli (first party quanto meno) usciti girino bene (con Hirule come punto più basso, su questo non discuto). Ed è ciò che mi aspetto su Pro.
 
Vediamo vediamo.. quello che ho visto non mi ha comunque fatto impazzire Dai.
Cioè, buon titolo per switch, titolo normale messo a contesto generale (solito discorso).
Spero che switch pro sappia ribaltare questo assioma :sisi:
Dici sempre le stesse cose, un disco rotto ormai sei diventato :draper:
Ryse per l'hardware di riferimento è un ottimo risultato senza se e senza ma
 
Abbiamo 2 demo, non possiamo fare delle valutazioni? :azz:

Io parlo di giocabilità. Il fatto che abbia delle texture a bassa res, o una conta poligonale bassa, non altera la giocabilità, anche perché quella roba la ritroverai anche su Switch PRO. Parlo di: RES sufficiente a distinguere ciò che c'è a schermo, e FPS sufficientemente stabili per giocare fluidamente. Ed ambo le cose dalla demo mi sembrano garantite.

Odyssey gira bene.
Zelda gira bene.
Splatton2 gira bene.
Smash gira bene.
Octopath gira bene.
Astral Chain gira bene.
Paper Mario gira bene.
LM3 gira bene.

Cioè, mi sembra che la netta maggioranza dei titoli (first party quanto meno) usciti girino bene. Ed è ciò che mi aspetto su Pro.
Va beh ma che centra la giocabilità, stavamo parlando di krafikah :unsisi:
Ovvio che il gioco sarà bomba. Anche se il filo e il mounting mi scazzano già
 
Va beh ma che centra la giocabilità, stavamo parlando di krafikah :unsisi:
No
e che la netta maggioranza giri decentemente (le eccezioni negative ci saranno sempre).
Io ho sempre parlato di "girare decentemente", non ho mai parlato di grafica nello specifico. :asd:
Per quanto mi riguarda girare decentemente vuol dire essere ad una Risoluzione sufficiente e avere un framerate stabile a 30 (bene o male). Questa è la mia pretesa. Poi che graficamente possa essere più o meno bello, be'... Questo è un altro conto, e non è che Switch Pro cambierà questa cosa, visto che i giochi dovranno uscire per entrambe, e avranno degli inevitabili limiti come ci sono tra PS4 e PRO.
 
No

Io ho sempre parlato di "girare decentemente", non ho mai parlato di grafica nello specifico. :asd:
Per quanto mi riguarda girare decentemente vuol dire essere ad una Risoluzione sufficiente e avere un framerate stabile a 30 (bene o male). Questa è la mia pretesa. Poi che graficamente possa essere più o meno bello, be'... Questo è un altro conto, e non è che Switch Pro cambierà questa cosa, visto che i giochi dovranno uscire per entrambe, e avranno degli inevitabili limiti come ci sono tra PS4 e PRO.
Non sappiamo come girano i mostri nelle mappe; non sappiamo come sarà il pop in; non sappiamo come sarà il frame rate nelle zone più esose (magari acquatiche, magari più ricche di roba da far girare oltre al mostro e all’hunter). Per questo dico, aspettiamo. Esperienza personale con switch :tè:
 
Non ho provato Rise perché MH è proprio agli antipodi dei miei gusti, ma da quel poco che ho visto gira più che bene, Il framerate è sempre ancorato sui 30.
Poi ovvio, a livello di impatto grafico (texture, mole poligonale ecc) non può essere come World :asd: è un gioco sviluppato ad hoc per Switch.
 
Non ho provato Rise perché MH è proprio agli antipodi dei miei gusti, ma da quel poco che ho visto gira più che bene, Il framerate è sempre ancorato sui 30.
Poi ovvio, a livello di impatto grafico (texture, mole poligonale ecc) non può essere come World :asd: è un gioco sviluppato ad hoc per Switch.
Che poi certe aree con un minor livello di dettaglio di vegetazione potrebbero essere pure d'aiuto a livello di gameplay facendo meno distrazione :unsisi:
 
Che poi certe aree con un minor livello di dettaglio di vegetazione potrebbero essere pure d'aiuto a livello di gameplay facendo meno distrazione :unsisi:
Lol, questa è un’altra chicca, sappilo :asd:
 
E vogliamo parlare di quanto era chiaro e giocabile pong? :sard:
 
Gira benissimo Rise su switch da quello che ho visto/giocato, fossero tutti cosí i giochi delle terze parti :sowhat:
 
Gira benissimo Rise su switch da quello che ho visto/giocato, fossero tutti cosí i giochi delle terze parti :sowhat:
Aspetta.. hai visto quello che han voluto farti vedere ;)
Cyberbug non ha insegnato niente?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top