UFFICIALE PC No Man's Sky | Sci-Fi Poetry | Mondi da esplorare, Astronavi da pilotare, Ubrirasta da ammaliare

Pubblicità
L'unica parte interessante quella della mappa, anche se han cheattato visto che non han mostrato l'estensione massima.Viste le 40 ore stimate per raggiungere il centro della galassia, includendo la raccolta di risorse per potenziare la nave, non mi aspetto tantissimo. :/

Ma quanto gli costa fare un video gameplay come *** comanda? Mi fa incazzare sta cosa, hanno un mucchio di carne al fuoco, a parole, e non stan mostrando nemmeno una briciola del potenziale di NMS.
Probabilmente perchè non c'è altro oltre a questo.

Probabilmente perchè non c'è altro oltre a questo.
Ma se nel post conference ha parlato di trading e di due fazioni in gioco, in base alle tue azioni potrebbero diventare alleati/nemici. Tempo fa parlarono di crafting, continuano a portare avanti sta manfrina del potenziamento della nave senza mai mostrare una ceppa.

Nel trailer di ieri, quando atterra sulla piattaforma, acquisisce 1300 unità di nonsisacosa. Cioè wtf

E quello sarebbe la "generazione procedurale"? È un tumore agli occhi.

I pianeti (e le rispettive lande, laghi e roba varia) deve essere generata tutto all'inizio, quando il giocatore si trova vicino al pianeta. Non in questo modo che ti trovi la roba spawnata a due metri di distanza. Forse ho una concezione diversa, ma è tutto così triste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quello sarebbe la "generazione procedurale"? È un tumore agli occhi. I pianeti (e le rispettive lande, laghi e roba varia) deve essere generata tutto all'inizio, quando il giocatore si trova vicino al pianeta. Non in questo modo che ti trovi la roba spawnata a due metri di distanza. Forse ho una concezione diversa, ma è tutto così triste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti nel video di 30 min Jones dice che è così :patpat:

Ma infatti nel video di 30 min Jones dice che è così :patpat:
Non hai capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico che non deve essere generata al momento, davanti ai tuoi occhi con le rocce che ti sbucano all'improvviso a due metri di distanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante tutto tra i giochi a tema spaziale attualmente questo e al primo posto, seguito da elite e a ruota star citizen...

3 pezzi da novanta sembrerebbe... Anche se di nessuno dei 3 si sa molto eheh:rickds:

Ma se nel post conference ha parlato di trading e di due fazioni in gioco, in base alle tue azioni potrebbero diventare alleati/nemici. Tempo fa parlarono di crafting, continuano a portare avanti sta manfrina del potenziamento della nave senza mai mostrare una ceppa. Nel trailer di ieri, quando atterra sulla piattaforma, acquisisce 1300 unità di nonsisacosa. Cioè wtf
Io avevo chiesto a qualcuno se traducesse le cose più importanti che si erano dette, nessuno mi ha dato retta. :(

Viene fatta un pò di chiarezza sull'esplorazione finalmente, parecchio figo.

Il dogfighting non mi è piaciuto per niente invece, molto piatto...non restituisce alcun feedback. :/

Esce in contemporanea con la versione PS4, ci si becca online probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco mi incuriosisce davvero molto, sono contento che su pc esca contemporaneamente a ps4

Penso proprio che lo prenderò su PC. L'online a pagamento della ps4... brutta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque The_Train a meno che mi son perso dichiarazioni in questi giorni e han cambiato politica (cosa che spero) tempo fa dissero che beccarsi intenzionalmente online con altri giocatori era semi-impossibile, data la scala del gioco

Penso proprio che lo prenderò su PC. L'online a pagamento della ps4... brutta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque The_Train a meno che mi son perso dichiarazioni in questi giorni e han cambiato politica (cosa che spero) tempo fa dissero che beccarsi intenzionalmente online con altri giocatori era semi-impossibile, data la scala del gioco
Si beh, era molto prevedibile. A quale post, che ho fatto, ti riferisci nello specifico?

- - - Aggiornato - - -

• No Man’s Sky does not have a traditional story with cutscenes and a predefined hero.
  • Like Minecraft and Terraria, the player creates and defines their own experience.
  • Planets are planet sized. You can spend days exploring just one world, experiencing its day and night cycles while walking its surface or flying through the sky in your spaceship (or jet pack)
  • Once you discover a planet, you can change its randomly generated name to whatever you want. The same goes for any creatures you find on its surface.
  • Although you're free to do what you want in No Man's Sky, there are consequences for your actions. If you kill too many creatures or deplete a planet's valuable resources, your “wanted” level will go up, and the planet’s “Sentinels” will come after you.
  • If you pick a fight in space, the space police will come after you.
  • And if you pick a fight with them, prepare to take on the military.
  • Almost everything in the game can be upgraded: shields, ships, weapons, and even your spacesuit.
  • There are three basic gameplays styles: exploring, trading, and fighting.
  • If you die in the game, you'll lose any information you did not save to "The Atlus", a giant computer that records your progress and can be accessed via a planet's beacons.
  • You can literally craft items on an atomic level by using blueprints you find in the game.
  • Even when the game "ends" (i.e.making it to the center of the galaxy) you can continue to explore worlds for as long as you want.
  • You can share your discoveries online by uploading information to The Atlus, which will allow friends to see everything you've discovered in the game.

Fuori parametro,uno dei titoli più interessanti dell'e3.
Spero che quel "TBA" non ci faccia aspettare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Concordo con te e mi chiedo le stesse cose e dato che l'immagine del tuo profilo é una copertina dei Red hot chili peppers sei la mia/il mio idolo

- - - Aggiornato - - -

Alla conferenza E3 si è detto che il gioco ti spingerà a arrivare al centro dell'universo ma il centro non è la fine del gioco e si è anche detto che le astronavi migliori sono verso il centro ma le armi migliori sono ancora più lontane......

Cosa ci sta secondo voi al centro???

Secondo me e la butto giù li e magari dico pure una cazzata ci potrebbe essere un buco nero super massiccio che ti porta in un altra dimensione ma forse sono solo troppo fantasioso

Ma quindi se io scopro un nuovo animale e gli cambio il nome, lo vedranno con quel nome anche gli altri giocatori?

Ma quindi se io scopro un nuovo animale e gli cambio il nome, lo vedranno con quel nome anche gli altri giocatori?

Teoricamente si.

Ma la probabilità che io capiti sul pianeta che hai visitato tu tende allo 0. Anche ammesso che ci sia un milione di giocatori sui server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Teoricamente si.Ma la probabilità che io capiti sul pianeta che hai visitato tu tende allo 0. Anche ammesso che ci sia un milione di giocatori sui server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma credo che una tal specie possa essere presente anche su più pianeti se magari hanno un "ecosistema" simile:ahsisi:

ottobre, ed ancora una data. Lo vogliono annunciare il giorno prima dell'uscita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro