Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Tipo? Perché io ero in cerca di un looter shooter in terza persona da giocare e questo è l'unico che mi ha seriamente divertito. E comunque ti parlo solo della beta, quindi non immagino il gioco completo che infatti, sarà probabilmente il mio unico acquisto da qui a settembre forse
Sto ancora aspettando io :sisi:

Ma magari deve essere letteralmente pieno zeppo di TPS Looter Shooter migliori di Outriders che serve un bel po' di tempo per scrivere la lista :allegri:
 
U

Utente cancellato 22881

Chiediamoci perché gli altri due hanno floppato al confronto su un pubblico che gioca benvolentieri giochi del genere.
Perchè Mario kart ha una sotria e una fan base che gli altri si sognano.
L'unico potrebeb essere crash CTR ma un solo capitolo di successo non può rivaleggiare con 8 capitoli di successo :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Se volete un TPS serio cestinate i vari looter shooter e fiondatevi su Splatoon :sisi:
Centinaia di contenuti senza costi extra :unsisi:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,811
Reazioni
5,847
Medaglie
21
Siamo solo all'inizio :sisi:


Appunto, loro lo mettono sporadicamente a prezzo ridotto e finiscono le scorte che restano, senza dover fare un perenne sconto :sisi:
Ti darei ragione se lo facessero per tutti i giochi, ma ce ne sono alcuni che non hanno mai avuto questi sconti e restano in magazzino per anni a prezzo pieno; perché nessuno vuole spendere 60€ per Octopath due anni dopo il lancio, ad esempio. :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Se volete un TPS serio cestinate i vari looter shooter e fiondatevi su Splatoon :sisi:
Centinaia di contenuti senza costi extra :unsisi:
Sì ma se ho voglia di pizza, non puoi consigliarmi un bel piatto di lasagne :asd:

Buonissime eh, ma io ho voglia di pizza
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Se volete un TPS serio cestinate i vari looter shooter e fiondatevi su Splatoon :sisi:
Centinaia di contenuti senza costi extra :unsisi:
Naa, i looter shoter non lasciano niente. Non danno emozioni.

Splatoon escluso ovviamente, quello è il top del top :sisi:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,759
Reazioni
2,359
Medaglie
9
Ti darei ragione se lo facessero per tutti i giochi, ma ce ne sono alcuni che non hanno mai avuto questi sconti e restano in magazzino per anni a prezzo pieno; perché nessuno vuole spendere 60€ per Octopath due anni dopo il lancio, ad esempio. :asd:
Forse l'esempio peggiore, octopath è distribuito solo da nintendo ed infatti si può trovare più facilmente in offerta nei negozi o sull'Eshop. :asd:
Il titolo ha fatto quello che doveva vendere, ora se in un anno mi fa altre 100 copie 40 a prezzo pieno e 60 ridotto, meglio di farmene 100 a prezzo ridotto. E' una politica che sta funzionando, che mette anche in risalto il prodotto quando finisce in offerta invece di vederlo fisso da cestone.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,811
Reazioni
5,847
Medaglie
21
Forse l'esempio peggiore, octopath è distribuito solo da nintendo ed infatti si può trovare più facilmente in offerta nei negozi o sull'Eshop. :asd:
Il titolo ha fatto quello che doveva vendere, ora se in un anno mi fa altre 100 copie 40 a prezzo pieno e 60 ridotto, meglio di farmene 100 a prezzo ridotto. E' una politica che sta funzionando, che mette anche in risalto il prodotto quando finisce in offerta invece di vederlo fisso da cestone.
Come se tenere decine di copie sugli scaffali per mesi od anni non fosse un costo. :asd:
Xenoblade non è ancora stato restockato da Amazon ed è passato oltre un mese da quando se ne sono liberati a 40€, probabilmente hanno capito che dopo un anno non c'è più nessuno che lo vuole a prezzo pieno.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Io avrei un piccolo sogno un nuovo F-Zero che ammazzi MK per una generazione:bruniii:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,432
Medaglie
16
Ma i looter shooter non devono lasciare emozioni :azz:


Non è quello il loro obiettivo :asd:

Vero, l'obiettivo è farti perdere tempo. :sisi:

Scusate ma dopo tot anni, ho iniziato a sviluppare una repulsione per sto genere :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Perché lo fai. :sadfrog:
Soffro di una brutta malattia, più vedo i numerini delle statistiche alti e più sono soddisfatto :sadfrog:

Quel "LEGGENDARIO +1000" scritto in arancione, è quasi un orgasmo visivo per i miei occhi :rickds:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ma i looter shooter non devono lasciare emozioni :azz:


Non è quello il loro obiettivo :asd:
Per un tloussaro, nessun gioco al di là dei narrativi dona emozioni. Ergo, cestino :sisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Per un tloussaro, nessun gioco al di là dei narrativi dona emozioni. Ergo, cestino :sisi:
Io sono un grosso cortocircuito allora, sono un frignone che cerca i feels con titoli come TLoU o LiS ma allo stesso tempo, è da tre mesi che sto giocando solo a CoD e l'unica cosa che mi interessa all'orizzonte, è proprio Outriders :rickds:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Monster hunter gioco di menta, no emozioni.
Mario idem.
Smash? Bello, ma le emozioni? È una perdita di tempo
Gli sportivi e i racing? Mm.. nope. Niente emotional

dai, alla fine gli unici giochi che meritano di essere giocati sono i narrative polpett, ehm, drama di mamma Somy :sisi:
Post unito automaticamente:

Io sono un grosso cortocircuito allora, sono un frignone che cerca i feels con titoli come TLoU o LiS ma allo stesso tempo, è da tre mesi che sto giocando solo a CoD e l'unica cosa che mi interessa all'orizzonte, è proprio Outriders :rickds:
Anch’io After :rickds: siamo strani :asd:
 
Top