Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
ZeldaMario ***

Splatoon 2

Xenoblade 2

Mario Kart

Arms (vabbe')

Fire Emblem Warriors

Shin Megami Tensei

No More Heroes

JRPG Square

Tales of nuovo

Porting third vari

E altro tipo Bomberman e Fast

> niente

Che dovevano annunciare, la line up di tutto il ciclo vitale? :asd: e all'E3 poi che portano di nuovo?
Troppo giochiamopoi, ma sti epd che diavolo hanno fatto in questi anni? Sono OTTOCENTO ma sembrano passare le giornate a farsi ballare la dentiera come il vecchio del video.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Perdonatemi, ma ci vuole tanto a capire che un hardware portatile, a parità di potenza, costa molto più di un'hardware desktop causa miniaturizzazione? Manco a 1000€ hai una console portatile potente quanto PS4 :asd:
La gente parla tanto per.

Miseria il mio portatile l ho pagato 1000 euro 1 anno fa e monta una 750ti...qualcosina in più con l oc.

Certa gente vive nel mondo delle favole.

A sì ora ti tira fuori nvidia shield la super console da gaming dove ci gira zelda botw

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Cosa vuoi miniaturizzare? :asd:
La tecnologia è quella, massimo massimo i produttori usano chip venuti meglio e più efficienti per il campo mobile.

Più ci si avvicina verso la fascia bassa e peggio è il rapporto qualità/prezzo del prodotto finito, schermo e batteria ovviamente non aiutano.
Una CPU mobile di fascia alta non potrà MAI avere lo stesso clock e prestazioni di una desktop, anche solo per una questione di consumo. Idem lato GPU. Sul serio secondo te per 300€ ti fai una portatile con potenza paragonabile a PS4? :asd:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ah capito, no vabbè parlando per me mica ho solo WiiU come console, sono multipiatta quindi il problema non c'è, capisco invece se appunto hai solo WiiU e lì sono cazz°, ma potrebbe succedere che comunque anche ad altri che hanno solo il WiiU oltre Zelda interessi ben poco su Switch, ed appunto si ritorna al punto di partenza :sisi:
A me interessa quasi tutto quello mostrato

Da splatoon a mk con le nuove piste e la nuova modalità per passare per i vari sMT mario di fine anno ecc

Xenoblade 2 ho sentito che è previsto per fine 2017 in jap..non so se sia vero.

E dite quello che volete ma io tutti sti port dei titoli N wiiu ad ora non li vedo...cioè alla fine ci sta mario kart..che ha nuove piste nuovi pg modalità più ricche...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,218
Reazioni
4,590
Medaglie
13
Adesso devono garantirsi il supporto pieno delle terze parti sennò sono fritti:sisi:per me spopolera in giappone:asd:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
ZeldaMario ***

Splatoon 2

Xenoblade 2

Mario Kart

Arms (vabbe')

Fire Emblem Warriors

Shin Megami Tensei

No More Heroes

JRPG Square

Tales of nuovo

Porting third vari

E altro tipo Bomberman e Fast

> niente

Che dovevano annunciare, la line up di tutto il ciclo vitale? :asd: e all'E3 poi che portano di nuovo?
Ti rendi conto che mi hai fatto una lista di giochi di cui non si sa neanche il nome completo ancora per la maggior parte?

Mario Kart è una remastered, adesso valgono :rickds:

Arms :rickds:

Porting third tipo? Skyrim e Minecraft? :rickds:

Davvero a parte Mario che sembra veramente ***, ma esce appunto a fine anno, e Xenoblade il resto è roba vecchia/ridicola/totalmente sconosciuta per dare un giudizio.

Splatoon 2 personalmente non mi interessa, ma è ok per chi ha amato il primo. Still davvero poca roba considerando le premesse (line-up unificata e WiiU morto da due anni)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,632
Medaglie
9
Nessuno ha notato una cosa:

non hanno nominato MEZZO platform a scorrimento

Spero almeno in Donkey Kong all'E3 maledizione a voi





 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,360
Reazioni
6,648
Medaglie
10
NintendoSwitch_SuperMarioOdyssey_Presentation2017_scrn01_bmp_jpgcopy.jpg
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
ZeldaMario ***

Splatoon 2

Xenoblade 2

Mario Kart

Arms (vabbe')

Fire Emblem Warriors

Shin Megami Tensei

No More Heroes

JRPG Square

Tales of nuovo

Porting third vari

E altro tipo Bomberman e Fast

> niente

Che dovevano annunciare, la line up di tutto il ciclo vitale? :asd: e all'E3 poi che portano di nuovo?
Lista di giochi da fare invidia, conferenza ricca di contenuto :sisi:

Ma sono l'unico a ricordare che quando si parlava di N che doveva coprire tutti i generi (io tirai fuori il discorso), si parlò di un Mario open world? :asd:

Beh, eccocelo servito (quasi).

Prezzo ultra competitivo. Curioso di sapere se venderanno o meno in perdita

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ti rendi conto che mi hai fatto una lista di giochi di cui non si sa neanche il nome completo ancora per la maggior parte?Mario Kart è una remastered, adesso valgono :rickds:

Arms :rickds:

Porting third tipo? Skyrim e Minecraft? :rickds:

Davvero a parte Mario che sembra veramente ***, ma esce appunto a fine anno, e Xenoblade il resto è roba vecchia/ridicola/totalmente sconosciuta per dare un giudizio.

Splatoon 2 personalmente non mi interessa, ma è ok per chi ha amato il primo. Still davvero poca roba considerando le premesse (line-up unificata e WiiU morto da due anni)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I remastered coinvolgono la grafica

Mk8 ha nuove mappe nuovi pg modalità battaglia rivista

Informati meglio :asd:

Non è un capitolo nuovo ma non è un porting tanto meno un remastered (infatti il focus è più sulle piste e sulle modalità che sulla grafica per quanto pare più pulita)

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,632
Medaglie
9
Ti rendi conto che mi hai fatto una lista di giochi di cui non si sa neanche il nome completo ancora per la maggior parte?
Sì ma hai detto che non hanno portato niente, che dovevano mostrare più? Per capire

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ma poi sicuro all e3 annunciano pokemn il titolo retro o pikmin...Almeno

E si parla di una collaborazione con i platinum futura

Kepp calm e hyppiamoci per zelda che esce tra 1 mesetto tipo

Eh comunque tutte le male lingue dello Zelda Rushato,rinvio in Europa ridicoli, su wiiu non esce " ecc???

O si dimentica in fretta?

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,632
Medaglie
9
Ma poi si esaltó all'inverosimile l'E3 2015 di Sony per i LOGHI di Grim Fandango, Shenmue e breve teaser di FFVIIR e ora N non avrebbe mostrato nulla. Ok :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,073
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Sì ma hai detto che non hanno portato niente, che dovevano mostrare più? Per capire
Ma la gente sta fuori. Che si aspettava? 12 mesi di esclusive? E all'E3 presentavano la nonna di Kimishima? Ma per piacere :rickds:

Bastano già Zelda, Splatoon 2 e MK8 per asfaltare i primi 6 mesi di WiiU.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ma poi si esaltó all'inverosimile l'E3 2015 di Sony per i LOGHI di Grim Fandango, Shenmue e breve teaser di FFXV e ora N non avrebbe mostrato nulla. Ok :rickds:
Sì ricordo la conference...vbb sono gli stessi che adesso fanno tante lagne.

Ok pure a me piaceva vedere già ora un Metroid o il nuovo pkmm

Ma mi rendo conto che sarebbero capricci

Se li devono tenere pure per altri eventi. Mica il mondo finisce oggi.

Importante sarai l supporto sul medio lungi periodo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,073
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ma poi si esaltó all'inverosimile l'E3 2015 di Sony per i LOGHI di Grim Fandango, Shenmue e breve teaser di FFVIIR e ora N non avrebbe mostrato nulla. Ok :rickds:
"TLOU2 2019 = Sony ha vinto la gen" senza specificare quale :trollface:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Sì ma hai detto che non hanno portato niente, che dovevano mostrare più? Per capire
Beh magari invece di mettere i fantocci sul palco a dire "avremo un jrpg da SE" potevano mostrarne dei trailer?

Annunciare nuovi giochi? Ti sembra normale dopo due anni che hanno chiuso i rubinetti a WiiU e una lineup unificata che doveva spaccare il mondo presentarsi al lancio con un cross gen, una remastered con piste in più e Splatoon 2? (Sempre se Splatoon 2 esce a marzo, questo non l'ho capito)

Poi abbiamo Mario (per fortuna) a fine 2017 e Xenoblade per il 2018 da noi, stop. Il resto manco sappiamo cosa sia, neanche un titolo preciso abbiamo o un trailer che faccia capire COSA SIA precisamente il gioco.

Ammazza, devo essere un fesso io ad essermi aspettato più di questo dopo due anni di "lavoro" :asd:

Comunque no problem, resta sullo scaffale fino all'uscita di Mario e ad un pricecut, perché 330€ per un catorcio di una gen fa non ce le spendo per principio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Sono curioso sui third party...

L'online a pagamento su una console del genere potevano anche risparmiarselo.

 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Una CPU mobile di fascia alta non potrà MAI avere lo stesso clock e prestazioni di una desktop, anche solo per una questione di consumo. Idem lato GPU. Sul serio secondo te per 300€ ti fai una portatile con potenza paragonabile a PS4? :asd:
Avere un clock più basso è un conto, ma da come si parla spesso sembra che per 1000 euro non si fa la ps4 portatile ma a 2000 sì, nelle stesse dimensioni. Più si paga e più son piccoli? E' quella la cosa che traspare :asd:

Poi è vero che per avere pari potenza con una dissipazione peggiore aumento la superficie del chip e abbasso il clock e palle varie, ma è un'altra storia.

Mi viene in mente quando al merdaworld sento esaltare i cubetti bose per la "miniaturizzazione" non sapendo che sono semplicemente dei cessi 1000 volte (veramente) meno performanti di un sistema semiserio, come se pagando di più si potessero compensare quei 3 ordini di grandezza di leggi della fisica.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,182
Reazioni
1,076
Medaglie
8
Ti rendi conto che mi hai fatto una lista di giochi di cui non si sa neanche il nome completo ancora per la maggior parte?Mario Kart è una remastered, adesso valgono :rickds:

Arms :rickds:

Porting third tipo? Skyrim e Minecraft? :rickds:

Davvero a parte Mario che sembra veramente ***, ma esce appunto a fine anno, e Xenoblade il resto è roba vecchia/ridicola/totalmente sconosciuta per dare un giudizio.

Splatoon 2 personalmente non mi interessa, ma è ok per chi ha amato il primo. Still davvero poca roba considerando le premesse (line-up unificata e WiiU morto da due anni)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla presentazione di PS4 annunciarono Knack e KZ, due dei più schifosi giochi a cui abbia mai giocato. A quella xBox One neanche ricordo cosa annunciarono, quindi pensa tu che annuncioni.

>Mario: bomba

>Xeno 2: bomba

>SMTV: bomba

>Splatoon 2: bomba commericale, è diventato ormai una IP importante

>No More Heroes 3: bomba

 
Top