• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Switch No More Heroes 3 | Suda51 | 27 Agosto

Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,162
Medaglie
8
LV
2
 
To guarda chi c'è nell'ultimo trailer :
oOSa67O.png
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
21,662
Medaglie
8
LV
2
 
ma invece quel mini frame che si vede dopo shinobu chissà che roba è
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,162
Medaglie
8
LV
2
 
Buttiamo dentro un pò di hype randomico vi và?

Cominciamo con la colonna sonora fino ad ora:


Sono tutte confermare far parte del gioco, cinque di queste sono boss fight confermate(non è cosi difficile individuarle :asd:), le altre sono musiche del openworld e storia.
Octpus e la canzone che parte quando arriva sulla terra astronave di Fu , probabilmente sarà pure il suo theme nel gioco.

Un po di artwork e concept art:

Kimmy Howell ritorna in questo capitolo completamente trasformata, sarà una boss fight, disegnata da Mari Shimazaki autrice di opere come Bayonetta:

NMH3-Art-thumbnail.jpg

Tre Destroyman forse due appariranno nel gioco, ma solo è una boss fight , gli altri sono robot mob prodotti in massa, l'artista è Skan Srisuwan Freelancer dello studio Hive qui un po di suoi lavori se vi interessa sapere come disegna, adesso vi mostro i DM prodotti in massa:

NMH3-Art_10-23-19_002.jpg

Altri modelli:
destroyman-2.jpg
NMH3-Art_10-23-19_003.jpg

Qui la non sicura boss fight , stanno pensando ancora se implementarla no:
destroyman-3.jpg
NMH3-Art_10-23-19_004.jpg

Alcune concept art del gioco:
3l-noscale.jpg


3m-noscale.jpg


3n-noscale.jpg


No-More-Heroes-3-1.jpg


No-More-Heroes-3-5.jpg


No-More-Heroes-3-6.jpg


No-More-Heroes-3-10.jpg

Lo scan completo di Famitsu:
z_5d356ba1c5042.jpg




Qui la mia analisi di gameplay mostrato nell'ultimo trailer :


Al di là della censura Nintendo nel Direct che fa vedere i coriandoli anziché il sangue, il gameplay sembra il ritorno del primo capitolo fondendosi con il secondo.
Partiamo dall'ovvio Travis sta usando la katana presente nel primo capitolo, Tsubaki Mk-II quella con 4 lame attaccate per capirci , ma è animato decisamente meglio che in tutti gli altri capitoli e soprattutto il ritmo della combo sembra bello fluido , a fine combo il nemico si stunna invece di cadere per terra e le mosse Wrestling tornano prepotente sulla scena, attivando la slot machine ,inoltre sopra la testa del nemico c'è un cuore che mostra la vita che gli rimane.

Ma ovviamente puoi anche brutalizzarlo con un colpo finale di katana, notare come pure il nemico vicino viene colpito:



Adesso pausa uno dei due video.

Analizziamo l'UI in alto a sinistra c'è la vita e a destra c'è la batteria della batteria tutto normale fin qui, sotto la vita di Travis c'è lo slot delle quattro abilità come in TSA ma con diversi colori, sotto ancora c'è la trasformazione in robot che pare azionabile premendo L+R , a destra dello schermo torna il contatore delle combo e sotto pare proprio ci sia la modalità estasi con la faccia della tigre in rosso con la bocca aperta, quindi pronta si presume pronta ad essere scatenata.

Ora veniamo alla parte TSA del gameplay , le skill, questo video la mostrerò al rallentatore.



In questa sessione come si vede a sinistra Travis ha solo due skill utilizzabili e le altre due in cooldown con due slot neri, quindi che non sono ancora pronte per essere usate, ora il tasto non so qua le sia, ma quando le attiva dal guanto sulla mano sinistra di Travis appare un menu radiale olografico . dove si scelgono 4 skill , Travis seleziona la skill (Gundam) Heavy Chip del capitolo precedente che genera un cono che rallenta tutti i nemici al interno e si appresta a pestare il boss (?)/mini boss (?) bho rallentato.

Si vedono pure il (Gundam) Shining Chip che era quello che ti faceva sollevare i nemici in TSA, per poi tirarli via addosso un altro nemico o su una parete, gli altri due non li ricordo può esser che mi scordo io o son nuovi in ogni caso saranno altre (Gundam) skill.:asd:

Considerando che il gioco è ancora in sviluppo sono molto fiducioso sul combat system per questi motivi, promette bene e magari diventa il migliore dell'intera serie.


L'avevo già postato ma meglio rimetter un po' di info su Damon Riccitelo rivedute e corrette, probabilmente Villan del gioco che si vede nel trailer "The Return", spoiler su Travis Strikes Again :

Damon Riccitiello

Damon-Riccitiello.png
Damon-trailer.png



Damon Riccitiello è un personaggio che appare in Travis Strikes Again: No More Heroes. È l'attuale CEO della società Utopinia, una società di sviluppo urbano la cui specialità è rivitalizzare le città. Può essere considerato il principale antagonista del romanzo visivo di Travis Strikes Back presente nel gioco.

Il ritratto di Damon è quello di un uomo dall'aspetto giovane con un'espressione serena e distaccata. Ha i capelli scuri e arruffati e indossa una polo.

Tuttavia, il suo aspetto è ingannevole, in quanto si rivela essere una persona meschina e vendicativa. Non si limita a usare la violenza per ottenere ciò che vuole.

Il suo nome viene menzionato per la prima volta da Travis nello scenario "Hell's Chainsaw" di Travis Strikes Back. Travis lo descrive come un "vero stronzo di nome Damon Riccitiello", che è il CEO della società Utopinia e il custode della death ball Serious Moonlight.

Travis arriva a San Jose e tenta di rintracciare Riccitello presso l'Utopiland Amusement Complex, la sede della corporazione Utopinia. La segretaria terziaria di Riccitiello che si vede anche nel trailer , Juliet Chesterfield, inizialmente rifiuta di rivelare la sua posizione a Travis, che però sa esser molto convincente e alla fine si arrende , rendendogli noto che egli è in viaggio d'affari in un luogo chiamato City of Split in Croatia. Quando diventa evidente che Travis non sa dove sia la Croazia, Juliet gli consiglia di aspettare invece il festival di musica Utopinia che si terrà il giorno dopo, dato che Damon parteciperà all'afterparty VIP.

Travis affronta Riccitiello in una sala VIP durante il concerto. Riccitiello chiama la sicurezza per buttarlo fuori, ma Travis aveva già eliminato le guardie del corpo e glie chiedi di cacciar fuori la Death Ball che contiene Serious Moonlight. All'inizio, Riccitiello finge di non sapere nulla delle Death Balls, ma Travis rivela che sa tutto e che Riccitiello lavorava con la Dr Juvenile.

Damon continua spiegando che faceva parte del team di sviluppo di Serious Moonlight. Ha lavorato duramente ogni giorno sul gioco, ma Juvenile aveva spesso implementato idee che sarebbero "venute fuori dal nulla". Di conseguenza, il gioco è finito in development hell.

Lui e il team di sviluppo si sono opposti al design del gioco di Juvenile.
Giustificarono questo rifiuto di idee con "lo stiamo facendo per realizzare il gioco perfetto".
Tuttavia, il progetto è saltato definitivamente e Damon è stato inviato un altro team di sviluppo.

Rimane molto amareggiato con la Dr.Juvenile, attribuendole il fatto di temere le sue idee straordinarie.
Lui, voleva vedere Serious Moonlight completo e finito a tutti i costi, quindi fece forti pressioni fisiche psicologiche su Juvenile per il completamento della Death Ball.
Ha affermato che secondo lui, lei lo guardava con lo sguardo rivolto verso il basso a causa della sua posizione di stagista.
Tutto questo lo faceva infuriare talmente tanto che arrivò picchiarla gravemente, fino a renderla incosciente, in seguito ruba la death ball incompleta e torna a casa per completarla come voleva lui.
Damon termina la storia dicendo a Travis che se lo meritava per tutti i problemi che ha dato allo sviluppo al gioco, chiedendo a lui s'è d'accordo.
Travis è così disgustato che decide che non vale la pena uccidere Riccitiello.
Invece, lo massacra di pugni, vendicando in qualche modo Juvenile, prima di prendere la Death Ball e poi andarsene.

Misteriosamente, un Riccitiello insanguinato si alza dal pavimento e giura vendetta su Travis.

È fortemente implicito che Riccitiello abbia la capacità di possedere gli altri e costringerli a fare offerte vantaggiose per lui, come dimostra l'improvviso tradimento di Travis da parte di Uehara nello scenario "Quark-Gluon Plasma" in Travis Strikes Back.
Uehara è mostrato essere posseduto dalla stessa aura oscura del vendicativo Riccitello durante lo scenario precedente, ma è in grado di sfondare il controllo mentale con l'aiuto di Travis.
Nell'ultimo DLC viene mostrato anche Henry Cooldown che trova Travis nel trailer, è completamente posseduto e inizia a parlare in terza persona, oltre che parlare di una nuova organizzazione creata da lui chiamata l'Ordine della Notte di Smeraldo con membri alieni al suo interno.

Nel trailer vediamo il suo passato con l'alieno piccolo e poi il futuro con l'alieno cresciuto, unirà sicuramente le forze con FU contro Travis e ha quel potere fin dall'incontro da bambino con il piccolo alieno.

Altri probabili interessanti spoiler su TSA:

La dottoressa Juvenile era la sorella della dottoressa Naomi che si vede sia nel primo che nel secondo NMH, probabilmente sarà la creatrice della armatura robotica di Travis , forse avrà anche un ruolo cruciale nel gioco.
Sicuramente Henry Cooldown posseduto da Damon tornerà nel gioco come boss, con i suoi nuovi scagnozzi alieni che in realtà non so altro che servetti di FU.

Probabilmente Badman giocabile?
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,604
Medaglie
5
LV
0
 
Mi leggo volentieri le robe su TSA e Riccitello ma non voglio spoilerarmi oltre. Già ci hanno schiaffato tutti i boss. :bruniii:

Sono caduto dal pero per esempio sui ritorni di cui parli. :rickds:

Raikoh, invece pensi avrà sviluppi l'inizio di TSA nel 3? Cioè
Dan Smith era solo un cameo o fa ancora parte di questa storia. Confesso di non aver molto compreso quella cutscene. Sicuramente la avevi contestualizzata ai tempi ma non ricordo o la avevo volontariamente evitata temendo di spoilerarmi Killer 7. :asd:
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,162
Medaglie
8
LV
2
 
Raikoh, invece pensi avrà sviluppi l'inizio di TSA nel 3? Cioè
Dan Smith era solo un cameo o fa ancora parte di questa storia. Confesso di non aver molto compreso quella cutscene. Sicuramente la avevi contestualizzata ai tempi ma non ricordo o la avevo volontariamente evitata temendo di spoilerarmi Killer 7. :asd:
Non credo ci sarà in NMH3 ,non ti posso dire perchè. :asd:

Per quella cutscene è una spiegazione di un evento killer7 che è rimasto solo nella novel ,non ce la fatta ad entrare nello script del gioco e viene solo menzionato, resto sul vago e mi concentro più su TSA, così puoi leggere senza problemi.
Ci sono anche filmati in cui viene mostrata quella parte in killer7, ma sono in una fase Beta, forse pure Alpha su "the cutting room floor"(è un sito che si dedica a contenuti tagliati nei giochi) son veramente dozzinali. :rickds:
Ma veniamo a noi.

Il colpo di scena è che K7 e No More Heroes sono ambientati nello stesso universo, con Santa Destory chiamata "aboveground" quindi si presuppone che K7 si svolga nell'underground.
I riferimenti si sprecavano pure in NMH 1, per fare un esempio, le palle di Lovikov collezionabili (quelle che ogni 7 ti donano un potere) hanno tutti nomi che citano le abilità dei personaggi di killer7.

Resto molto vago su Dan Smith diciamo che a un certo punto viene tradito, il traditore all'epoca veniva chiamato semplicemente Shingeki Birkin.

La cutscene in TSA rivela che 7 anni dopo NMH2, Dan trova il traditore Shingeki Birkin che si nascondeva in una stanza segreta di un certo "Celtic Apartment" in Seattle, Washington.
In realtà Birkin è Badman, in sua difesa egli dice che lo ha tradito solo perché aveva intenzione di vendicare la morte della figlia ,uccisa dal nostro Travis in NMH 1.

In Badman Strikes Back si scopre che ne viene a conoscenza attraverso file video che, gli venivano spediti a casa anonimamente con tutti gli incontri della figlia e che Silva faceva streaming illegalmente e a pagamento di tutti gli incontri "Rank"(tipo deep web diciamo) ,per truffare ancora più persone ovviamente, meglio della trovata di NMH 2 non trovi?
Son stato leggero pure qua per non divagare troppo.

Dan sapeva già di Travis e della sua notorietà, lo chiama "The champ of the aboveground" , scopre tramite un suo collaboratore Miles che Travis si nasconde in Texas ,lo rivela anche Badman (che resta sbigottito) e gli dice anche di ucciderlo ,gli consegna anche la Deathball che offre l'opportunità di far risuscitare Badgirl , non ti posso dire perché alla fine lo aiuta perché è uno spoiler su K7.

La Deathball che Dan da a Badman è Electric Thunder Tiger II.

Questa Ball è anche il motivo per cui la Death Drive Mk II si attiva nella vera intro del gioco, quando Travis e lui iniziano a combattere, Badman inavvertitamente si avvicina troppo alla console che riconosce immediatamente la DB e si accende risucchiando entrambi all'interno.

Quindi direi che come evento è importante, perché unisce NMH1 e K7, in più li fa progredire in TSA.
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,604
Medaglie
5
LV
0
 
Non credo ci sarà in NMH3 ,non ti posso dire perchè. :asd:

Per quella cutscene è una spiegazione di un evento killer7 che è rimasto solo nella novel ,non ce la fatta ad entrare nello script del gioco e viene solo menzionato, resto sul vago e mi concentro più su TSA, così puoi leggere senza problemi.
Ci sono anche filmati in cui viene mostrata quella parte in killer7, ma sono in una fase Beta, forse pure Alpha su "the cutting room floor"(è un sito che si dedica a contenuti tagliati nei giochi) son veramente dozzinali. :rickds:
Ma veniamo a noi.

Il colpo di scena è che K7 e No More Heroes sono ambientati nello stesso universo, con Santa Destory chiamata "aboveground" quindi si presuppone che K7 si svolga nell'underground.
I riferimenti si sprecavano pure in NMH 1, per fare un esempio, le palle di Lovikov collezionabili (quelle che ogni 7 ti donano un potere) hanno tutti nomi che citano le abilità dei personaggi di killer7.

Resto molto vago su Dan Smith diciamo che a un certo punto viene tradito, il traditore all'epoca veniva chiamato semplicemente Shingeki Birkin.

La cutscene in TSA rivela che 7 anni dopo NMH2, Dan trova il traditore Shingeki Birkin che si nascondeva in una stanza segreta di un certo "Celtic Apartment" in Seattle, Washington.
In realtà Birkin è Badman, in sua difesa egli dice che lo ha tradito solo perché aveva intenzione di vendicare la morte della figlia ,uccisa dal nostro Travis in NMH 1.

In Badman Strike Back si scopre che ne viene a conoscenza attraverso file video che gli venivano spediti a casa anonimamente, con tutti gli incontri della figlia e che Silva faceva streaming illegalmente e a pagamento di tutti gli incontri "Rank"(tipo deep web diciamo) ,per truffare ancora più persone ovviamente, meglio della trovata di NMH 2 non trovi?
Son stato leggero pure qua per non divagare troppo.

Dan sapeva già di Travis e della sua notorietà, lo chiama "The champ of the aboveground" , scopre tramite un suo collaboratore Miles che Travis si nasconde Texas ,lo rivela anche Badman (che resta sbigottito) e gli dice anche di ucciderlo ,gli consegna anche la Deathball che offre l'opportunità di far risuscitare Badgirl , non ti posso dire perché alla fine lo aiuta perché è uno spoiler su K7.

La Deathball che Dan da a Badman è Electric Thunder Tiger II.

Questa Ball è anche il motivo per cui la Death Drive Mk II si attiva nella vera intro del gioco, quando Travis e lui iniziano a combattere, Badman inavvertitamente si avvicina troppo alla console che riconosce immediatamente la DB e si accende risucchiando entrambi all'interno.

Quindi direi che come evento è importante, perché unisce NMH1 e K7, in più li fa progredire in TSA.
Sei un sant'uomo, grazie mille. :campione:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
21,662
Medaglie
8
LV
2
 
ma quindi
sta ancora in piedi il fatto del primo no more heroes ovvero che silvia era una truffatrice e la uaa non esisteva? e come lo spiega la storia sul 2 così?

cmq se nn mi mettono almeno shinobu giocabile mi girano...di badman nn mi interessa, mai piaciuto come personaggio
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,162
Medaglie
8
LV
2
 
ma quindi
sta ancora in piedi il fatto del primo no more heroes ovvero che silvia era una truffatrice e la uaa non esisteva? e come lo spiega la storia sul 2 così?

cmq se nn mi mettono almeno shinobu giocabile mi girano...di badman nn mi interessa, mai piaciuto come personaggio
La forma streaming illegale è semplicemente un modo per rimuovere totalmente la UAA dalle palle ,per poi agganciarsi e dare un senso a uno degli eventi problematici di NMH2.

In Desperate Struggle, viene detto che Travis Touchdown dopo aver eliminato Alice, è stanco del trattamento disumano della UAA, in particolare dell'uso del sistema Ranking Fights, che attira nuovi volti a morire per il primo grado.
Ha anche sdogato l'assassinio in uno sport di sangue gladiatorio, trasmettendo gli scontri in televisione come una forma di intrattenimento sportivo per gli spettatori, Travis si schiera contro l'organizzazione stessa e promette di demolirla dopo essersi vendicato di Jasper Batt Jr.

Non viene mai detto come la UAA fosse stata smantellata completamente , ma poiché Jasper Batt Jr. e il suo conglomerato di pizza avevano finanziato e investito milioni di dollari nelle molte attività di Santa Destroy, non importa se fossero disoneste o no, come la UAA.
Appena viene ucciso da Touchdown, questo molto probabilmente causa il collasso della società e le finanze dell'associazione diventano paralizzate, facendo cadere Santa Destroy in una ricaduta economica.

Adesso dovrebbe essere più chiaro perché ha applicato quel sistema in Badman Strikes Back per NMH 1 e perché non la citano mai,


Per Shinobu direi che è molto probabile che sarà giocabile, non penso che sta nel trailer tanto per, specie visto che era completamente giocabile nel capitolo precedente.
 
Ultima modifica:

bigocelot

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
35,609
Medaglie
8
LV
2
 
Ma wait! A 0:40 c'è PT e subito dopo FF VII :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
83,804
Medaglie
10
LV
2
 
Per me data perfetta. Quel periodo è sempre vuotissimo, avere NMH3 non può che farmi piacere. Sarà D1 :tè:
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
463
Medaglie
2
LV
0
 
Voglio più info. Ho amato il primo e droppato per noia il secondo. Vedremo con questo cosa farò
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
35,609
Medaglie
8
LV
2
 
No comunque la parte horror della classe é sicuramente un rimando a Moonlight Syndrome, spero non sia solo una boss battle ma proprio un'intera sezione bella lunga+boss, é da Fatal Frame 4 che spero di rivedere Suda su qualcosa di horror e quì sarebbe di sicuro meglio di niente.
 

Nintendo Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
8,459
Medaglie
6
LV
2
 
Almeno lui per quest'anno è ufficiale, tocca resistere ancora un bel pò
 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock