Switch No Sleep For Kaname Date

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
2x1_NoSleepForKanameDateFromAiTheSomniumFiles_image1600w.jpg

Sviluppatore: Spike Chunsoft
Genere: Avventura
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese, Giapponese, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
intro_img_03.avif

intro_img_02.avif

intro_img_01.avif

Video

Chissà se questo sarà in Italiano. Se fosse, mio prima di subito.
Potrebbe, visto che Spike Chunsoft ha tradotto Master Detective Archives in molte lingue.

Spin off di Ai? Contento che la serie vada avanti. Devo affrettarmi a giocare il secondo
Per chi interessato, non lo scrive Uchikoshi, che supervisiona solo.
La campagna marketing sul primo è stata geniale, voglio sperare che sia al lavoro sul terzo

Personalmente? Fanservice troppo diretto. Il primo AI non risparmia sulle battute e sul lato maniaco di Date ma non è mai sboccato.

Passo il trailer.
Mi manca da giocare il secondo^^

C'è pure su Amazon.it a 50€

è direttamente collegato alla saga principale? perché ho fatto il primo ma il secondo mai preso

giusto per capire se lo si può giocare con tranquillità senza spoiler o senza rimanere confuso da citazioni o altro :asd:

Ho preso la versione switch 1 da giocare su switch 2 e ho fatto il primo caso.
La risoluzione dovrebbe essere a 720p mentre il framerate mi sembra a 60 FPS stabili.
C'è giusto un po' di sgranatura sugli sprites nelle parti visual novel ma per il resto non è brutto da vedere.

è direttamente collegato alla saga principale? perché ho fatto il primo ma il secondo mai preso

giusto per capire se lo si può giocare con tranquillità senza spoiler o senza rimanere confuso da citazioni o altro :asd:
è ambientato tra primo e secondo gioco, ovviamente c'è qualche occhiolino al secondo ma niente di particolarmente spoileroso

Ho preso la versione switch 1 da giocare su switch 2 e ho fatto il primo caso.
La risoluzione dovrebbe essere a 720p mentre il framerate mi sembra a 60 FPS stabili.
C'è giusto un po' di sgranatura sugli sprites nelle parti visual novel ma per il resto non è brutto da vedere.
Hai giocato il secondo ? Per sapere la tua opinione e per regolarmi anche au questo. Perché il primo lo adorai tanto quanto mi è poco piaciuto il due.

Comunque fai sapere com'è in ogni caso. :fiore:

È ambientato tra primo e secondo, dubito ci siano problemi.

Hai giocato il secondo ? Per sapere la tua opinione e per regolarmi anche au questo. Perché il primo lo adorai tanto quanto mi è poco piaciuto il due.

ok grazie, vedo di cercare più info, perché magari potrebbe comunque spoilerare cose del secondo che ho in wishlist da un po'

Ma che strano titolo hanno scelto?
Uno potrebbe tradurlo con "niente sonno per l'appuntamento di Kaname"

un ragazzo di nome Kaname non dorme perché ha un appuntamento con una ragazza ed è emozionato 😅

Oppure "niente sonno per l'appuntamento con Kaname"
una ragazza ha un appuntamento romantico con un ragazzo di nome Kaname ma è nervosa e non riesce a dormire 😅

Scusate, non ho resistito 😂

Sì, il secondo l'ho giocato e mi è piaciuto.

Guarda io l'ho recensito, ti dico che si vede che non c'è Uchikoshi e manca la sua scrittura in modo particolare. Purtroppo i Somnium sono molto "vecchi" e i segmenti Escape spaccano ma gli enigmi li ho trovati un po' meh (a parte un paio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro