Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21


Amazon product
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10


Amazon product

O il sempre ottimo Amazon Jp, basta vedere nei See all Buying Options.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,103
Reazioni
2,360
Medaglie
10
Vabbè che sarebbe tipo la terza volta che lo compro, però lo vorrei
Io sono già a 7 :adrian:

Ps3 normal
Ps3 Limited paesant
360 DD (questo scroccato, vabbè)
Wii U combo pack
Wii U First Print
NSW Limited beautycase demmerda
PS4 Steel con Vanquish

Still Bayo Origins aspetto un pricecut, tolto lo stile grafico la demo in Bayo 3 non mi ha detto nulla
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Io sono già a 7 :adrian:

Ps3 normal
Ps3 Limited paesant
360 DD (questo scroccato, vabbè)
Wii U combo pack
Wii U First Print
NSW Limited beautycase demmerda
PS4 Steel con Vanquish

Still Bayo Origins aspetto un pricecut, tolto lo stile grafico la demo in Bayo 3 non mi ha detto nulla
Si va anche di certezza al d1 con steel!
Io togli la versione Xbox con pc e le versioni Wii u con delle Digital su play e siamo lì. Obv su switch Digital da limited e fisica jap!

Sparda ad ora abbiamo fatto davvero bene :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Io sono già a 7 :adrian:

Ps3 normal
Ps3 Limited paesant
360 DD (questo scroccato, vabbè)
Wii U combo pack
Wii U First Print
NSW Limited beautycase demmerda
PS4 Steel con Vanquish

Still Bayo Origins aspetto un pricecut, tolto lo stile grafico la demo in Bayo 3 non mi ha detto nulla
PS3
Xbox One (con Vanquish)
Switch Digital (uscito con B2)

sarebbe la quarta quindi. :asd:
Post unito automaticamente:



Amazon product

Tnx :fiore:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,103
Reazioni
2,360
Medaglie
10
Si va anche di certezza al d1 con steel!
Io togli la versione Xbox con pc e le versioni Wii u con delle Digital su play e siamo lì. Obv su switch Digital da limited e fisica jap!

Sparda ad ora abbiamo fatto davvero bene :asd:
Che poi se ci penso potevo averne di più. Tipo se mi svegliavo prima a prendere una versione 360 scatolata al prezzo di una pizza, una delle tante versione jappe ps3 che giravano nei mercatini (anni dopo ne uscii pure una carina con un artwork disegnato differente dai soliti), la stessa versione X1 a 10 euro me la prenderei, se compro steam deck la key di certo non mi scappa. Ho saltato (pentendomene amaramente) pure gli amiibo. Ho però l'anime in steelbox blueray :morris2:

Un gioco della Madonna che merita di essere ricomprato a nastro per puro idolateia, non a caso se ne escono dopo anni con una riedizione senza grosso senso commerciale, che non sarà neanche l'ultima. Lo stesso Bayo 2 è 3 sono stati molto celebrativi nei confronti del primo gioco, non i classici sequel che vivono indipendenti guardando solo avanti
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Che poi se ci penso potevo averne di più. Tipo se mi svegliavo prima a prendere una versione 360 scatolata al prezzo di una pizza, una delle tante versione jappe ps3 che giravano nei mercatini (anni dopo ne uscii pure una carina con un artwork disegnato differente dai soliti), la stessa versione X1 a 10 euro me la prenderei, se compro steam deck la key di certo non mi scappa. Ho saltato (pentendomene amaramente) pure gli amiibo. Ho però l'anime in steelbox blueray :morris2:

Un gioco della Madonna che merita di essere ricomprato a nastro per puro idolateia, non a caso se ne escono dopo anni con una riedizione senza grosso senso commerciale, che non sarà neanche l'ultima. Lo stesso Bayo 2 è 3 sono stati molto celebrativi nei confronti del primo gioco, non i classici sequel che vivono indipendenti guardando solo avanti
Diciamo che se si ama l'arcade come esperienza videoludica i titoli kamiya per me meritano quasi tutti questo trattamento. Wonderful e bayo1 in primis ma anche il recente sol cresta molto apprezzato(pagato su steam la metà but still!)

Si aspetta sto e3 solo per il suo annuncio come aveva promesso( non avverrà lo so ma oh, lo hanno detto eh!)
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,103
Reazioni
2,360
Medaglie
10
Non dirlo a me, anzi proprio i titoli directed by Kamiya restano di una carattere superiore rispetto ai titoli Platinum "semplici" :asd: A distanza di un decennio alcuni spezzoni di W101 mi sono ancora più impressi di tutto Bayo 2, Bayo 3 e Astral tre mesi dopo la loro uscita
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Io sono già a 7 :adrian:

Ps3 normal
Ps3 Limited paesant
360 DD (questo scroccato, vabbè)
Wii U combo pack
Wii U First Print
NSW Limited beautycase demmerda
PS4 Steel con Vanquish

Still Bayo Origins aspetto un pricecut, tolto lo stile grafico la demo in Bayo 3 non mi ha detto nulla
La demo di Bayo3 è giusto un teaser, prova la vera demo su Eshop, tra l'altro l'ultimo trailer mostra robe parecchio interessanti
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Io sono già a 7 :adrian:

Ps3 normal
Ps3 Limited paesant
360 DD (questo scroccato, vabbè)
Wii U combo pack
Wii U First Print
NSW Limited beautycase demmerda
PS4 Steel con Vanquish

Still Bayo Origins aspetto un pricecut, tolto lo stile grafico la demo in Bayo 3 non mi ha detto nulla
ma quella roba non puo nemmeno definirsi una demo.
Anche a me non aveva detto nulla. La demo vera è già tutt'altra cosa pur essendo solo il prologo.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,653
Reazioni
2,276
Medaglie
9
Sony l'ultima volta ha fatto uno sdirect quasi interamente su un potenziale gioco brutto che viene anche posticipato poco dopo :shrek:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11


Amazon product

Bad, ci sono spese di dogana comprando da amazon jap o play-asia? Non importo da parecchio, non ricordo come funziona
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Su Amazon vengono già calcolate e pagate, su PlayAsia devi scegliere la spedizione che poi ti aggiunge la dogana a fine ordine.
Grazie.
In effetti ora che me l'hai detto mi è tornato in mente di play-asia. Su amazon jap non ho mai comprato invece
 
Top