Cosa c'è di nuovo?

Nioh | Nioh Collection Disponibile |

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Ho finito la prima missione

Io non avevo provato ne demo ne beta ne altro, sono rimasto piacevolmente soddisfatto delle varie aggiunte introdotte

E vedo che che hanno modificato anche la rarità dei drop: il primo boss del gioco mi ha droppato roba Exotic :ahsisi: possibile che gia dal NG sia possibile ottenere equip Ethereal ?

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Un lungo documentario intitolato "Inside Nioh 2"




 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Ho finito la prima missione

Io non avevo provato ne demo ne beta ne altro, sono rimasto piacevolmente soddisfatto delle varie aggiunte introdotte

E vedo che che hanno modificato anche la rarità dei drop: il primo boss del gioco mi ha droppato roba Exotic :ahsisi: possibile che gia dal NG sia possibile ottenere equip Ethereal ?
Erano gli item verdi giusto?

Perchè con i DLC del primo Nioh era poi stato introdotto un tier superiore (arancioni) quindi boh magari li han retrocessi

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Erano gli item verdi giusto?

Perchè con i DLC del primo Nioh era poi stato introdotto un tier superiore (arancioni) quindi boh magari li han retrocessi
verdi erano i divini, gli arancioni ethereal, nel primo gli ethereal droppavano solo in way of wise o nell'abisso, me lo ricordo bene perchè il meso scorso l'ho ricominciato e finito fino al NG+4

Comunque vedo anche che rispetto al primo la living weapon/yokai form (come volete chiamarla), almeno ad inizio gioco, è molto più debole

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
U

Utente cancellato 30438

Il 13/3/2020 alle 20:03 , Reinbach ha scritto:

Un lungo documentario intitolato "Inside Nioh 2"


Visto tutto, veramente un bel documentario. Stimo molto Team Ninja, mi dispiace solo che si siano "ingabbiati" eccessivamente con i feedback della community. Tra alpha, beta e patch a gioco uscito bisogna abituarsi ad un prodotto mutevole per troppo tempo. Con Tomonobu Itagaki c'era una visione determinata fin dall'inizio e quella si seguiva. 

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Per adesso MOLTO bene

Mi ci è voluto un po per abituarmi a schiacciare R2 e cerchio per fare il counter, che è fondamentale, adesso sono molto più a mio agio

Ho appena cominciato la quarta regione

Sono molto sodddisfatto dei tempi di caricamento, velocissimo, l'editor del pg anche merita

A livello di gameplay, come il primo, nulla da dire, è un piacere da giocare

devo dire che è piuttosto bastardello fin dall'inizio :asd:

Sto usando odachi più armatura pesante ( agilità B, ho dovuto investire molti punti in stamina, non ho trovato su nessun pezzo di equip riduzione del peso, incredibile ), esattamente come l'ultima run di nioh 1, quindi sono piuttosto preparato

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Per adesso MOLTO bene

Mi ci è voluto un po per abituarmi a schiacciare R2 e cerchio per fare il counter, che è fondamentale, adesso sono molto più a mio agio

Ho appena cominciato la quarta regione

Sono molto sodddisfatto dei tempi di caricamento, velocissimo, l'editor del pg anche merita

A livello di gameplay, come il primo, nulla da dire, è un piacere da giocare

devo dire che è piuttosto bastardello fin dall'inizio :asd:

Sto usando odachi più armatura pesante ( agilità B, ho dovuto investire molti punti in stamina, non ho trovato su nessun pezzo di equip riduzione del peso, incredibile ), esattamente come l'ultima run di nioh 1, quindi sono piuttosto preparato
la prima missione della quarta regione farà rimpiangere il tempio semi sommerso di nioh1 :asd:

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Andato molto avanti, non credo mi manchi molto a finirlo

Certe missioni son veramente bastarde BTW

Noto con piacere che hanno migliorato esteticamente le armi, ce ne sono alcune che sono veramente belle da guardare

Stessa cosa le armature

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Finito oggi e cominciato il NG+

Nel complesso molto positivo il giudizio

Adesso mi prendo qualche giorno per vedere un po il fabbro se è come nel primo :ahsisi:

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Finito oggi e cominciato il NG+

Nel complesso molto positivo il giudizio

Adesso mi prendo qualche giorno per vedere un po il fabbro se è come nel primo :ahsisi:
Mai usato il fabbro nella prima run? :mod:

Io sto nella seconda regione  e mi trovo bene,per ora l'unica cosa che non ho ancora visto sono i duelli e sento un po' la mancanza di qualche set decente.Ho ancora l'equip di sohaya leggero. :cheansia:

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Mai usato il fabbro nella prima run? :mod:

Io sto nella seconda regione  e mi trovo bene,per ora l'unica cosa che non ho ancora visto sono i duelli e sento un po' la mancanza di qualche set decente.Ho ancora l'equip di sohaya leggero. :cheansia:
Ho fatto un po di temper che tanto costava poco e avevo un sacco di umbraciti, ma non è che apparissero dei potenziamenti interessanti ( mo con gli oggetti divini vedo che si può "lavorare" in maniera diversa :asd: )

Di set con i bonus ne sblocchi tanti più avanti

Ma come avrai sicuramente notato, hanno nerfato un sacco di roba rispetto al primo, non aspettarti delle cose sgravate nei bonus dei set :asd:

------------------------------------------------------------

Sto andando avanti col NG+

sono ancora indeciso su che set usare, da quello che vedo non c'è nessuno dedicato all'odachi

Volevo andare di Tatenashi come avevo fatto nel primo, ma in questo non offre nessun aumento di danno :dsax:

Proverò il raging bull a questo punto, ma ho trovato solo 2 pz per ora

 
Ultima modifica da un moderatore:

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Piccolo aggiornamento

Ho quasi finito il Ng+

Sto andando di tatenashi+Raging bull ( Ho trovato lo yasakami magatama a culissimo)

A quanto vedo, non si possono più fare le armi come nel primo ( CCD+%,CTA X, Familiarity damage bonus), o sono stato estremamente sfortunato, perchè ho rollato tipo 200 volte, e sono stato attento a non avere gli stessi effetti nella stessa "categoria", ma farò altri test in questi giorni, appena sblocco l'ultima regione e riesco a farmare meglio, ma probabilmente sono stato estremamente sfortunato

L'ottima notizia è che si può cambiare lo scaling dell'arma dal fabbro, questa cosa mi è stata utilissima perchè cosi ho potuto portare stamina al 99 in modo da equipaggiare roba pesante senza problemi

Inoltre si possono dare alle skill attive delle armi effetti aggiuntivi ( aumentare il danno in base alle stamina :ahsisi: ecc..)

Onestamente calcolando che non sto seguendo nessuna build o guida mi sembra di essere messo piuttosto bene, grazie e soprattutto all'esperienza del primo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Total worldwide sales for Nioh 2 has surpassed one million units, publisher Koei Tecmo and developer Team Ninja announced. The game’s version 1.09 update is also now available, which adds new missions, a Photo Mode, a new Guardian Spirit, and more. The game’s first major add-on, “The Tengu’s Disciple,” also received a release date of July 30.

Here are the details, via the PlayStation Blog:


Version 1.09 Update



To start things off, today’s major update will present some compelling new features such as Photo Mode. This will be much more than a simple add-on as it will feature in-depth camera settings like image exposure, gradation, lighting and tint adjustments, and a variety of dramatic filters. In addition, we are providing nine new missions (Sub-missions / Twilight missions) as part of this update. This is all a small part of our larger commitment to provide you guys with the most engaging gaming experience for Nioh 2. And in our efforts to fulfill that commitment, we will vigorously pay close attention to your feedback and continue to provide updates when we are able. This is our promise to you.

Downloadable Content



We’re planning to release a total of three sizable and badass downloadable content batches over the next several months to provide you guys with additional challenges to keep you on the edge-of-your-seat. There will be new storylines, new yokai, ferocious new bosses, Guardian Spirits, new skills, fresh armor, and a new weapon that alters the performance of skills outside of set stances.

On top of all that, new difficulty levels and end-game content will be added to allow the campaign to grow longer, giving you guys even more content to start your summer gaming adventures! I’m happy to announce that the first of these thrilling downloadable content packs called “The Tengu’s Disciple” will kick off on July 30. Also, as an added bonus we have prepared brand new wallpapers inspired by the upcoming downloadable content to keep you guys motivated as you wait for the new chapter to arrive in July. We hope you will be pleased with what you see!

Speaking of the upcoming downloadable content chapters, here are some clues and context into the storyline of the continuing Nioh 2 saga:

A great battle has taken place at Yashima in the late Heian period. As a visitor in Yashima, our protagonist finds a shrine possessing a mysterious whistle called the Sohayamaru. Upon inspection, the whistle shines radiantly as the shadow of Yokai can be seen lurking in the background. It is revealed that whenever wars take place, heroes wielding the Sohayamaru will head into battle in order to restore peace back into this land.

More in-depth details regarding “The Tengu’s Disciple” will be released in the coming months, so please stay tuned.



Nioh 2 is available now for PlayStation 4.


https://www.gematsu.com/2020/05/nioh-2-sales-top-one-million-version-1-09-update-now-available-dlc-the-tengus-disciple-launches-july-30

Patch nuova che introduce il photo mode,nuove missioni ,un nuovo spirito guardiano e altro ancora. Il nuovo dlc The Tengu 's disciple in arrivo il 30 luglio! :eeee:



 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Nuovo dlc per Nioh 2, chiamato Il Discepolo del Tengu.

Scans





Video di gameplay




 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,981
Reazioni
4,409
Medaglie
10
2 ore fa, Reinbach ha scritto:

Nuovo dlc per Nioh 2, chiamato Il Discepolo del Tengu.

Scans





Video di gameplay


Quanto diamine è bello sto gioco. Davvero spero che su next gen il terzo capitolo esplodi come innovazione e magari ci fanno pure un Ninja gaiden reboot con tutto quello che hanno imparato grazie a nioh

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
ma alla fine esce domani? perchè sullo store non c'è ancora nulla

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,981
Reazioni
4,409
Medaglie
10

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,774
Reazioni
7,788
Medaglie
19
Madonna che bello era ora, una caz*o di droga e avevo assolutamente bisogno di nuove dosi (perdonate la brutta metafora
)

Mi spiace GoT ma dovrai attendere ancora un pochino

 
Top