Cosa c'è di nuovo?

No Man's Sky | Sci-Fi Poetry | Mondi da esplorare, Astronavi da pilotare, Ubrirasta da ammaliare

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,733
Reazioni
1,091
Medaglie
15
Non ho mai capito ma c'è una trama/storia da seguire e che inizia e finisce?
Io ho 61 ore di gioco totali e credo di non essere neanche a metà della trama.

Quello che scrivo è un parere puramente personale. La storia, almeno da quello che ho visto, è incredibilmente dimenticabile. E' astratta, esasperatamente misteriosa, senza capo né coda.
E' palesemente un pretesto per farti viaggiare in fantastigliardi di pianeti "tutti diversi". Il virgolettato purtroppo non è a caso, perchè sarà pur sempre procedurale, ma i pianeti si assomigliano anche fin troppo tra loro. Insomma, un loop continuo di azioni e missioni sempre uguali. dove fauna e flora si riciclano in continuazione utilizzando si e no una decina di asset su 100 (a caso).

In teoria la trama ha una fine, ma ad un certo punto del gioco l'interesse sparisce completamente.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,091
Reazioni
830
Medaglie
7
ma solo a me sta scaricando ogni giorno pochi kb di non so quale aggiornamento? Già fatta la verifica dell'integrità cache, ma non è cambiato niente
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Update 3.85 a tema Outlaw, come il suo nome. Molto, molto interessante :ahsisi:

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,091
Reazioni
830
Medaglie
7
Leggo che han messo anche il contrabbando. Ricordo che c'era anche in Elite Dangerous.
Sarà un annetto che non tocco NMS. Ci ho giocato oltre 100h, ma ho appena scalfito la superficie del gioco. Il problema è che ogni volta che mi torna la voglia di giocarci sono più le ore che perdo a girovagare per i sistemi cercando qualche pianeta particolare che ad andare avanti con la trama e i contenuti.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,395
Medaglie
12
Boh, questi continuano a tirare fuori sti aggiornamenti dopo anni senza farsi pagare
A sto punto mi aspetto che tra qualche aggiornamento cambino il nome in No Man's Sky 2 :sard:
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,459
Reazioni
845
Medaglie
6
Boh, questi continuano a tirare fuori sti aggiornamenti dopo anni senza farsi pagare
A sto punto mi aspetto che tra qualche aggiornamento cambino il nome in No Man's Sky 2 :sard:
Va là che i soldi li incassano tranquillamente. Ad ogni aggiornamento grosso il gioco viene scontato del 50% e torna subito in top 10 dei più venduti globalmente.
Più che altro è incredibile che facciano aggiornamenti così corposi a non molta distanza gli uni dagli altri. Io l'ho giocato da 0 circa 9 mesi fa e ci ho fatto circa 70 ore ma se lo andassi a riprendere ora sarebbe tutta un'altra cosa.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,395
Medaglie
12
Va là che i soldi li incassano tranquillamente. Ad ogni aggiornamento grosso il gioco viene scontato del 50% e torna subito in top 10 dei più venduti globalmente.
Più che altro è incredibile che facciano aggiornamenti così corposi a non molta distanza gli uni dagli altri. Io l'ho giocato da 0 circa 9 mesi fa e ci ho fatto circa 70 ore ma se lo andassi a riprendere ora sarebbe tutta un'altra cosa.
Sì beh, direi che se avessero fatto pagare anche alcuni dei contenuti rilasciati negli ultimi anni, qualche dollaro in più l'avrebbero fatto. Il senso del mio messaggio era quello
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
L'ho preso qualche giorno fa scontato su Steam..

Sto sclerando abbastanza . Ok ; ho un pc non nuovissimo ma cmq con una 1080 e gioco in full HD ...ma ha momenti in cui scatta e dire poco , e normale? scatta pure se metto in medium la grafica :hmm:

C'è qualcosa da disabilitare che voi sappiate?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
L'ho preso qualche giorno fa scontato su Steam..

Sto sclerando abbastanza . Ok ; ho un pc non nuovissimo ma cmq con una 1080 e gioco in full HD ...ma ha momenti in cui scatta e dire poco , e normale? scatta pure se metto in medium la grafica :hmm:

C'è qualcosa da disabilitare che voi sappiate?
Che processore hai? E quanta ram hai? Perché la 1080 in FHD dovrebbe divorarselo anche con i settaggi al massimo :hmm:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
Che processore hai? E quanta ram hai? Perché la 1080 in FHD dovrebbe divorarselo anche con i settaggi al massimo :hmm:

I5 6600k ( si lo so è vecchio ma fino ad ora ci gira tutto e piu che decentemente)
16 Gb ram
1080 , ssd ecc ecc ecc ecc

Mi sembra strano sia il pc che non ce la fa , scatta sopratutto quando muovo la visuale e in certi punti..boh ma e fastidiosissimo

Ogni tanto poi la visuale va da destra a sinistra veloce , come muovessi il mouse :facepalm2: quando scavo per materiali ...

Vabbe ...non so che dire... :sadfrog:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
I5 6600k ( si lo so è vecchio ma fino ad ora ci gira tutto e piu che decentemente)
16 Gb ram
1080 , ssd ecc ecc ecc ecc

Mi sembra strano sia il pc che non ce la fa , scatta sopratutto quando muovo la visuale e in certi punti..boh ma e fastidiosissimo

Ogni tanto poi la visuale va da destra a sinistra veloce , come muovessi il mouse :facepalm2: quando scavo per materiali ...

Vabbe ...non so che dire... :sadfrog:
Dubito fortemente sia colpa del processore... :hmm: CPU e GPU dovrebbero saper gestire NMS in FHD a dettagli massimi (o quasi) a 60fps con facilità.

Molto strano in effetti. Quand'è stata l'ultima volta che hai formattato? O che hai fatto un'installazione pulita dei driver della gpu?
 

Arsenik

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2009
Messaggi
605
Reazioni
1
Medaglie
4
Ma i dati di navigazione, oltre a richiamare l'astronave, serve ad altro?
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,473
Reazioni
4,148
Medaglie
7

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,395
Medaglie
12
Solo amore per questo team. Hanno buttato fuori un gioco che era uno scam e da anni lavorano per farsi perdonare, con almeno 2 update grossi e gratuiti all'anno
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,473
Reazioni
4,148
Medaglie
7

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,395
Medaglie
12
Minch*a non si fermano più questi
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,473
Reazioni
4,148
Medaglie
7
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,395
Medaglie
12
Incredibile in 7 anni come hanno ampliato e migliorato il gioco. All'uscita era una truffa, ma con tutti gli update gratuiti di questi anni si sono riscattati
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,473
Reazioni
4,148
Medaglie
7
Top