Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente, Nippon Ichi significa "i numeri 1 del Giappone" ;pTutti dal bel design, ma tutti con un gameplay che poco mi convince. E comunque il nome dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Nippon=only Japan)
la seconda verione è in pratica quella economica, anche se sono presenti alcune aggiunte.Davvero un ottimo lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrima che me ne dimentichi ancora..che differenze ci sono tra i due La Pucelle?
Per ora son riuscito a giocare Tactics...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie!Complimenti per il topic:applausi:Della Nippon Ichi ho solo Disgaea 2 e la serie Atelier Iris. Come giochi sono abbastanza carini in particolare per il design dei personaggi e delle ambientazioni di gusto tipicamente nipponico e per la vena ironica di alcune produzioni come Disgaea (oltre ad essere abbastanza complesso e anche molto divertente).
Già!Bel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngPer adesso della NIS ho giocato solo Disgaea I e II, ma posso gia votare come gioco preferito di questa SH "Prinny Can i really be the hero?" Gia dal nome si preannuncia un capolavoro di comicità XD
io lo provata la demo!!!!, che scemo!!!!, è trooppo forte!!!, ha i comandi semplicissimi, però ha una difficolta impegnativa!Già!Sul PSN Store giapponese credo che ci sia già la demo, tra l'altro. Io non ho la PSP, ma qualcuno che ce l'ha potrebbe provare a cercarla e scaricarla... Così ci dice che ne pensa! Inoltre, essendo sostanzialmente un platform, capire la lingua per provare la demo non è necessario.
come non hai la psp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngGià!Sul PSN Store giapponese credo che ci sia già la demo, tra l'altro. Io non ho la PSP, ma qualcuno che ce l'ha potrebbe provare a cercarla e scaricarla... Così ci dice che ne pensa! Inoltre, essendo sostanzialmente un platform, capire la lingua per provare la demo non è necessario.
We ma ero ironico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente, Nippon Ichi significa "i numeri 1 del Giappone" ;pE poi lo sappiamo che avversi la NIS... e che neanche le mie risposte papiriche bastano a farti cambiare idea... ma che ci vuoi fare? Sopravviveremo lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O_O Corro!... Azz devo studiare... facciamo che corro domani XDGià!Sul PSN Store giapponese credo che ci sia già la demo, tra l'altro. Io non ho la PSP, ma qualcuno che ce l'ha potrebbe provare a cercarla e scaricarla... Così ci dice che ne pensa! Inoltre, essendo sostanzialmente un platform, capire la lingua per provare la demo non è necessario.
Provala è molto divertente!!!O_O Corro!... Azz devo studiare... facciamo che corro domani XD
Non ancora... ma l'avrò presto... spero. :Morris82:come non hai la psp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngintendi jappo che non può connetersi allo store jap?
Ma difatti anch'io stavo scherzando! :XD:We ma ero ironico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapevo della difficoltà elevata... ma non è che mi puoi dire qualcos'altro?io lo provata la demo!!!!, che scemo!!!!, è trooppo forte!!!, ha i comandi semplicissimi, però ha una difficolta impegnativa!
be in pratica, per attaccare usa i classici colteeli, poi saltando si effettua un'attacco particolare con i coltelli, tipo quello di Disagea. i nemici sono quelli di Disgaea ovviamente!!!Non ancora... ma l'avrò presto... spero. :Morris82:
Ma difatti anch'io stavo scherzando! :XD:
Sapevo della difficoltà elevata... ma non è che mi puoi dire qualcos'altro?
Ma non ha le bombe esplosive?be in pratica, per attaccare usa i classici colteeli, poi saltando si effettua un'attacco particolare con i coltelli, tipo quello di Disagea. i nemici sono quelli di Disgaea ovviamente!!!
siii!!, qundo muori il prinny esplode e diventa nero, poi crolla a terra!!Ma non ha le bombe esplosive?E soprattutto, quando perdi una vita, esplodi?![]()
Allora ne compro due copie! :XD:siii!!, qundo muori il prinny esplode e diventa nero, poi crolla a terra!!
Spettacolo... come stile di gioco mi è sembrato un Metal Slug coi prinny (manco nei miei sogni piu rosei mi sarei immaginato na roba simile *_*) confermi? XDsiii!!, qundo muori il prinny esplode e diventa nero, poi crolla a terra!!