- Iscritto dal
- 15 Novembre 2020
- Reazioni
- 2,547
Infatti ho detto per me.A Morti e a Polmo non piace questo elemento![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti ho detto per me.A Morti e a Polmo non piace questo elemento![]()
Col razzo che mi spoilero qualcosa di Village.Sentite, ma fra 20 min cosa vediamo? Solo village o anche stories 2 e altre cose?
sono i giochi migliori della gen oggettivamente.Opinabile permettimi.
Ci sono stati veramente tanti doppia AA altrettanto meritevoli nella scorsa gen.
Rdr2 tra l'altro lo sto giocando adesso.
Se avessero investito un terzo del budget di questo meravigliosamente "inutile"open world per NON fare anche un gameplay ed un quest design da early PS2 sarebbe stato gradito.
Sto titolo è al tempo stesso 10 anni avanti e 15 indietro. Assurdo.
Hanno appena hintato che ci saranno sorprese per Re oltre a Village. Occhio al fantomatico Re switchCol razzo che mi spoilero qualcosa di Village.
Ma se ho proprio scritto che il budget è una condizione necessaria per raggiungere i picchi della gen ma non sufficiente ovviamente a priori (casi ubisoft che dici)quei team probabilmente sarebbero capaci di fare gioconi anche con budget ridicoli, ricordiamoci che alcuni giochi di questa gen iconici come Undertale sono letteralmente fatti da una persona, NON È questione di budget ma di idee, altrimenti i giochi Ubisoft dovrebbero essere capolavori della vita e invece...
come osi, ereticoBel trailer di village (mi fregasse qualcosa degli horror videoludici)
Ci sono giochi doppia a che hanno i loro stessi voti quindi non lo sonosono i giochi migliori della gen oggettivamente.
Poi ognuno ha i suoi gusti e quindi puo preferirne altri (io stesso ne preferirei altri a rdr2) ma come cura e tutto sono il top.
Rdr 2 non ha per niente una cura al top, per quanto sia sicuramente uno dei giochi piú grandiosi della gen.sono i giochi migliori della gen oggettivamente.
Poi ognuno ha i suoi gusti e quindi puo preferirne altri (io stesso ne preferirei altri a rdr2) ma come cura e tutto sono il top.
Avrà dei comandi illegali, ma ti permettono di fare con il pad robe che avrebbero occupato mezza tastiera...Rdr 2 non ha per niente una cura al top, per quanto sia sicuramente uno dei giochi piú grandiosi della gen.
Ha un quest design vecchissimo come giá detto ed uno shooting e dei comandi semplicemente illegali. Sintomo che non basta solo il budget stellare ma anche qualitá e idee soprattutto.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
E aggiungo con l'open world migliore di sempre a mio modesto parere,un gioco dove non ho mai usato il viaggio rapido, non mi succedeva da 10 anni.Avrà dei comandi illegali, ma ti permettono di fare con il pad robe che avrebbero occupato mezza tastiera...
E come complessità world Building e profondità non ha concorrenti, una cura mai vista in un gioco. Ce ne fossero
Rdr2 botw tlou2 sono considerati il top generazionaleCi sono giochi doppia a che hanno i loro stessi voti quindi non lo sono
E i Film Sony andranno lì in Esclusiva.A Giugno abbiamo Sky in esclusiva console su Switch, mica male![]()
Pessima questa.E i Film Sony andranno lì in Esclusiva.
![]()
Ma è vero (accordo di luglio scorso). In EU (Italia inclusa), i Film Sony (nuove produzioni) sono effettivamente in esclusiva SkyPessima questa.