M
.Mad
C'è pure l'arco adesso che guardo meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo siano ONI diversi, uno ha le catene che cingono il corpo l'altro no, uno ha le corna a punta l'altro biforcate, uno ha i capelli e l'altro no... A meno che l'uno non sia la trasformazione dell'altro, magari una sorta di versione berserk in cui si ingrandisce e pompa all'estremo (perdendo pure la maschera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVero c'è anche nell'ultima, non capisco se è lo stesso personaggio con e senza maschera oppure no, nel primo caso gli Oni saranno boss, mentre nel secondo sono "semplici" mostri.Vorrei pure gli Oni blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque secondo me il boss di domani sarà proprio lui.
"Amaterasu" (togliamo pure le virgolette mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) esce dalla spada? :morristend:
Veeeero :morris82:C'è pure l'arco adesso che guardo meglio.
Una Naginata come arma non ci starebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCredo siano ONI diversi, uno ha le catene che cingono il corpo l'altro no, uno ha le corna a punta l'altro biforcate, uno ha i capelli e l'altro no... A meno che l'uno non sia la trasformazione dell'altro, magari una sorta di versione berserk in cui si ingrandisce e pompa all'estremo (perdendo pure la maschera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Veeeero :morris82:
Dai che avremo armi multiple, con abilità e spiriti diversi... E' quasi certo...
Katana, Lancia, Arco... Avanti il prossimo![]()
Shotgun :kaname:Veeeero :morris82:
Dai che avremo armi multiple, con abilità e spiriti diversi... E' quasi certo...
Katana, Lancia, Arco... Avanti il prossimo![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci stavo proprio pensando... La Naginata è un arma classica abbastanza celebre..Una Naginata come arma non ci starebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Protagonista Inglese = Era Meiji Incoming = Shotgun, Pistola e Gatlinggun confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifShotgun :kaname:
Katana e Wakizashi in combo:Onilink:Katana e basta, il resto si butta.:Onilink:
Beh ma a guardarlo questo non sembra il classico samurai, quindi secondo me può usare un po' quel che gli capita sottomano :morris82::morris82::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci stavo proprio pensando... La Naginata è un arma classica abbastanza celebre..
Ci potrebbe stare pure:
la Kusarigama -> Anche se è molto più da ninja piuttosto che da Samurai.. Però la falce è sempre **** in qualsiasi salsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il Wakizashi in combo con la Katana -> Stile a doppia lama = EPIC WIN![]()
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh ma a guardarlo questo non sembra il classico samurai, quindi secondo me può usare un po' quel che gli capita sottomano :morris82::morris82::morris82:
La wakizashi se non vado errato veniva usata solo per il seppuku, ma sempre per il fatto che questo non sembra il "solito" samurai ci può benissimo stare che la usi anche per combattere![]()
Può essere, magari ci sono meno statistiche da potenziare (quindi componente RPG meno forte), armi da migliorare e via dicendo, ma predomina maggiormente il lato action, da qui il chiamarlo A-RPG ma con maggior peso alla componente Action...Forse per la parte ''RPG'' si riferiscono alle varie armi, ai loro potenziamenti, i vari ''spiriti'' divinità che danno vari poteri ecc.La varietà di boss, visto da dove prende spunto, non dovrebbe mancare, se ci mettono pure un buon level design con ambientazioni interessanti può diventare un buonissimo titolo. Ovviamente aspettiamo altro materiale le potenzialità ci sarebbero....
Nel 2005 sembrava il solito musou mada in Koei (il trailer parlava chairo), son contento che adesso è diventato più un action alla onimusha/souls.
Per me già poter scegliere e potenziare la nostra arma preferita (ogni arma ovviamente con il suo stile, punti di forza e debolezza) in stile Bloodborne mi andrebbe bene..Può essere, magari ci sono meno statistiche da potenziare (quindi componente RPG meno forte), armi da migliorare e via dicendo, ma predomina maggiormente il lato action, da qui il chiamarlo A-RPG ma con maggior peso alla componente Action...
L'importante è che sia frenetico... A dirla tutta dei potenziamenti mi accontenterei pure di un sistema abbastanza semplice, l'importante è che supportino bene con un combat frenetico, divertente e non legnoso![]()
Concordo, si va di only katana! :kep88:Katana e basta, il resto si butta.:Onilink:
Sono assolutamente d'accordo... Armi e Armature (sì perché anche quest'ultime possono potenzialmente essere figherrime e potenziabili)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me già poter scegliere e potenziare la nostra arma preferita (ogni arma ovviamente con il suo stile, punti di forza e debolezza) in stile Bloodborne mi andrebbe bene..
E' lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa...ma...è Ammy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto enormemente...Uno stile di combattimento sporco alla Manji, pieno di armi, piacerebbe pure a me...allo stesso tempo mi stuzzica il fatto di poter cambiare stance con la Katana. Uno stile di combattimento serio incentrato unicamente su di essa forse non sarebbe male, ma deve essere veramente sopraffino e pieno di possibilità e stili.
E se certi Boss fossero abbattibili solo con le armi alternative?Concordo, si va di only katana! :kep88:
Allora mi troverei costretto ad usare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se certi Boss fossero abbattibili solo con le armi alternative?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif