Console War Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | NINTENDO HA DROPPATO

Pubblicità
In questo caso stiam parlando del 2

Mentre l'X bah, l'esplorazione era una goduria, quale aspetto non ti aveva preso?
Allora a me il gameplay degli Xeno non mi ha mai fatto impazzire, ció che mi ha spinto a giocarli tutti e passarci comunque un numero significativo di ore è sempre stato trama e narrazione.
Essendo questa diluita e annacquata capisci che per me cade tutto.
E mi sono appena ricordato che mi manca il dlc del 3 ancora.

Allora a me il gameplay degli Xeno non mi ha mai fatto impazzire, ció che mi ha spinto a giocarli tutti e passarci comunque un numero significativo di ore è sempre stato trama e narrazione.
Essendo questa diluita e annacquata capisci che per me cade tutto.
E mi sono appena ricordato che mi manca il dlc del 3 ancora.

Sì trama e narrazione non sono il massimo nell’X, se lo giochi principalmente per quello è molto probabile restare un po’ delusi, non è come gli altri

Me se ti immergi nel mondo regala un’esperienza con pochi eguali

Il DLC del 3 giocalo perché sotto diversi punti di vista è meglio del gioco base

Toto giochi presentati il 2 aprile?

Secondo voi quali saranno? :coosaa:

Toto giochi presentati il 2 aprile?

Secondo voi quali saranno? :coosaa:
Se avessero i denti, gta 6 :segnormechico:

Pure io do per scontato il nuovo Mario. Scontati anche Metroid e Mario Kart. Potrebbe saltare fuori la nuova ip alla Arms.
Se proprio ci vogliono bene potrebbero sparare Bayonetta 4. Non credo che vedremo già il nuovo gioco Monolith a pochi giorni da X, ma non lo escluderei a prescindere.

IMG_0760.jpeg

Impressionante considerando che nel 99% dei casi i remaster prendono sempre voti più bassi rispetto all’uscita originale. Questo fa capire quanto avessi ragione al tempo a dire che fosse assurdamente sottovalutato (lui come il 2)

Sì ok pacing e i pg erano abbastanza meh, tutto vero, ma quel mondo era semplicemente incredibile e a quanto pare lo è tutt’ora

Can’t wait

Visualizza allegato 19308

Impressionante considerando che nel 99% dei casi i remaster prendono sempre voti più bassi rispetto all’uscita originale. Questo fa capire quanto avessi ragione al tempo a dire che fosse assurdamente sottovalutato (lui come il 2)

Sì ok pacing e i pg erano abbastanza meh, tutto vero, ma quel mondo era semplicemente incredibile e a quanto pare lo è tutt’ora

Can’t wait
Chissà quanto prenderà la remastered del 2 su switch 2 :asd:

+ hanno aggiunto la visuale dall'interno dello Skell in volo

Bro

1080p puri, no ricostruzioni varie, framerate stabile, caricamenti da 5 secondi in un OW il cui unico caricamento è il teletrasporto rapido, ciclo giorno e notte con metro dinamico. È da un po' che non si vedeva un gioco così ottimizzato anche nelle altre console :eucube:

era abbastanza impressionante anche su wii u per puro impatto nonostante i palesi limiti.

1080p puri, no ricostruzioni varie, framerate stabile, caricamenti da 5 secondi in un OW il cui unico caricamento è il teletrasporto rapido, ciclo giorno e notte con metro dinamico. È da un po' che non si vedeva un gioco così ottimizzato anche nelle altre console :eucube:
Dal 2023 per la precisione :sisi:

Però è una remastered, ergo qualcosa in comune con i giochi rilasciati sulle altre console la ha:eucube:

Effettivamente dopo Zeldina, Mario & Luigi e DK HD, è bello tornare a giocare qualcosa di solido tecnicamente su sta console, remastered ma vabbè.

Tutto meritato, ora deve vendere almeno come gli altri episodi
Ancora non ci credo, tutta la xenoblade saga più espansioni su una sola console

Ma Wind Waker HD per Switch/S2 invece

Quante probabilità ci sono che esista o sia nella pipeline?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro