Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,789
Reazioni
5,831
Medaglie
21
Sono curioso di vedere quanti contenuti avrà al lancio, dato che è stata la critica pricncipale a World ed in teoria Rise ha lo stesso problema (=dover rifare tutto da capo).

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,489
Reazioni
6,609
Medaglie
9
Sono curioso di vedere quanti contenuti avrà al lancio, dato che è stata la critica pricncipale a World ed in teoria Rise ha lo stesso problema (=dover rifare tutto da capo).
I mostri condivisi con World li prendono da lì, son già fatti non devono rifarli. Ormai quello fra gioco base + Iceborn ne ha una settantina, mentre al lancio erano la metà

Per Rise me ne aspetterei una cinquantina al D1. Vediamo

Pure io mi aspettavo qualcosa di più vicino al 3DS che a PS4 :sard: Come elementi QOL segue di fatto la linea di World o é più fortemente tradizionalista come lo volevano i fan più talebani? 
Dovrebbe seguire la linea di World ma senza quelle facilitazioni esagerate offerte dai mantelli

Le aree vaste e aperte inoltre mi fanno pensare che i mostri saranno mediamente più veloci e aggressivi come in passato

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,283
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Comunque Hades è una roba clamorosa, ridendo e scherzando Nintendo si è ritrovata una bomba mica da ridere sulla console senza muovere un dito


Io non sono chi sa che esperto del genere, negli anni mi sono limitato ai nomi più grossi tipo Dead Cells, Isaac, Enter The Gungeon, Crypt, ecc... però questo mi sembra davvero il roguelike definitivo. Non solo il gameplay è una bomba, ma ha perfino una narrativa ben più sviluppata del solito, con tonnellate di dialoghi unici, bella scrittura e uno stile pazzesco.
Che giocone hanno tirato fuori, una sleeper hit coi fiocchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,838
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Comunque Hades è una roba clamorosa, ridendo e scherzando Nintendo si è ritrovata una bomba mica da ridere sulla console senza muovere un dito


Io non sono chi sa che esperto del genere, negli anni mi sono limitato ai nomi più grossi tipo Dead Cells, Isaac, Enter The Gungeon, Crypt, ecc... però questo mi sembra davvero il roguelike definitivo. Non solo il gameplay è una bomba, ma ha perfino una narrativa ben più sviluppata del solito, con tonnellate di dialoghi unici, bella scrittura e uno stile pazzesco.
Che giocone hanno tirato fuori, una sleeper hit coi fiocchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hades è fatto da quelli di Bastion e Transistors, tutta ottima roba o comunque più che buona :sisi:  

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,165
Reazioni
1,588
Medaglie
9
Comunque Hades è una roba clamorosa, ridendo e scherzando Nintendo si è ritrovata una bomba mica da ridere sulla console senza muovere un dito

 
Vabbè, non è che potesse fare molto di più

Il gioco era in un Indie Showcase recente e nell'ultimo Direct terze parti con tanto di shadow drop "later today"

Per fare di più doveva comprare la software house :asd:

 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,194
Reazioni
123
Medaglie
7
MH Rise mi convince sempre di più, complice il fatto che stia giocando da un mesetto World

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,941
Reazioni
12,661
Medaglie
16
Intanto l'annuncio di Minecraft in Smash ha fatto crashare Twitter... neanche Sony con PS5 c'è riuscita  :sard:

PS: Per gli amanti di Tetris 99 è uscito Mario 35 :ahsisi:

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,924
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Intanto l'annuncio di Minecraft in Smash ha fatto crashare Twitter... neanche Sony con PS5 c'è riuscita  :sard:
Forse Nintendo lo ha disattivato appositamente per non sorbirsi le critiche pure stavolta :trollface:

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Serviva vendere il gioco a ulteriori bimbetti a quanto pare. :asd:

Tutta la gen ci milkeranno con Smash Bros. 
Chissà con Switch 2 che si inventano, per me la complete edition con tutti i dlc e qualche cazzatina. Sessanta euro ovviamente. 

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,206
Reazioni
4,423
Medaglie
16
Smash sempre piú opera monumentale, enciclopedia del videogioco.

Con buona pace dei boomer che si lamentano di Minecraft perchè si.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,459
Reazioni
4,704
Medaglie
10
Smash sempre piú opera monumentale, enciclopedia del videogioco.

Con buona pace dei boomer che si lamentano di Minecraft perchè si.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
Stavolta la combo, lamentarsi che c'è sempre di mezzo smash + lamentarsi perché è minecraft e ci giocano i bimbetti. Boomer alla seconda :asd:

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Che bella MS che si butta su switch per farsi conoscere dal mondo jap :unsisi:

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Serviva vendere il gioco a ulteriori bimbetti a quanto pare. :asd:

Tutta la gen ci milkeranno con Smash Bros. 
Chissà con Switch 2 che si inventano, per me la complete edition con tutti i dlc e qualche cazzatina. Sessanta euro ovviamente. 
Sessanta euro con tutti i dlc sarebbe un male? Ma lo sai quanto costa avere Smash su Switch più i due Fighter Pass? :sard:

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,452
Reazioni
845
Medaglie
10
Premetto di non essere un grandissimo fan di Smash, tuttavia mi sembra un'aggiunta sensata. Sia a livello commerciale, sia considerando l'impatto che Minecraft ha avuto sul mondo videoludico negli ultimi anni.

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,128
Reazioni
970
Medaglie
7
Sessanta euro con tutti i dlc sarebbe un male? Ma lo sai quanto costa avere Smash su Switch più i due Fighter Pass? :sard:
Considerando quando si fanno pagare porting vecchi di Mario, uno Smash con tutti i dlc a 60 euro, tra 2-3 anni, sarebbe regalato. 
Speriamo lo mettano a 70 euro. Va bene venire incontro ai consumatori ma così è troppo. 

 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Considerando quando si fanno pagare porting vecchi di Mario, uno Smash con tutti i dlc a 60 euro, tra 2-3 anni, sarebbe regalato. 
Speriamo lo mettano a 70 euro. Va bene venire incontro ai consumatori ma così è troppo. 


L'ho letto tre volte per essere sicuro, ma non posso credere a quello che leggo in questo post.

Per favore, dimmi che mi sto perdendo dell'ironia e che mi manca il contesto per capire che è una battuta.

Non voglio credere che tu abbia detto "Smash+dlc a 60€ sarebbe regalato. Speriamo lo mettano a 70€".

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,728
Reazioni
7,760
Medaglie
19
 
L'ho letto tre volte per essere sicuro, ma non posso credere a quello che leggo in questo post.
Per favore, dimmi che mi sto perdendo dell'ironia e che mi manca il contesto per capire che è una battuta.
Non voglio credere che tu abbia detto "Smash+dlc a 60€ sarebbe regalato. Speriamo lo mettano a 70€".
È sarcastico tranquillo
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,941
Reazioni
12,661
Medaglie
16
Il giorno in cui Unti farà un commento da fanatico estremo Nintendo diventerà una festività che verrà commemorata a livello mondiale :sard:

 
Top