Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Nefarious

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una roba che si vede da halo 1 in praticamente ogni capitolo è replicabile anche nell'ultimo capitolo che però è open world? beh mi pare chiara l'influenza di botw, con buona pace dei sonari anti-nintendo che ormai non sanno proprio più che inventarsi per tentare di dimostrare che botw non sia il gioco più rivoluzionario degli ultimi 3 millenni

io fossi in aonuma una denuncina per plagio la farei comunque, col ricavato ci finanziano l'inclusione di qualche altra feature rivoluzionaria tipo boh i veicoli
 

Luca.Lampard.

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Il recensore che aveva detto che Halo infinite seguiva il modello BotW ci ha visto lungo, questa tecnica viene direttamente dalle speedrun di Zelda :campione:

#BotWNonHaInfluenzatoNessuno
E proprio come in Zelda 'ste robe non servono assolutamente a niente e nel mezzo dell'avventura non le farai mai
 

Magico

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E proprio come in Zelda 'ste robe non servono assolutamente a niente e nel mezzo dell'avventura non le farai mai
Mettessero dei dungeon seri, un combat system serio e non abbozzato e una varietà di nemici maggiore al posto di ste cgt :asd:
 

Luca.Lampard.

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Io le ho sfruttate più volte, è anche più divertente così :unsisi:
Sono molto cose da endgame o da "Ok, non faccio nulla e voglio solo cazzeggiare", come in GTA. Personalmente è roba che nei giochi non faccio mai se non appunto a conclusione della storia
 

Polmo

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Sono molto cose da endgame o da "Ok, non faccio nulla e voglio solo cazzeggiare", come in GTA. Personalmente è roba che nei giochi non faccio mai se non appunto a conclusione della storia
Mica è detto, anche solo per applicarlo ai sacrari, tipo usare una spada per completare un circuito invece di usare una cassa di ferro, o invece di usare la cassa per fare da peso su un pulsante per far attivare l'ascensore, usarla invece per slanciarsi. BotW premia la creatività, perchè spesso le cose funzionano.
 

Luca.Lampard.

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Mica è detto, anche solo per applicarlo ai sacrari, tipo usare una spada per completare un circuito invece di usare una cassa di ferro, o invece di usare la cassa per fare da peso su un pulsante per far attivare l'ascensore, usarla invece per slanciarsi. BotW premia la creatività, perchè spesso le cose funzionano.
Sì appunto nei sacrari funzionano, perché sono una struttura chiusa e "lineare". In questo caso, farti saltare mezza mappa in volo sfruttando la fisica non serve a niente, anzi ti priva pure dell'esplorazione :asd: Per questo di 'ste cose non sono poi così tanto sorpreso e non mi meravigliano
Post unito automaticamente:

Mettessero dei dungeon seri, un combat system serio e non abbozzato e una varietà di nemici maggiore al posto di ste cgt :asd:
Esattamente :asd: Ma ho fiducia del fatto che hanno fatto tesoro delle enormi mancanze che c'erano in BOTW
 

Magico

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Sì appunto nei sacrari funzionano, perché sono una struttura chiusa e "lineare". In questo caso, farti saltare mezza mappa in volo sfruttando la fisica non serve a niente, anzi ti priva pure dell'esplorazione :asd: Per questo di 'ste cose non sono poi così tanto sorpreso e non mi meravigliano
Post unito automaticamente:


Esattamente :asd: Ma ho fiducia del fatto che hanno fatto tesoro delle enormi mancanze che c'erano in BOTW
Anch’io anch’io. Fosse uscito dopo due tre anni avrei avuto paura, dopo cinque no
 

iaCCHe

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Siam sempre qui: combat system orribile ma poi nessuno che abbia sfruttato la tavoletta shaika e l'ambiente nei combattimenti :sisi:

Va bè ormai è sempre la solita solfa poi hanno anche annoiato queste considerazioni che tanto vengono ignorate da chi, evidentemente, vuole essere preso a braccetto nei giochi :asd:
 

Magico

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Abbozzato significa abbozzato, mica orribile :sisi:
Però dal gioco dei giochi, il number one delle esperienze videoludiche, il 10/10:fantozzi: ci si aspetta un cs un po’ più stimolante e meno basico, e una varietà di sfide da affrontare maggiore, e non le solite 4,5 ricolorate alla demone blu :asd:

Specie vista la vastità della mappa di gioco
 

iaCCHe

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Qualcuno mette un video che mostra la profondità del combat system di BotW; i soliti diranno che non vale perchè quelle sono situazioni ambientali e poteri della tavoletta sheikah e loro parlavano delle spadate; la discussione termina e torna 6 mesi dopo.

Dai è un deja vu peggiore di Star Wars episodio 7 :asd:

C'è solo una differenza: chi attacca il coimbat system di BotW scrive le stesse cose da 4 anni; il video che mostra il cs è sempre diverso perchè con gli anni ancora la gente sperimenta :trollface:

Ma va bene così, spero che tutte le bozze abbiano questo livello
 

Daisuke

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Mi fa piacere notare che botw richiama all'attenti anche i fossili :asd:
 

Aeger

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Che poi quando mai un combat system di uno Zelda ha brillato particolarmente?


Togliendo questo critiche serie su botw e che vorrei nel 2: i dungeon classici :sadfrog:
 
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