Software House Nippon Ichi Software | Curse - 2025 | Kyouran - 2026 | The Lost Hero (PC) - 24 Aprile |

Pubblicità
Spettacolo... come stile di gioco mi è sembrato un Metal Slug coi prinny (manco nei miei sogni piu rosei mi sarei immaginato na roba simile *_*) confermi? XD
si più o meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si più o meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sbavo... domani mi scarico la demo *_*

Prima pagina aggiornata!!, aggiunto il gioco A Witch's Tale

Prinny Can i really be the hero sta prendendo veramente delle belle recensioni =| Qualcuno sa quando esce in una lingua accettabile? XD

Prinny Can i really be the hero sta prendendo veramente delle belle recensioni =| Qualcuno sa quando esce in una lingua accettabile? XD
cavvero???, ottimo!!!!, quelli di Nippon hanno fatto un buon lavoro!!!!

Per lingua accettabile intendi in Italiano??, boh non si sa.....

cavvero???, ottimo!!!!, quelli di Nippon hanno fatto un buon lavoro!!!!Per lingua accettabile intendi in Italiano??, boh non si sa.....
Inglese o anche spagnolo (mi arrangio come posso XD)

Inglese o anche spagnolo (mi arrangio come posso XD)
Ma inglese cè già!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, la versione USA!!, la PSP è Free-region!!!!, fidati!!, io ho Disgaea per la PSP USA e mi va benissimo!!!!

Ma inglese cè già!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, la versione USA!!, la PSP è Free-region!!!!, fidati!!, io ho Disgaea per la PSP USA e mi va benissimo!!!!
Ah nn sapevo... mi sa che prossimo mese mi compro questo e D3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prima pagina aggiornata!!, aggiunto il gioco A Witch's Tale
Un giochino che mi ispira parecchio. Devo ammetterlo. sono molto curiosa di vedere come verrà fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un giochino che mi ispira parecchio. Devo ammetterlo. sono molto curiosa di vedere come verrà fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma in cosa consiste???

ma in cosa consiste???
Sono le vicessitudini di una ragazzina nel tentativo di diventare una strega a tutti gli effetti. I personaggi, tra streghe, vampiri e robe varie, sono tutti i molto carini, e il probabile umorismo demenziale condirà il tutto. Il progetto credo che sia di NISA, e lo sviluppo di NIS. Per questo sono curiosa. A meno che non abbia capito male io.

Sono le vicessitudini di una ragazzina nel tentativo di diventare una strega a tutti gli effetti. I personaggi, tra streghe, vampiri e robe varie, sono tutti i molto carini, e il probabile umorismo demenziale condirà il tutto. Il progetto credo che sia di NISA, e lo sviluppo di NIS. Per questo sono curiosa. A meno che non abbia capito male io.
interessante....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Raga guardate cosa ho trovato!!!!, un cameo!!!!, in Phantom brave!!!, e Makai Kingdom!!!

[YOUTUBE]8bAqKHnwBxI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]kDHXaC3glmA[/YOUTUBE]

Raga guardate cosa ho trovato!!!!, un cameo!!!!, in Phantom brave!!!, e Makai Kingdom!!!

Adoro i camei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A proposito di Phantom Brave, devi aggiornare la lista. Venerdì in Jap è uscito Phantom Brave Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolo Laharl vince...

Anche se il doppiaggio inglese fa piangere D:

In D3 c'è la possibilità di sentirselo in jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adoro i camei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA proposito di Phantom Brave, devi aggiornare la lista. Venerdì in Jap è uscito Phantom Brave Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok!!, a giorni lo sistemo.

Spettacolo Laharl vince...Anche se il doppiaggio inglese fa piangere D:

In D3 c'è la possibilità di sentirselo in jap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il doppiaggio americano di D3 secondo me è ottimo. Dai, il doppiatore di Mao è lo stesso di Junpei in Persona 3, come si fa anon amarlo? XD

In Phantom Brave invece (mi è arrivato pochi giorni fa) il doppiaggio è quanto di più brutto io abbia mai sentito. :frengo:

Comunque, i giochi NIS sono talmente pieni di cameo che in pratica ogni volta riescono a buttarci dentro tutti i personaggi che hanno creato, o quasi! XD

Il doppiaggio americano di D3 secondo me è ottimo. Dai, il doppiatore di Mao è lo stesso di Junpei in Persona 3, come si fa anon amarlo? XD
In Phantom Brave invece (mi è arrivato pochi giorni fa) il doppiaggio è quanto di più brutto io abbia mai sentito. :frengo:

Comunque, i giochi NIS sono talmente pieni di cameo che in pratica ogni volta riescono a buttarci dentro tutti i personaggi che hanno creato, o quasi! XD
Già!!, ah ma Asagi di che gioco è???, c'era in Disgaea 2, ma non so originariamente di quale gioco sia.

Già!!, ah ma Asagi di che gioco è???, c'era in Disgaea 2, ma non so originariamente di quale gioco sia.
Di nessuno. Lei vorrebbe avere un gioco suo, ma non ci riesce mai. :imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro