Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Bob Barbas

Speaker of truth
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2020
Messaggi
231
Reazioni
117
Medaglie
2
Hyrule Warriors, esclusiva, gira in maniera pietosa. Forse è meglio se nintendo da ora in avanti si dedichi ai giochi in cloud.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Hyrule Warriors, esclusiva, gira in maniera pietosa. Forse è meglio se nintendo da ora in avanti si dedichi ai giochi in cloud.
Solito gioco Tecmo Koei, peccato non ci zia lo zampino di Nintendo.
Tecnicamente è osceno.

Comunque la cosa più divertente di ieri, che ho notato in rete è il parere di persone che fino a 24 ore fa, ridevano di Stadia e servizi simili, mentre ora sono l'ideale per chi possiede una switch fiammante.
 

Bob Barbas

Speaker of truth
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2020
Messaggi
231
Reazioni
117
Medaglie
2
Solito gioco Tecmo Koei, peccato non ci zia lo zampino di Nintendo.
Tecnicamente è osceno.

Comunque la cosa più divertente di ieri, che ho notato in rete è il parere di persone che fino a 24 ore fa, ridevano di Stadia e servizi simili, mentre ora sono l'ideale per chi possiede una switch fiammante.
Per non parlare di servizi come il gamepass...adesso invece va bene pagare un gioco che nemmeno si possiede direttamente.
 

Anna Altugle

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2020
Messaggi
121
Reazioni
31
Lo streaming é un'arma in più per portare più giochi anche su Switch, ma se ci prendono la mano é la fine
 

Krusty87

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ott 2020
Messaggi
164
Reazioni
59
Medaglie
2
Solito gioco Tecmo Koei, peccato non ci zia lo zampino di Nintendo.
Tecnicamente è osceno.

Comunque la cosa più divertente di ieri, che ho notato in rete è il parere di persone che fino a 24 ore fa, ridevano di Stadia e servizi simili, mentre ora sono l'ideale per chi possiede una switch fiammante.
Prima era gioca dove vuoi, adesso gioca a 3 metri dal router XD
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Lo streaming é un'arma in più per portare più giochi anche su Switch, ma se ci prendono la mano é la fine
Direi un arma in meno, meno fatica e giochi pensati per la console.
Tecnicamente saranno migliori e non sforza l'hw, ma a quel punto ci sono soluzioni migliori.
Tra l'altro si va a benedire la potentissima arma tanto decantata, ovvero la portabilità, il Wifi di switch è osceno
 

Bob Barbas

Speaker of truth
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2020
Messaggi
231
Reazioni
117
Medaglie
2
Lo streaming é un'arma in più per portare più giochi anche su Switch, ma se ci prendono la mano é la fine
Sicuro, cosa c'è di meglio che giocare in streaming su una console che non incorpora nemmeno un ingresso lan? Allo stato attuale è quasi il fondo del barile.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Sicuro, cosa c'è di meglio che giocare in streaming su una console che non incorpora nemmeno un ingresso lan? Allo stato attuale è quasi il fondo del barile.
ma si comprassero una console seria, almeno da affiancare, invece no cloud dalla provenienza sconosciuta il nuovo dio :sisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,777
Reazioni
7,789
Medaglie
19
Direi un arma in meno, meno fatica e giochi pensati per la console.
Tecnicamente saranno migliori e non sforza l'hw, ma a quel punto ci sono soluzioni migliori.
Tra l'altro si va a benedire la potentissima arma tanto decantata, ovvero la portabilità, il Wifi di switch è osceno
Un po' più di apertura mentale non guasterebbe :asd:

È un inizio, l'entusiasmo è dovuto anche al pensiero di un eventuale switch 2 con integrato il 5g magari. Il fatto stesso di poter giocare Control (o eventuali futuri altri third giocabili in streaming) è comunque qualcosa in più che si va ad aggiungere a un ottimo parco titoli presente su switch.

E su "console seria" cosa intendi esattamente?
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,040
Reazioni
843
Medaglie
7
Un po' più di apertura mentale non guasterebbe :asd:

È un inizio, l'entusiasmo è dovuto anche al pensiero di un eventuale switch 2 con integrato il 5g magari. Il fatto stesso di poter giocare Control (o eventuali futuri altri third giocabili in streaming) è comunque qualcosa in più che si va ad aggiungere a un ottimo parco titoli presente su switch.

E su "console seria" cosa intendi esattamente?
Non condivido i modi ma non ha tutti i torti...
Se buttiamo tutto sul cloud intanto switch non ci serve, perché basta davvero uno smartphone.
E allora che senso ha..?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,777
Reazioni
7,789
Medaglie
19
Non condivido i modi ma non ha tutti i torti...
Se buttiamo tutto sul cloud intanto switch non ci serve, perché basta davvero uno smartphone.
E allora che senso ha..?
Ma infatti avevo scritto "è un'ottima aggiunta" proprio per sottolineare che finché si tratta di quello, non vedo dove sia il problema :sisi:

Fosse stato BOTW 2 annunciato come titolo in streaming sarei il primo a prendere i forconi, ma invece si tratta di un third che normalmente sarebbe impossibile da fare girare su switch (senza castrarlo troppo) ed è proprio quello il punto. Dare la possibilità, a chi ha solo switch, di giocarsi comunque roba come Control.

Finché si tratta di roba in più che non va a sostituire nulla mi va benissimo, anche perché sappiamo tutti che Nintendo gioca un campionato tutto suo, con titoli pensati in maniera diversa da MS e Sony. Non farà mai una console che punta a competere con le altre due sulla potenza bruta
 

Krusty87

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ott 2020
Messaggi
164
Reazioni
59
Medaglie
2
Ma infatti avevo scritto "è un'ottima aggiunta" proprio per sottolineare che finché si tratta di quello, non vedo dove sia il problema :sisi:

Fosse stato BOTW 2 annunciato come titolo in streaming sarei il primo a prendere i forconi, ma invece si tratta di un third che normalmente sarebbe impossibile da fare girare su switch (senza castrarlo troppo) ed è proprio quello il punto. Dare la possibilità, a chi ha solo switch, di giocarsi comunque roba come Control.

Finché si tratta di roba in più che non va a sostituire nulla mi va benissimo, anche perché sappiamo tutti che Nintendo gioca un campionato tutto suo, con titoli pensati in maniera diversa da MS e Sony. Non farà mai una console che punta a competere con le altre due sulla potenza bruta
Ma se devi giocare comunque a 3 metri dal router tanto vale giocarlo sulla PS, almeno non c'è lag. :asd:
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Comunque è vero che col gaming in Cloud va a farsi benedire il gioca quando vuoi, dove vuoi ma è lecito anche far notare che Control, connessione permettendo, gira meglio che su One X e lo dico da possessore di tale console e relativa versione. Impressionante che abbia pure il Ray Tracing che ho visto solo sulla versione Pc quando ho preso un modello con la RTX 2070. L'unico appunto è sempre lo stesso: il prezzo. Giocare in Cloud ok ma con la formula del GamePass. Pagare per un singolo gioco che non sta neanche sul mio HDD ancora non sono pronto:asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,777
Reazioni
7,789
Medaglie
19
Ma se devi giocare comunque a 3 metri dal router tanto vale giocarlo sulla PS, almeno non c'è lag. :asd:
Beh dici poco :asd: È fatto apposta per chi appunto ha solo switch

Ovvio che se ho anche PC/PS4/Xbox è meglio giocarlo lì
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Beh dici poco :asd: È fatto apposta per chi appunto ha solo switch

Ovvio che se ho anche PC/PS4/Xbox è meglio giocarlo lì
Che poi se questo modello di distribuzione su Switch vedono che funziona in Nintendo hanno trovato il modo per fare console ibride per sempre. Non so come siano andati in Giappone RE7 e Assassin Creed Origin usciti anche loro in Cloud. Comunque sono certo che arriveranno altri titoli con questa distribuzione.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,777
Reazioni
7,789
Medaglie
19
Che poi se questo modello di distribuzione su Switch vedono che funziona in Nintendo hanno trovato il modo per fare console ibride per sempre. Non so come siano andati in Giappone RE7 e Assassin Creed Origin usciti anche loro in Cloud. Comunque sono certo che arriveranno altri titoli con questa distribuzione.
A me basta che Nintendo ne resti fuori inteso come sviluppatore, che continui a fare i suoi (ottimi) titoli come ha sempre fatto in maniera tradizionale. E poi può farsi fare tutta la roba third in streaming che vuole :unsisi:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Come ho scritto nel topic, dopo Control spero Nintendo si apra al Game Pass, che Switch è 100 volte meglio dei cellulari per giocare in streaming
 

Bob Barbas

Speaker of truth
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2020
Messaggi
231
Reazioni
117
Medaglie
2
Pagare per non avere nulla in mano, dieci anni fa se qualcuno avesse proposto una cosa simile avrebbe ricevuto i peggio insulti :asd:
In un mondo che combatte ancora aspre battaglie contro il digitale, Nintendo travalica il concetto stesso e risolve allo stesso tempo il problema. Geniali.
Adesso mi aspetto i prodotti in cloud a tempo limitato, così fanno proprio il botto...già mi vedo i fan proni.
 
Top