Console War Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | NINTENDO HA DROPPATO

Pubblicità
Ma è vero (accordo di luglio scorso). In EU (Italia inclusa), i Film Sony (nuove produzioni) sono effettivamente in esclusiva Sky :rickds: (in America Netflix)
Questo lo so ma io parlavo del gioco di Thatgamescompany (si lo so che mi stai perculando :asd: )

Questo lo so ma io parlavo del gioco di Thatgamescompany (si lo so che mi stai perculando :asd: )
Porca troia :rickds: Giuro non era una battuta, pensavo parlassi di Sky :rickds: Pensa come sto messo di mattina.

Qualcuno mi candidi alla shame. :rickds:

Rdr2 botw tlou2 sono considerati il top generazionale

Quindi non lo sono cosa? Non sarebbero il top generazionale? visto che ho scritto che sono il top nel messaggio che hai quotato

Lo sono.
E un dato oggettivo
Poi possono non piacere. Altro discorso,soggettivo.
Top grafico generazionale.
Top qualità generazionale no dato che in molti mettono bloodbonre al top generazionale ad esempio.
E' un discorso oggettivo che ci sono giochi con budget minori che sono al livello e anzi superano i titoli da te citati.
Toh il primo che mi viene in mente.
Il budget ti fa arrivare al top grafico generazionale questo si ma non per forza il gioco con il budget più alto è il migliore della generazione :sisi:

Top qualità generazionale no dato che in molti mettono bloodbonre al top generazionale ad esempio.
E' un discorso oggettivo che ci sono giochi con budget minori che sono al livello e anzi superano i titoli da te citati.
Il budget ti fa arrivare al top grafico generazionale questo si ma non per forza il gioco con il budget più alto è il migliore della generazione :sisi:
Com'era tlou2 in flop 10?

Ti faccio un esempio: mentre noi ci sfondavamo di Rise fino allo sfinimento, godendo come spadaccini e cornisti... pensi che gli altri si stessero girando i pollici?
No, giocavano a quella figata di Outriders. Addirittura i boxari senza spendere un euro (ma va beh, non centra).
Noi quando gli altri giocano rispolveriamo puntualmente il backlog, e questa cosa capita fin troppo spesso :sisi:
Certo che portare outriders come esempio, uno sparacchino looter shooter anonimo che più anonimo non si può :asd:

chiaramente il budget alto non vuol dire automaticamente capolavoro. Vedasi i igiochi ubisoft e l ho detto

Ma uno studio bravo non puo che beneficiarne di budget alti e di tempi di sviluppo generosi.
E quei giochi che ti ho citato che sono i top generazionali hanno tutti un budget elevato,perche per certe strutture di gioco (soprattutto open world)non basta solo gente capace se poi hai poco temmpo

chiaramente il budget alto non vuol dire automaticamente capolavoro. Vedasi i igiochi ubisoft e l ho detto

Ma uno studio bravo non puo che beneficiarne di budget alti e di tempi di sviluppo generosi.
E quei giochi che ti ho citato che sono i top generazionali hanno tutti un budget elevato,perche per certe strutture di gioco (soprattutto open world)non basta solo gente capace se poi hai poco temmpo
Quello sicuramente, più soldi hai meglio fai uscire i tuoi titoli e roba come tlou 2 e red dead 2 non la fai senza alto budget.
Però attenzione non cerchiamo di sminuire i doppia a che sono titoli validisimi e che solitamente non mettono meccaniche fini a se stesse che ormai gli aaa stanno inserendo a forza in molti loro titoli e onestamente in questa gen noto che i miei top generazionali sono quasi tutti doppia a con qualche tripla a come eccezione :sisi:
Post automatically merged:

Super nintendo switch pro :phraengo:
Io lo chiamerei proprio super nintendo switch, il nome più forte di nintendo e ancora non lo hanno mai usato gli stolti :sisi:

Quello sicuramente, più soldi hai meglio fai uscire i tuoi titoli e roba come tlou 2 e red dead 2 non la fai senza alto budget.
Però attenzione non cerchiamo di sminuire i doppia a che sono titoli validisimi e che solitamente non mettono meccaniche fini a se stesse che ormai gli aaa stanno inserendo a forza in molti loro titoli e onestamente in questa gen noto che i miei top generazionali sono quasi tutti doppia a con qualche tripla a come eccezione :sisi:
Post automatically merged:

Io lo chiamerei proprio super nintendo switch, il nome più forte di nintendo e ancora non lo hanno mai usato gli stolti :sisi:
super Nintendo switch con una versione della console che ne richiama i colori (come il New 3ds) sarebbe instabuy per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro