Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,694
Reazioni
6,493
Medaglie
10
Grazie.
In effetti ora che me l'hai detto mi è tornato in mente di play-asia. Su amazon jap non ho mai comprato invece
Amazon JP sempre preferibile se l'articolo interessato sta anche lì.
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
Imminente campagna marketing a suon di tweet pezzenti, preferibilmente alternati ad altri tweet dove scopriamo cosa cagano gli attori di TLoU
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13


78P1.gif


❤️
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,740
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Dimentica dei due Baten kaitos
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
C'é anche Symphonia ma visto il trattamento forse é meglio dimenticarmelo quello :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Chi non prende Bayonetta Origins non sa cosa si sta perdendo, secondo me sarà una delle sleeper hit di quest'anno, avevo buone aspettative sul prodotto e mi sta comunque stupendo sempre di più.
I primi due capitoli sono molto introduttivi, sia lato storia che gameplay, ma dopo esplode (mi viene in mente Zelda Twilight Princess come comparazione), è curatissimo, sembra pure longevo, musiche e setting azzeccato. È quasi come giocare uno Zelda dalla visuale dall'alto misto Metroidvania per come tutta la mappa è interconnessa con enigmi di mezzo (anche se la storia è lineare).

Davvero se siete indecisi prendetelo, soprattutto te Storm_FF non puoi perdertelo :granma:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,740
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Io lo sto saltando per la troppa roba accumulata.
Nintendo mi sgancia 5 titoli in 4 mesi poco prima di Zelda, ma come gli salta in mente :sadfrog:
Non dico che doveva fare un solo gioco destinato per una periferica da 600€ e stop, ma almeno andare più adagio poco prima di Zelda
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,583
Reazioni
1,099
Medaglie
6
Io lo sto saltando per la troppa roba accumulata.
Nintendo mi sgancia 5 titoli in 4 mesi poco prima di Zelda, ma come gli salta in mente :sadfrog:
Non dico che doveva fare un solo gioco destinato per una periferica da 600€ e stop, ma almeno andare più adagio poco prima di Zelda
Compra una PS5 :sisi:
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
942
Reazioni
349
Medaglie
6
C'è pure il rumor su F-Zero GX.
Il GameCube spacca ancora
Pur avendoci giocato tutti i giorni ininterrottamente per un anno, non fui capace di sbloccare le piste di F-Zero AX... :bruniii:

Giocone pazzesco comunque, pur sforzandomi non mi viene in mente nemmeno un difetto che sia uno. Adesso non riuscirei a giocarci perché ho meno pazienza ma questo è un altro discorso.

Parlando in generale della serie, secondo me Nintendo non sapeva che pesci pigliare... Fare un gioco migliore di GX era complicato, per non parlare del fatto che su GameBoy Advance ne fecero uscire addirittura 3 (un po' esagerato no?) il che contribuì alla scomparsa della serie.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,706
Reazioni
319
Medaglie
4
Ce l'ho su Gamecube Fzero GX ma ai tempi ci ho giocato pochissimo.
L'ho rimesso su Steam Deck tutto tirato a lucido tipo 4 mesi fa, ed è come se ci avessi giocato per la prima volta, non ricordavo nulla. Confermo che è ancora attualissimo, potrebbero rilasciare il gioco originale a risoluzione attuale + online e nessuno si accorgerebbe che è un gioco di circa 20 anni fa:sisi:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,583
Reazioni
1,099
Medaglie
6
Ce l'ho su Gamecube Fzero GX ma ai tempi ci ho giocato pochissimo.
L'ho rimesso su Steam Deck tutto tirato a lucido tipo 4 mesi fa, ed è come se ci avessi giocato per la prima volta, non ricordavo nulla. Confermo che è ancora attualissimo, potrebbero rilasciare il gioco originale a risoluzione attuale + online e nessuno si accorgerebbe che è un gioco di circa 20 anni fa:sisi:
Nintendo :sisi: .
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,163
Reazioni
1,724
Medaglie
7
secondo voi esiste un confronto serio tra steam deck e switch o restano cmq due mondi lontani e cmq compatibili?
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,794
Reazioni
5,832
Medaglie
21
secondo voi esiste un confronto serio tra steam deck e switch o restano cmq due mondi lontani e cmq compatibili?
Imo hanno lo stesso rapporto che c'è tra le home console edi PC. SI possono confrontare, ma tenendo bene a mente le differnti filosofie alla base.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,163
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Imo hanno lo stesso rapporto che c'è tra le home console edi PC. SI possono confrontare, ma tenendo bene a mente le differnti filosofie alla base.
Assolutamente... Secondo te ( o per chi le possiede entrambe) sono compatibili? O una "elimina" L altra?
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,794
Reazioni
5,832
Medaglie
21
Assolutamente... Secondo te ( o per chi le possiede entrambe) sono compatibili? O una "elimina" L altra?
Ah, intendi averle entrambe? Per me sì, Switch è la console che meglio si presta ad affincare (od essere affiancata, così nessuno si offende :asd: ) un'altra macchina, che sia il PC la PS4-5 o la Xbox One-Series.
 
Top