UFFICIALE PC No Man's Sky | Sci-Fi Poetry | Mondi da esplorare, Astronavi da pilotare, Ubrirasta da ammaliare

Pubblicità
vedendo le varie news,poi smentite su una possibile uscita a sopresa di no man sky,mi è venuto un dubbio.

Si parlava solo della versione ps4.

il titolo uscira in contemporanea anche su pc giusto?oppure piu tardi?

[video=youtube_share;sdWT-2UPnLU]

Giugno 2016 come release date confermata?

A leggere dai commenti parrebbe vero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ragazzi la nabbaggine....mmo che vuol dire?

cmq son molto interessato al gioco

Deiuan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deiuan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se l'edizione base ha qualche contenuto carino (Steelbox?) potrei pure pensare di pigliarlo retail e affiancarlo ad Elite :mah:

Incentivi anche su Steam:

Prepurchasebonus_Steam_Banner.png

Kickstart your adventure in No Man's Sky's vast, mysterious universe with the Horizon Omega ship, equipped with an upgraded hyperdrive and increased firepower to help you travel faster and survive longer on your interstellar journey.

- - - Aggiornato - - -

no-mans-sky-svelata-la-collectors-edition-pc-145702222711.png

Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questa è anche per PC?

24836694024_91b32380c9_b.jpg
A quanto pare no, per noi molto probabilmente solo la Explorer's Edition (Gioco digitale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wow esce pure su GOG, non me l'aspettavo da un titolo full price del genere, pensavo ci sarebbe approdato solo successivamente. Chissà a questo punto se la scatolata sarà Steam o DRM free.

Tra l'altro i requisiti mi paiono modesti, anche se per ora mi sembrano solo una bozza dei minimi.

EDIT: inoltre non ho ancora ben capito se sarà un MMO e in quale misura. Credevo fosse full online stile Elite, ma leggo che è possibile giocarci anche offline, quindi se classifico una creatura mentre sono offline che succede? E come faccio a vedere le classificazioni altrui? Non mi è chiaro come gestiscano la serveristica.

Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questa è anche per PC?

24836694024_91b32380c9_b.jpg
Vi prego fatemela uscire pure su pc questa, non lo voglio comprà su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vi prego fatemela uscire pure su pc questa, non lo voglio comprà su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La cover del box e dell'art book poi... Aprite una petizione, voglio anch'io quella Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La cover del box e dell'art book poi... Aprite una petizione, voglio anch'io quella Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quella ce l'ho come wallpaper sul portatile da mesi ormai ç_ç

Quella ce l'ho come wallpaper sul portatile da mesi ormai ç_ç
L'ho trovata in alta risoluzione proprio ora e l'ho impostata subito come wallpaper :tragic: Sta di fatto che io voglio troppo quella Limited, sopratutto l'art book //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT: inoltre non ho ancora ben capito se sarà un MMO e in quale misura. Credevo fosse full online stile Elite, ma leggo che è possibile giocarci anche offline, quindi se classifico una creatura mentre sono offline che succede? E come faccio a vedere le classificazioni altrui? Non mi è chiaro come gestiscano la serveristica.
anche io sono interessato a queste info soprattutto per il fatto che non mi frega nulla della componente MMO e se potessi girovagare "offline" per l'universo di gioco mi andrebbe più che bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro