Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Bayonetta "rinviato"
Metroid rinviato
Zelda idem

I big difficile capiti il contrario
Xeno3 è stato anticipato per voa di Splatoon 3 che a sua volta ha subito un ritardo

Era un gooco estivo, 2000 volte piu di xeno3
Scelta assurda giocare ore e ore a xeno con sti calori
Post unito automaticamente:

penso a sti sviluppatori con le mani di burro, che gli scivolano le cose dalle mani, che inciampano. Dei completi cretini, ai quali dai nelle mani la gestione di una centrale nucleare e che cominciano a sudare perché non ci capiscono nulla.
"eh sai sono un po' arrugginito, non faccio un metroidvania da vent'anni"

Ti faccio spaventare di più: sono solo alcuni quelli che hanno fatto l'ultimo metroidvania 3D vent'anni fa. Gli altri sono tutti nuovi e vengono anche da altre tipologie di videogame :paura:
Spero abbiano studiato nell'antico tomo dei metroidvania la ricetta segreta per il successo.
Post unito automaticamente:


non toglieranno nulla, mettiti il cuore in pace :fiore:
però le altre cose le miglioreranno, sennò sarò il primo ad arrabbiarmi
Ma si dai, li avranno giocati anche loro Ori 2 e Hollow Knight. Tra una grigliata e l’altra dico
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Scelta assurda giocare ore e ore a xeno con sti calori
Post unito automaticamente:


Ma si dai, li avranno giocati anche loro Ori 2 e Hollow Knight. Tra una grigliata e l’altra dico
tutti dovrebbero giocare ad hollow knight :sisi:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Tutti dovrebbero giocare Ori.
So easily forgotten
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,703
Reazioni
6,508
Medaglie
10
Spero che Jack 95 non legga :trollface:
Non ho capito perché proprio io, visto che non sono il primo amante di Ueda in assoluto rispetto ad altri first, ma se a te sta bene ridurre così SOTC dicendo una scempiangene apocalittica, accomodati, non sarebbe in geberale la prima del topic, e la brutta figura, anche se goliardica, non la faccio io. :rivet:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
sto cercando di raccattare soldi in tutti i topic, grazie per la collector di gow non dovevate siete gentilissimi
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Ho capito solo adesso che era perché non apprezzo i Metroid Prime, e Metroidvania 2D. :rivet: Ma io non lo metto in discussione i prime. :ahsisi:
Si anch'io ti penso. :iwanzw:

Sì anche per quello, ricordavo che non li avevi digeriti come non digerisci i Souls

Devi migliorare

Comunque no vabbe’ Ico e SOTC li avevo apprezzati in realtà :asd: sebbene avessero un gameplay abbastanza agghiacciante, ma sono esperienze particolari. Era per rendere il paragone con Retro/Prime che insomma al tempo avevano droppato un’atomica che però a te non piace

Ma al Remake nel caso daresti un’altra chance? Magari dopo Dread li apprezzi di più
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,806
Reazioni
5,843
Medaglie
21
In realtà re8 appena uscito su PC faceva pena ,quindi... stesso motivo per cui ho giocato deathloop su ps5 e non su pc.:asd:
Ed ovviamente quando hai prenotato la versione Series sapevi già che la versione PC avrebbe avuto problemi. :asd:

Si però Bad, lo sai anche tu che TLG e FF15 sono stati distrutti dalle rispettive fanbase.
A nintendo basta un plis understenderu ed è tutto a posto? Per me assolutamente no.
Stesso discorso per bayonetta: se a platinum non sanno più lavorare fai come Phil e li mandi a cagare
Sì, ma chi dice che non succederà lo stesso a Bayo 3 o MP4? Bayonetta è già un meme qui in GD visto che finisce nie listoni dei titoli in uscita entro fine anno dal 2018. :asd:
 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
E' bellissimo che si ritorni a parlare di Switch Pro, in quel periodo passai mesi folli sui forum per l'hype :asd:
 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
876
Medaglie
2
Eri tu ad esser stata cazziata? Se dovessi puntare due fiches le giocherei su di te che mi prendi a male parole:rickds:

Comunque ricordi molto male. Io ricordo bene che erano diventati due meme, ma c’era anche molta rabbia e frustrazione
Non sono d'accordo, soprattutto per ciò che riguarda TLG, ricordo delle difese ad oltranza "perché Ueda è così prendere o lasciare". Che se vogliamo ci sta anche come discorso ma nell'economia di ciò che stavi affermando a mio avviso hai preso proprio l'esempio più sbagliato per confermare la tua tesi.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Si però Bad, lo sai anche tu che TLG e FF15 sono stati distrutti dalle rispettive fanbase.
A nintendo basta un plis understenderu ed è tutto a posto? Per me assolutamente no.
Stesso discorso per bayonetta: se a platinum non sanno più lavorare fai come Phil e li mandi a cagare
Parla per te, TLG sicuramente la fanbase di Ueda l'ha apprezzato perché é rimasto fedele senza storpiature malgrado le temute influenze dei Santa monica e FF15, pur di netta spaccatura e con una marea di problemi, per molti non é stata una vana attesa e preludeva al ritorno in grande spolvero del brand (oramai sotto gli occhi di tutti).

Che Platinum non sappia fare i giochi, beh, tre anni fa é uscito un Astral chain non devastante come Bayo ma sicuramente solido e completo, e cinque anni fa un Nier automata che è tra i giochi migliori della gen. Se sono queste le SH incapaci di fare i giochi, beh, ci vediamo tra un anno massimo con Bayo 3 sul mercato e vediamo se bisogna più credere a quello o a Babylon /Sol Cresta. E poi arrivederci ancora a Project GG, che non è così lontano come si pensa se l'hanno messo in come crossgen
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Perhaps most importantly, it's technically far more impressive than the clearly compromised Xenoblade Chronicles 2. That was a launch year title for the Switch way back at the tail-end of 2017, of course, and in Xenoblade Chronicles 3 you can feel the five years of progress and familiarity that Monolith Soft have built up with the hardware - this looks simply sublime playing either handheld or docked, with the impossible vistas of the world of Aionios stretching to the distance (it bodes well for Breath of the Wild 2, too, with Monolith Soft's epic topography so key to the success of Zelda's open world outings). It's seriously impressive stuff, and Digital Foundry will have a deeper dive on the details closer to launch.

Ma come, se Xeno2 già faceva fatica figuriamoci con un gioco ancora più avanzato :eucube:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,539
Reazioni
3,863
Medaglie
12
Ma quelle di BotW2 non erano palesemente immagini native su Pro per DF? :morris2:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,240
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Intanto trovatemi un altro gioco dove un animale è fatto bene quanto trico, poi parliamo del resto
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Bene che le previews confermino che il framerate è stabile e che quindi il Direct non era indicativo
 
Top