xbox Series x|s Nirvana Noir | TBA | D1 su GAME PASS | Sequel di Genesis Noir |

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,375

Un'avventura noir oltre il tempo e lo spazio. La città degli esseri cosmici è minacciata in due realtà parallele: una dove il Big Bang non è mai avvenuto, l'altra in cui esplodono colori e peccati. Starà a te risolvere i misteri del Bigger Bang in questo seguito del premiato Genesis Noir.

lego-batman-falls-in-love.gif

Arriverà un set avatar e firma spaziale come al tempo

Me l'ero perso completamente.
Godo.

:ivan:

Mi avete incuriosito: credo che proverò il primo. E' ancora sul GP giusto?

Mi avete incuriosito: credo che proverò il primo. E' ancora sul GP giusto?
Si.

Il primo gioco sicuramente con alti e bassi, ma con idee sempre varie e belle, riuscendo ad abbinare le sezioni uniche ai temi del gioco, che non sono di certo facili, con una maestria rara, unendo poi uno stile delizioso e unico. Visivamente davvero un'esperienza notevole.

Gioco abbastanza unico, non ottimo in se o senso stretto, ma da giocare, e gioco soprattutto che sono contento esista.

Ho cercato online ma non sembra ancora avere una data di uscita.

Ho appena finito (giusto giusto in tempo per Avowed) il primo che ho trovato un'opera (è proprio il caso di dirlo) davvero affascinante per quanto sicuramente non un gioco per tutti.
Un esperimento pieno zeppo di trovate assurde, riferimenti colti (Calvino), idee assurde ma in effetti non sempre convincente.

Personalmente non ho capito molte sfaccettature del racconto e ho trovato l'ultimissima parte un pò "trascinata". Ma se cercate qualcosa di diverso dal solito (più esperienza che gioco) provatelo.

In attesa di un secondo capitolo che magari sia in grado di smussare i difetti del primo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro