Console War Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | NINTENDO HA DROPPATO

Pubblicità
Sentite, ma fra 20 min cosa vediamo? Solo village o anche stories 2 e altre cose?

Opinabile permettimi.
Ci sono stati veramente tanti doppia AA altrettanto meritevoli nella scorsa gen.

Rdr2 tra l'altro lo sto giocando adesso.

Se avessero investito un terzo del budget di questo meravigliosamente "inutile"open world per NON fare anche un gameplay ed un quest design da early PS2 sarebbe stato gradito.

Sto titolo è al tempo stesso 10 anni avanti e 15 indietro. Assurdo.
sono i giochi migliori della gen oggettivamente.

Poi ognuno ha i suoi gusti e quindi puo preferirne altri (io stesso ne preferirei altri a rdr2) ma come cura e tutto sono il top.

quei team probabilmente sarebbero capaci di fare gioconi anche con budget ridicoli, ricordiamoci che alcuni giochi di questa gen iconici come Undertale sono letteralmente fatti da una persona, NON È questione di budget ma di idee, altrimenti i giochi Ubisoft dovrebbero essere capolavori della vita e invece...
Ma se ho proprio scritto che il budget è una condizione necessaria per raggiungere i picchi della gen ma non sufficiente ovviamente a priori (casi ubisoft che dici)

Pero appunto resta il fatto indiscutibile ed oggettivo che i migliori giochi della gen sono tutti fatti da studi CAPACI E CON BUDGET importanti dietro.

Se botw avesse avuto la meta del tempo e delle persone sarebbe uscito un titolo monco in pre alpha.
Poi ovvio se uno studio non è capace o non brilla il budget non fa miracoli,
MA sfido chiunque a dire che piu tempo e risorse non possa aiutare.

Bel trailer di village (mi fregasse qualcosa degli horror videoludici)

Eh, non mi dicono molto. Ma neanche i film horror ti devo dire.

comunque hanno annunciato la modalità mercenari in village. Un arcadozzo niente male

sono i giochi migliori della gen oggettivamente.

Poi ognuno ha i suoi gusti e quindi puo preferirne altri (io stesso ne preferirei altri a rdr2) ma come cura e tutto sono il top.
Rdr 2 non ha per niente una cura al top, per quanto sia sicuramente uno dei giochi piú grandiosi della gen.

Ha un quest design vecchissimo come giá detto ed uno shooting e dei comandi semplicemente illegali. Sintomo che non basta solo il budget stellare ma anche qualitá e idee soprattutto.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Rdr 2 non ha per niente una cura al top, per quanto sia sicuramente uno dei giochi piú grandiosi della gen.

Ha un quest design vecchissimo come giá detto ed uno shooting e dei comandi semplicemente illegali. Sintomo che non basta solo il budget stellare ma anche qualitá e idee soprattutto.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Avrà dei comandi illegali, ma ti permettono di fare con il pad robe che avrebbero occupato mezza tastiera...
E come complessità world Building e profondità non ha concorrenti, una cura mai vista in un gioco. Ce ne fossero

Avrà dei comandi illegali, ma ti permettono di fare con il pad robe che avrebbero occupato mezza tastiera...
E come complessità world Building e profondità non ha concorrenti, una cura mai vista in un gioco. Ce ne fossero
E aggiungo con l'open world migliore di sempre a mio modesto parere,un gioco dove non ho mai usato il viaggio rapido, non mi succedeva da 10 anni.
Poi vorrei capire cosa non vada nei comandi, nelle parti shoter comunque fa il suo lavoro più che bene e la guida del cavallo è buona

Ci sono giochi doppia a che hanno i loro stessi voti quindi non lo sono
Rdr2 botw tlou2 sono considerati il top generazionale

Quindi non lo sono cosa? Non sarebbero il top generazionale? visto che ho scritto che sono il top nel messaggio che hai quotato

Lo sono.
E un dato oggettivo
Poi possono non piacere. Altro discorso,soggettivo.

A Giugno abbiamo Sky in esclusiva console su Switch, mica male :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro