Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,191
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Vero. Così Sony può arrivare con la pappa pronta a migliorare concetti di altri e tirare fuori grandi cose come il Dualsense :sisi:
Nè Sony nè Nintendo, ma quella compagnia americana chiamata Immersion :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,634
Medaglie
9
La differenza sta che uno e un pre-alpha usato alla cazzum, l'altro e la versione 2.0 :sisi:

Ah Doom solo digitale, tralol :asd:
Dopo tutto questo tempo l'avrei pure cancellato, altrove si trova retail 20 euro e gratis sul gamepass :asd:

si, ma qui se non dici che copia non sono felici, una cosa gli è rimasta :sisi:

Manca solo l’hashtag #consoleseria e che arrivi qualcuno a dire che dopo PS5 è impossibile riaccendere Switch
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,600
Medaglie
13
Manca solo l’hashtag #consoleseria e che arrivi qualcuno a dire che dopo PS5 è impossibile riaccendere Switch
Penso che fai fatica dopo essere stato toccato dal pad

tapping lin manuel miranda GIF by PBS
 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
The Switch's HD Rumble was born thanks to California-based company Immersion's TouchSense Force technology, a form of feedback tech which was licensed to several games companies including Nintendo. Fast-forward to 2020, and it turns out that Immersion is also responsible for the haptic feedback feature present in Sony's latest controller, the PS5's DualSense.
ho provato uno di quei "minigiochi" dove devi capire quante biglie ci sono nella scatola :rickds:
se il controller sony è un evoluzione di quello nintendo immagino che sia interessante :sisi:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
In odyssey la vibrazione è indispensabile per alcune lune, ma non mi é sembrato avesse granché di innovativo dal pdv tecnologico. Anzi, é una vibrazione "soft" che in certi giochi spammata parecchio inizia a dare fastidio (penso ad Horizon chase turbo, alla prime curve quando dai e prendi sportellatw da tutte le parti). Fa diventare un po' isterici, cosa che le vecchie vibrazioni nei corni non mi ha mai dato

Vabbè, che sia la prima console portatile a vibrare (senza accrocchi) é un bel traguardo già così.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
__________

Buona (?) notizia: Doom Eternal é in arrivo

Cattiva notizia: only DD


Il che mi lascia parecchio schifato. Doom 2016 pesava 70gb su ps4, compresso a 20 su Switch, di cui 13 su cartuccia e 7 da scaricare a parte.
Doom Eternal pesa 40gb su ps4, concepito con switch in testa in teoria, ma loro tirano fuori la scusa che su cartuccia non ci può stare.

Boh, il MediaWorld vende eternal ps4 a 20€ se non volete dare troppi soldi ai soliti falsi amiconi di Switch
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
__________

Buona (?) notizia: Doom Eternal é in arrivo

Cattiva notizia: only DD


Il che mi lascia parecchio schifato. Doom 2016 pesava 70gb su ps4, compresso a 20 su Switch, di cui 13 su cartuccia e 7 da scaricare a parte.
Doom Eternal pesa 40gb su ps4, concepito con switch in testa in teoria, ma loro tirano fuori la scusa che su cartuccia non ci può stare.

Boh, il MediaWorld vende eternal ps4 a 20€ se non volete dare troppi soldi ai soliti falsi amiconi di Switch
tipo da un anno dicono così :asd:

Per il peso sarà tipo 20/26 gb mi aspetto.
Con il mondo tagliato, texture della lidl e frame cinematografico
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
tipo da un anno dicono così :asd:

Per il peso sarà tipo 20/26 gb mi aspetto.
Con il mondo tagliato, texture della lidl e frame cinematografico
Ho il presentimento che l'unica cosa non tagliata sarà il prezzo...Io sono un sostenitore delle terze parti, ho preso all'epoca Doom e Wolf 2 per Switch pur avendoli terminati altrove e ho apprezzato molto il lavoro svolto, sono rimasto invece deluso da Youngblood (sia come gioco che come port, parecchi passi indietro rispetto agli altri due).
Spero almeno che esca in edizione completa con i due DLC...
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,807
Reazioni
5,845
Medaglie
21
Intanto Control Ultimate Edition, compatibile con migliorie su PS5 e Series X, sta a 20€ per il BF, mentre la Cloud Version non si schioda dai 40. :asd:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ho il presentimento che l'unica cosa non tagliata sarà il prezzo...Io sono un sostenitore delle terze parti, ho preso all'epoca Doom e Wolf 2 per Switch pur avendoli terminati altrove e ho apprezzato molto il lavoro svolto, sono rimasto invece deluso da Youngblood (sia come gioco che come port, parecchi passi indietro rispetto agli altri due).
Spero almeno che esca in edizione completa con i due DLC...
Youngblood l'ho preso anch'io, mamma mia che scempio :asd:
Secondo me sarà l'ultimo e non prevedo belle cose
Intanto Control Ultimate Edition, compatibile con migliorie su PS5 e Series X, sta a 20€ per il BF, mentre la Cloud Version non si schioda dai 40. :asd:
vuoi mettere di provare l'ebrezza di un gioco che prima o poi andrà a farsi benedire, e di giocarlo dove e quando vuoi tu vicino al modem?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,296
Reazioni
19,568
Medaglie
29
Intanto Control Ultimate Edition, compatibile con migliorie su PS5 e Series X, sta a 20€ per il BF, mentre la Cloud Version non si schioda dai 40. :asd:
Maledetti sconti del PS Store e BF in generale, già lo so che da ora al 27 farò tante cazzate :bruniii:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Beh raga é Switch, il sovrapprezzo é imprescindibile :asd: Anche se devo dire che negli ultimi mesi di buone offerte sugli indie ne vedo parecchie
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Youngblood l'ho preso anch'io, mamma mia che scempio :asd:
Secondo me sarà l'ultimo e non prevedo belle cose

vuoi mettere di provare l'ebrezza di un gioco che prima o poi andrà a farsi benedire, e di giocarlo dove e quando vuoi tu vicino al modem?
Spero in un ipotetico Wolf 3 che riprenda la retta via del single player, i primi due mi erano piaciuti moltissimo e sono fan storico della serie...Anche se ora dipende da Microsoft missà...
Intanto Control Ultimate Edition, compatibile con migliorie su PS5 e Series X, sta a 20€ per il BF, mentre la Cloud Version non si schioda dai 40. :asd:
Già hanno applicato il ray tracing nelle versioni console next?
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Manca solo l’hashtag #consoleseria e che arrivi qualcuno a dire che dopo PS5 è impossibile riaccendere Switch

Finché il tenore delle uscite è questo accenderla è totalmente inutile :trollface:
 
Top