Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poco,l'unica cosa che mi ha dato fastidio nel video é quando diconola videorecensione contiene spoiler?di solito no, ma no nvorrei bruciarmi nulla
L'altra volta me lo sono fatto prestare da asso, diciamo che l'ho giocato 2 o 3 orette poi mi ha stancato per colpa della telecamera ed altre cose fastidiose..contra finiscilo il primo perchè la fine è la parte più malata e con i boss migliori
Purtroppo la telecamera non è stata migliorataL'altra volta me lo sono fatto prestare da asso, diciamo che l'ho giocato 2 o 3 orette poi mi ha stancato per colpa della telecamera ed altre cose fastidiose..
Adesso mi finisco il gioco che sto giocando sulla 360, poi ci riprovo, che il gioco sia malato questo è certo xD..
è ma Contra io ti difendo spesso e volentieri dopo le tue dichiarazioni sui giochi(perchè per me spesso hai ragione)...ma non puoi non aver finito No More Heroes ,mi caschi alla grandeNon vedo la videorecensione perchè più delle volte mi mettono anche l'ultimo livello.
Il gioco sarà mio al dayone, anche se non ho finito il primo.. ma poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sembra migliorato sotto il punto tecnico, poi ovviamente lo valuterò io personalmente.
EDIT: strano che NRU gli ha dato quei voti, li alza sempre... soprattutto sulle esclusive di questo tipo.
Diciamo che mi butto, senza aspettarmi troppo.
Ma infatti stilisticamente il gioco mi piace molto, eh.è ma Contra io ti difendo spesso e volentieri dopo le tue dichiarazioni sui giochi(perchè per me spesso hai ragione)...ma non puoi non aver finito No More Herroes ,mi caschi alla grande:faceplat: ...avrà dei difetti ma per carisma e figacciosità è il numero 1 della generazione non c'è gioco PS3 che tenga
accendi la Wii e ridimi i tuoi peccati:parroco:
si non nego le defezioni dell'1..una grafica con un aliasing spaventoso,free roming noioso...ma come gioco è giocabilissimo anzi uno dei più divertenti e immediati (adrenalina,gran ritmo)...poi non è il top della tecnica ma non giustifica un abbandono...cioè hai finito Cursed Mountain in confronto No More Heroes è uno scialo a livello grafico e tecnicoMa infatti stilisticamente il gioco mi piace molto, eh.
Ma il gioco ha veramente dei grandi difetti, almeno per quanto riguarda il primo che mi facevano non poco incazzare per un gioco del 2008 (se non erro).
Poi sicuramente vedo se riesco a finirlo, ma almeno il secondo mi aspettavo miglioramenti sotto quei punti tecnici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi non nego le defezioni dell'1..una grafica con un aliasing spaventoso,free roming noioso...ma come gioco è giocabilissimo anzi uno dei più divertenti e immediati (adrenalina,gran ritmo)...poi non è il top della tecnica ma non giustifica un abbandono...cioè hai finito Cursed Mountain in confronto No More Heroes è uno scialo a livello grafico e tecnico
PROCEDI L'ULTIMAZIONE......:Cifa:
ma Contra se hai giocato 2-3 ora dove sei arrivato si e no al nono boss??cioè e tu avresti giocato a NMH ,che il bello è tutto dopo???:stema:
ti dico le prime ore nemmeno a me aveva dato impressioni eccellenti...poi dopo è proprio figo(dal 7 boss in poi è strepitoso,vai avanti solo per vedere come procede la storia e i boss che razza di pazzi scatenati sono)...si ammetto che il tutto non è realizzato alla grande ma i 10 boss sono i migliori della generazione IMHO le cut scene e il carisma dei personaggi è qualcosa di unico
guarda la penso all'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOL!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdire che no more heroes a confronto tecnico con cursed mountain è uno scialo mi fà rimanere così!:Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cursed mountain era superiore a no more heroes in quanto a numero di poligoni a schermo, fluidità, aliasing, effetti grafici,gestione della telecamera.. no more heroes aveva quasi solo lo stile a salvarlo dal disastro tecnico ed anzi per rimanere in tema anche il tanto criticato disaster gli era superiore tecnicamente!
il discorso dei boss poi non è tanto vero ciò che dici.. perchè per me il boss più carismatico era shinobu(ed anche uno dei più difficili) mentre verso gli ultimi si avvertiva un pò di stanca nelle idee..
comunque per me rimane un grandissimo gioco eh.. e chi non se ne è innamorato alla prima partita arrivandolo a finire non ha la mia stima!:stema:
;p
si qualche problema c'era però per me tale defezione si riscontra anche in tantissimi altri titoli per Wii e non...vedasi Final Fantasy 13(dove la telecamera non ha il peso che ha in No More Heroes ma che comunque non è comodissima)Io tutti i problemi di telecamera del primo non li ricordo... si ogni tanto non si posizionava proprio bene, ma non mi sembrava fosse così trascendentale
Anzi, più che notare i giochi che hanno problemi di telecamera di solito tendo a notare quei rarissimi titoli che non ne hanno (Galaxy... Galaxy... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png)
L'unica volta in cui ho maledetto la telecamera in NMH è stato nell'ultimissimo bosssi qualche problema c'era però per me tale defezione si riscontra anche in tantissimi altri titoli per Wii e non...vedasi Final Fantasy 13(dove la telecamera non ha il peso che ha in No More Heroes ma che comunque non è comodissima)
Io ti ho prestato cosa? quando sarebbe successo, io non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'altra volta me lo sono fatto prestare da asso, diciamo che l'ho giocato 2 o 3 orette poi mi ha stancato per colpa della telecamera ed altre cose fastidiose..
Adesso mi finisco il gioco che sto giocando sulla 360, poi ci riprovo, che il gioco sia malato questo è certo xD..
É certo? (se è censurato, passo!).Ci sarà pure da noi il sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi,ci sará sangue sangue sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifÉ certo? (se è censurato, passo!).
vabbeh sò gusti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda la penso all'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shinobu è stata oltre a quella a farmi smadonnare di più ...quella per me meno interessante ....è meglio il 5 boss(non scherzo)
Cursed Mountain è ingiocabile...No More Heroes è l'apoteosi della giocabilità...texture e sbocchi di sangue vari non mi interessano,a livello di grafica quella di CM non è uno schifo ma NMH ha stile e la surclassa
Sia lode al Signore; ora mi resta solo da capire se è uscito meglio o peggio del primo!Sisi,ci sará sangue sangue sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif