- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La campagna marketing sul primo è stata geniale, voglio sperare che sia al lavoro sul terzoPer chi interessato, non lo scrive Uchikoshi, che supervisiona solo.
Mi sa di siSpin off di Ai?
è ambientato tra primo e secondo gioco, ovviamente c'è qualche occhiolino al secondo ma niente di particolarmente spoilerosoè direttamente collegato alla saga principale? perché ho fatto il primo ma il secondo mai preso
giusto per capire se lo si può giocare con tranquillità senza spoiler o senza rimanere confuso da citazioni o altro![]()
Hai giocato il secondo ? Per sapere la tua opinione e per regolarmi anche au questo. Perché il primo lo adorai tanto quanto mi è poco piaciuto il due.Ho preso la versione switch 1 da giocare su switch 2 e ho fatto il primo caso.
La risoluzione dovrebbe essere a 720p mentre il framerate mi sembra a 60 FPS stabili.
C'è giusto un po' di sgranatura sugli sprites nelle parti visual novel ma per il resto non è brutto da vedere.
È ambientato tra primo e secondo, dubito ci siano problemi.è direttamente collegato alla saga principale? perché ho fatto il primo ma il secondo mai preso
giusto per capire se lo si può giocare con tranquillità senza spoiler o senza rimanere confuso da citazioni o altro![]()
ok grazie, vedo di cercare più info, perché magari potrebbe comunque spoilerare cose del secondo che ho in wishlist da un po'Hai giocato il secondo ? Per sapere la tua opinione e per regolarmi anche au questo. Perché il primo lo adorai tanto quanto mi è poco piaciuto il due.
Comunque fai sapere com'è in ogni caso.
È ambientato tra primo e secondo, dubito ci siano problemi.
Sì, il secondo l'ho giocato e mi è piaciuto.Hai giocato il secondo ? Per sapere la tua opinione e per regolarmi anche au questo. Perché il primo lo adorai tanto quanto mi è poco piaciuto il due.
Hai giocato il secondo ? Per sapere la tua opinione e per regolarmi anche au questo. Perché il primo lo adorai tanto quanto mi è poco piaciuto il due.