Console War Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | NINTENDO HA DROPPATO

Pubblicità
Eccolaaaaaaaa

Dopo lunghe attese, eccola nuova console di Nintendo

New Switch Pro XL

But with ICSCLUSIV

Ergo... Switch TWO

• Uguale sputata a Switch 1
  • Solo MK9-10 confirmed, buttato a cazz0
  • Direct coi Giochi il 2 APRILE

Cristo Nintendoooooooooooo

Ultima modifica:
Le mie sfide preferite, come gli scontri salvezza a fine anno tra le squadre di calcio :allegri:
Beh, io tifo per la Salernitana :draper:
Post automatically merged:

Basterebbe riavere Everybody's Golf. :dsax:

Meanwhile F1 2021 non esce su Switch (salvo ulteriori annunci in futuro).
Sì, ovvio :asd:

Magari Switch si becca pure il gioco di Clap Hanz che è appena uscito su Apple Arcade :iwanzw:

Magari Switch si becca pure il gioco di Clap Hanz che è appena uscito su Apple Arcade :iwanzw:
Possibile, Apple fa spesso accordi di esclusiva temporanea. Ma su Switch non avrebbe spazio uscendo dopo Mario. :asd:

Switch deve prendere un solo titolo da apple arcade dato che ormai è la patria dei jprg old style :sisi:

Per Labo spero rendano pubblica una versione Eshop per Labo Vr Garage, ti permetteva di costruire dei minigiochi anche interessanti, unica pecca è che non aveva la condivisione online delle opere, occasione sprecata ma che con una release a parte potrebbero fare

Questo lo avevo ipotizzato anche io, anche se dire il vero anche solo un remake di GX con multi online e grafica completamente rifatta su switch pro sarebbe un gioco da 90+ di meta, anche perché il gameplay di quel gioco era 20 anni nel futuro.
Penso che non avrebbero a chi venderlo per giustificare l'investimento detta terra terra, è un genere che non tira proprio nulla

Chissà quanti utenti Playstation scambierebbero Outriders per Mario Golf :pokidance:
Sono andato a recuperare la mia xbox per giocare a Outriders. 50km

sicuramente l’avrei fatto per Mauro Golf. Siiicuramente :ohyess:

Sappiamo entrambi che lo faresti al volo :icebad:
Beh si, meglio non far fare successo a giochi del genere, sono sempre per il flop alla Avengers, personalmente. :uhmsisi:

Ma anche con Mario Golf mi ritrovo con un gioco a cui al suo posto trovo più divertente tirarmi cazzotini sul pube. :sard:

Ultima modifica:
Ragazzi, avete sentito della generosità di EA?

pare abbiano inserito nella Mass Effect trilogy la modalità fotomode, completamente gratuita.

avrebbero potuto farci 60 carte, bravi loro :sisi:

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro