Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Non saprei, se sta tutto in mano a koei non cambierà nulla, i musou non nintendo, su switch girano malissimo come questo gioco.
Non ho certezze ma a giudicare dalla differenza qualitativa in generale direi che nintendo sulle sue ip interviene, per esempio anche FE Warriors non gira così male. Già se inserissero un selettore che permette di scegliere tra qualità/prestazioni magari cambierebbe qualcosa
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Non ho certezze ma a giudicare dalla differenza qualitativa in generale direi che nintendo sulle sue ip interviene, per esempio anche FE Warriors non gira così male. Già se inserissero un selettore che permette di scegliere tra qualità/prestazioni magari cambierebbe qualcosa
Si, ma non lo faranno.
Sia FE che il primo Hyrule già da subito funzionavano bene.

Questo sembra il solito musou di koei su switch, che anche dopo 8 patch gira male, lo dico perchè possiedo vari musou, così tanto da fare schifo :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,476
Reazioni
56,313
Medaglie
15
Pazzescamente triste direi :sisi: , fortuna che un'altra roba come kh mom non ha avuto successo.
Dipende, io trovo triste Titanic per esempio. Quel finale colpisce sempre al cuore.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Si, ma non lo faranno.
Sia FE che il primo Hyrule già da subito funzionavano bene.

Questo sembra il solito musou di koei su switch, che anche dopo 8 patch gira male, lo dico perchè possiedo vari musou, così tanto da fare schifo :sisi:
Le prestazioni del primo HW sono cambiate con degli aggiornamenti :sisi:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Le prestazioni del primo HW sono cambiate con degli aggiornamenti :sisi:
Io l'ho giocato giapponese DD al lancio su switch e girava verso i 40/60 non so poi hanno bloccato a 60, comunque il problema di questo e che risulta un miracolo giocarlo a 30, questo è assai grave.
 

john raiden

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
1,672
Reazioni
118
Medaglie
7
Zelda musou>>>>>>>>>>>>>>>>>KH mom.
Se non altro il primo non ha gli stessi modelli di giochi di 20 anni fa. :trollface:
Se non altro é stabile :iwanzw:
Hanno entrambi una media vicino all'8, che probabilmente é la cosa peggiore.
Ma ci sta, le licenze in alcuni ambiti vanno sempre bene, in particolare nei periodi di magra e remaster.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Io l'ho giocato giapponese DD al lancio su switch e girava verso i 40/60 non so poi hanno bloccato a 60, comunque il problema di questo e che risulta un miracolo giocarlo a 30, questo è assai grave.
Parlo del primo su WiiU, che al lancio girava sui 30 instabili. In quel caso però non toccarono il framerate, ma la velocità dei caricamenti :sisi:
 
U

Utente cancellato 22881

Si vero, ma il primo hyrule gira benissimo su Switch, ok è diverso, ma almeno a 30 senza pop-up dell'epoca primo anno di console 360/ps3 e fastidioso.
Anche Fire emblem gira molto bene.

Non chiedevo il mondo, ma il giusto compitino, neanche quello hanno fatto.

Non saprei, se sta tutto in mano a koei non cambierà nulla, i musou non nintendo, su switch girano malissimo come questo gioco.
Dove è che fire emblem gira molto bene?
Al monastero sembrava di giocare a rallentatore a volte :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Dove è che fire emblem gira molto bene?
Al monastero sembrava di giocare a rallentatore a volte :asd:
Parla del warriros se fosse quello normale sarebbe preoccupante in alcune parti del monastero rischi l'attacco epilettico :sisi:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Io ho visto sia il primo che questo e tra i due onestamente c'è un abisso al di là dei problemi tecnici
Questo ha la risoluzione massima di 1440x810 che scende a 1013x570 con un frame ballerino sotto i 30 :asd:
Per curiosità, hai mai provato un musou a 60? ti posso dire che cambia TOTALMENTE l'esperienza pad alla mano.
Ora non chiedo l'oro ma almeno un frame a 30 ancorato, anche perchè scende pure a 570p, indecente :asd:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Ci mancherebbe che Fire Emblem Warriors non girasse bene, aveva queste texture qua :asd:


In generale di quel gioco salvo solo i modelli, dopo 15 ore non trovavo altri motivi per giocarci se non sbloccare pg cloni di altri e con zero peso sulla trama.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Ci mancherebbe che Fire Emblem Warriors non girasse bene, aveva queste texture qua :asd:


In generale di quel gioco salvo solo i modelli, dopo 15 ore non trovavo altri motivi per giocarci se non sbloccare pg cloni di altri e con zero peso sulla trama.

Ah da questo punto di vista con me sfondi una porta aperta, l'unica "delusione" che ho avuto su Switch sinceramente :asd: giocato pure io 15 ore e non solo droppato di prepotenza, ma è l'unico gioco Switch che ho restituito a GS per scontare una prenotazione...e se non mi ricordo male ci ho prenotato 3H, direi che lo scambio mi è convenuto :sisi:

Ma per dire, l'ho trovato tranquillamente inferiore anche al primo HW. In generale questo AoC mi sembra avanti rispetto a tutti e due, penso che come apprezzamento generale siamo nella tier di Dragon Quest Heroes :sisi:
 
Top