Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 | The Lost Hero (PC) - 24 Aprile |

Pubblicità
Tutti dal bel design, ma tutti con un gameplay che poco mi convince. E comunque il nome dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Nippon=only Japan)
Veramente, Nippon Ichi significa "i numeri 1 del Giappone" ;p

E poi lo sappiamo che avversi la NIS... e che neanche le mie risposte papiriche bastano a farti cambiare idea... ma che ci vuoi fare? Sopravviveremo lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero un ottimo lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima che me ne dimentichi ancora..che differenze ci sono tra i due La Pucelle?

Per ora son riuscito a giocare Tactics...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Davvero un ottimo lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrima che me ne dimentichi ancora..che differenze ci sono tra i due La Pucelle?

Per ora son riuscito a giocare Tactics...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la seconda verione è in pratica quella economica, anche se sono presenti alcune aggiunte.

Complimenti per il topic:applausi:

Della Nippon Ichi ho solo Disgaea 2 e la serie Atelier Iris. Come giochi sono abbastanza carini in particolare per il design dei personaggi e delle ambientazioni di gusto tipicamente nipponico e per la vena ironica di alcune produzioni come Disgaea (oltre ad essere abbastanza complesso e anche molto divertente).

Complimenti per il topic:applausi:Della Nippon Ichi ho solo Disgaea 2 e la serie Atelier Iris. Come giochi sono abbastanza carini in particolare per il design dei personaggi e delle ambientazioni di gusto tipicamente nipponico e per la vena ironica di alcune produzioni come Disgaea (oltre ad essere abbastanza complesso e anche molto divertente).
Grazie!

Bel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per adesso della NIS ho giocato solo Disgaea I e II, ma posso gia votare come gioco preferito di questa SH "Prinny Can i really be the hero?" Gia dal nome si preannuncia un capolavoro di comicità XD

Bel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngPer adesso della NIS ho giocato solo Disgaea I e II, ma posso gia votare come gioco preferito di questa SH "Prinny Can i really be the hero?" Gia dal nome si preannuncia un capolavoro di comicità XD
Già! :rickds:

Sul PSN Store giapponese credo che ci sia già la demo, tra l'altro. Io non ho la PSP, ma qualcuno che ce l'ha potrebbe provare a cercarla e scaricarla... Così ci dice che ne pensa! Inoltre, essendo sostanzialmente un platform, capire la lingua per provare la demo non è necessario.

Già! :rickds:Sul PSN Store giapponese credo che ci sia già la demo, tra l'altro. Io non ho la PSP, ma qualcuno che ce l'ha potrebbe provare a cercarla e scaricarla... Così ci dice che ne pensa! Inoltre, essendo sostanzialmente un platform, capire la lingua per provare la demo non è necessario.
io lo provata la demo!!!!, che scemo!!!!, è trooppo forte!!!, ha i comandi semplicissimi, però ha una difficolta impegnativa!

Già! :rickds:Sul PSN Store giapponese credo che ci sia già la demo, tra l'altro. Io non ho la PSP, ma qualcuno che ce l'ha potrebbe provare a cercarla e scaricarla... Così ci dice che ne pensa! Inoltre, essendo sostanzialmente un platform, capire la lingua per provare la demo non è necessario.
come non hai la psp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

intendi jappo che non può connetersi allo store jap?

Veramente, Nippon Ichi significa "i numeri 1 del Giappone" ;pE poi lo sappiamo che avversi la NIS... e che neanche le mie risposte papiriche bastano a farti cambiare idea... ma che ci vuoi fare? Sopravviveremo lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
We ma ero ironico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O_O Corro!... Azz devo studiare... facciamo che corro domani XD

come non hai la psp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngintendi jappo che non può connetersi allo store jap?
Non ancora... ma l'avrò presto... spero. :Morris82:

We ma ero ironico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma difatti anch'io stavo scherzando! :XD:

io lo provata la demo!!!!, che scemo!!!!, è trooppo forte!!!, ha i comandi semplicissimi, però ha una difficolta impegnativa!
Sapevo della difficoltà elevata... ma non è che mi puoi dire qualcos'altro?

Non ancora... ma l'avrò presto... spero. :Morris82:

Ma difatti anch'io stavo scherzando! :XD:

Sapevo della difficoltà elevata... ma non è che mi puoi dire qualcos'altro?
be in pratica, per attaccare usa i classici colteeli, poi saltando si effettua un'attacco particolare con i coltelli, tipo quello di Disagea. i nemici sono quelli di Disgaea ovviamente!!!

be in pratica, per attaccare usa i classici colteeli, poi saltando si effettua un'attacco particolare con i coltelli, tipo quello di Disagea. i nemici sono quelli di Disgaea ovviamente!!!
Ma non ha le bombe esplosive?

E soprattutto, quando perdi una vita, esplodi? :rickds:

Ma non ha le bombe esplosive?E soprattutto, quando perdi una vita, esplodi? :rickds:
siii!!, qundo muori il prinny esplode e diventa nero, poi crolla a terra!!

siii!!, qundo muori il prinny esplode e diventa nero, poi crolla a terra!!
Spettacolo... come stile di gioco mi è sembrato un Metal Slug coi prinny (manco nei miei sogni piu rosei mi sarei immaginato na roba simile *_*) confermi? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro