Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 1,614
Che era già riciclato per il 90% dal primoLeggo solo che hanno riciclato il 90% dei nemici di Nioh 2, ce ne sono una decina di nuovi e bon.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che era già riciclato per il 90% dal primoLeggo solo che hanno riciclato il 90% dei nemici di Nioh 2, ce ne sono una decina di nuovi e bon.

Quando vedi redattori lamentarsi della trama ti vien da pensare che non sia il riciclo il problema, ma chi li recensisce.Il riciclo è l'unica cosa che a mio avviso gli impedisce di andare nel range del 9 pieno.
Secondo me al momento si fermerà ai Verdi? I Marroni leggendari alla terza difficoltà che non penso sia già disponibile.Comunque Fextralife per fare 100% circa 100 ore. E si parla della prima run. La cosa importante è capire quali difficoltà ci siano al lancio. Di solito la situazione si fa interessante dalla terza difficoltà.
Ma pure il comparto tecnico è un mega copia/incolla. Non che mi aspettassi sti grandi passi in avanti (siamo solo nel 2026, figurati) ma 70 euro anche noChe era già riciclato per il 90% dal primo![]()
È decisamente più avanzato invece soprattutto lato illuminazione globale, fisica delle animazioni, texture e materiali PBR, gira su un engine diverso e ha una struttura di gioco rinnovata. Se volete farlo passare per un copia incolla, non lo è.Ma pure il comparto tecnico è un mega copia/incolla. Non che mi aspettassi sti grandi passi in avanti (siamo solo nel 2026, figurati) ma 70 euro anche no

Il "bello" del loot a cascata è che non è fine a se stesso ma è da vedere come una risorsa. Lo puoi convertire in amrita per livellare, venderlo per soldi o smontarlo per materiali da crafting per creare ciò che vuoi. Io ho impostato che tutti gli equip bianchi vengono smontati automaticamente in materiali per oraIeri ci ho finalmente giocato e sono andato avanti nella nuova zona post demo.Ho battuto il boss
e poi mi sono fermato.Ora inizio ad andare in crisi perché non so come gestire bene i punti per aumentare le statisticheHino-Enma(l'ho trovato molto semplice)
Ma capita anche a voi di trovare loot a cascate ma mai una stramaledettissima Katana?Ho dovuto forgiarne una dal fabbro perché il mio ninja faceva dei danni ridicoli con la Katana di livello 8 che mi portavo dietro dalla demo...![]()
Ma infatti anche io faccio così.Proprio ieri ho smantellato parecchio loot per poter craftare due katane per il samurai e per il ninja.Mi lamentavo del fatto che, dalla demo, ho trovato UNA sola katanaIl "bello" del loot a cascata è che non è fine a se stesso ma è da vedere come una risorsa. Lo puoi convertire in amrita per livellare, venderlo per soldi o smontarlo per materiali da crafting per creare ciò che vuoi. Io ho impostato che tutti gli equip bianchi vengono smontati automaticamente in materiali per ora
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

.
Mmm...il parry di solito è meglio nella parata perchè se anticipi almeno pari. Con r2 se anticipi ti frega e vieni colpito, se posticipi uguale (semplicemente non parte l'animazione del tuo attacco). A me sembra solo un modo di renderlo ancor più impegnativo come giocoOttimo che hanno reso il contrattacco molto più rapido e semplice solo premendo R2 (quando i nemici fanno l'attacco speciale Rosso).![]()
Il contrattacco con R2 qui è meno macchinoso rispetto al 2, dovevi anticipare il nemico con una proiezione verso di lui e non era facile azzeccare la posizione e il timing.Mmm...il parry di solito è meglio nella parata perchè se anticipi almeno pari. Con r2 se anticipi ti frega e vieni colpito, se posticipi uguale (semplicemente non parte l'animazione del tuo attacco). A me sembra solo un modo di renderlo ancor più impegnativo come gioco
Non capisco quindi il "rapido" e "semplice" cosa te lo fa dire. Non era con la parata nei primi due giochi?

Credo stia parlando del burst break, quello che fai contro le mosse imparabili rosse. Sul 2 era R2 + cerchio, comunque molto facile da fare a livello di esecuzione, tanto è vero che personalmente sono tornato allo schema di controllo simile a Nioh 2. Il deflect normale funziona esattamente come Sekiro, mappato sulla parata normale quindi se anticipi troppo blocchi l'attacco normalmenteMmm...il parry di solito è meglio nella parata perchè se anticipi almeno pari. Con r2 se anticipi ti frega e vieni colpito, se posticipi uguale (semplicemente non parte l'animazione del tuo attacco). A me sembra solo un modo di renderlo ancor più impegnativo come gioco![]()
Non capisco quindi il "rapido" e "semplice" cosa te lo fa dire. Non era con la parata nei primi due giochi?
Ah ok, non ricordavo la meccanica, ora sì, ha sensoCredo stia parlando del burst break, quello che fai contro le mosse imparabili rosse. Sul 2 era R2 + cerchio, comunque molto facile da fare a livello di esecuzione, tanto è vero che personalmente sono tornato allo schema di controllo simile a Nioh 2. Il deflect normale funziona esattamente come Sekiro, mappato sulla parata normale quindi se anticipi troppo blocchi l'attacco normalmente
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Un solo tasto è meglio di due